26/11/2014 16:40 |
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| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 18/07/2012
| Città: MILANO | Età: 38 | Scudiero | |
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Nessuna delle cose che proponi è fattibile: le mura non possono sparare, il file che le controlla è il descr_walls ed è abbastanza intuitivo nella sua struttura.
Per lo script credo si riesca, in un qualche modo, ad aumentare l'esperienza delle unità se poste a difesa delle mura, ma non credo che questo ne aumenti l'efficacia rispetto ai problemi esposti.
Per quanto riguarda i merli, come più volte ripetuto, non è una questione di spazi o di modellazione, semplicemente l'ia crede di avere qualcosa davanti, quindi non spara o non spara adeguatamente. Il problema con i balestrieri si aggrava perchè loro sparano dritto e sono sempre svantaggiati se sparano dalle alture.
Forse, e ripeto forse, si potrebbe abbassare la merlatura rispetto alle unità, non so come si comportano le unità da tiro messe dietro un recinto (tipo le casette che trovi in battaglia, io ogni tanto mi trinceavo dentro, ma non ricordo se i miei sparavano bene o no)
Forse la soluzione migliore potrebbe essere quella di modificare il tiro della balestra, ma questo io non lo so fare e non so neanche che file bisogna aprire |
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