19/04/2015 15:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 18/07/2012
| Città: MILANO | Età: 38 | Scudiero | |
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Guarda, per il discorso delle torri si può parlare, dato che se ci si accontenta di avere un solo castello per regione non è necessario bloccare la costruzione di torri di guardia e fortini!
Il secondo, beh, diciamo che oramai tutti i mod sono orientati a concentrare il reclutamento in max due linee di edificio, perché al di là del discorso estetico (che io sottolineo sempre perché i campi da tiro non si possono guardare...) 4/5 linee di reclutamento, impediscono all'ia di pensare a delle soluzioni e avvantaggiando pesantemente il player che, ovviamente, specializza a piacere i propri insediamenti nella produzione di truppe e macchine d'assedio.
Perciò direi che questo è un discorso un po' superato... quello che preme a me adesso sono le valutazioni sul reclutamento delle leve feudali, se è praticabile, fluido oppure troppo artificioso...
Ovviamente questo test va fatto tenendo a mente le questioni di gameplay oltre a quelle personali: a tutti piace vincere e a modo suo, ma alcune dinamiche vanno tentate per rendere il tutto più avvincente ;) |
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