Medieval 2 Total War
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Full Campagna Alternativa

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2015 08:55
25/11/2014 16:58
 
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Questa campagna riprende alcuni dei script della vecchia campagna Full, e ne aggiunge di nuovi.
Le modifiche essenziali sono sicuramente, l'eliminazione della fazione papale, liberando uno slot per un futuro lavoro. Il papa è rappresentato semplicemente da un agente che apparirà a Roma, e potrà appartenere a ogni fazione cattolica, Roma resterà inespugnabile da parte del player che dell'AI.

-Il secondo cambiamento è il protestantesimo, adesso solamente due fazioni potranno abbandonare la fede cattolica per passare al protestantesimo, invece l'antipapa, potrà apparire da subito come accadeva realmente.

-Un'altra modifica che ho fatto è che la costruzione di determinati quartieri aumenta le relazioni con la fazione a cui appartengono. Esempio se con i Crociati, costruite quartieri turchi le relazioni cresceranno con i turchi se lo demolite i rapporti andranno peggiorando. Spero che possa interessare questo sub mod, è il primo di tre che ho in mente.

-Ora per la fazione Norvegese, guidata dal player, per tornare alla fede pagana, dovrà fare alcune azioni, esempio: conquistare e sterminare la popolazione, distruggere le chiese cattoliche ecc ecc raggiunto un tot di punti apparirà la solita pergamena che chiede se si vuole abbandonare la fede cattolica.

-Comprende gia i file del boia


Sono stati aggiunti gli script della vecchia full, concilio dei nobili, garrison script white flag script. Il passaggio del turno non è troppo lento, provato con vari pc.

www.mediafire.com/?mniin672dlxzsdd

mega.co.nz/#!jR9wDJ4T!VH_4RGF53gmOKHzjvKQIT8rxuBT_W7qocrF...

caricata su due siti, non è save compatibile, ma potrete giocare con la campagna ufficiale senza problemi, iniziando una nuova campagna!

PS: Se verificate errori o bug scrivetelo pure, sono gia al lavoro per ampliare la patch, anche per suggerimenti o critiche! [SM=x1140430] [SM=x1140430]
25/11/2014 18:12
 
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lo acchiappo e lo provo subito.. quella sui quartieri in particolare è una modifica interessante

p.s. mediafife dice che il file è stato rimosso per violazione dei termini di servizio.
Mega cmq funziona

P.p.s. ..sono veramente curioso su che fazione vuoi mettere al posto della papale: stupiscici ^^
[Modificato da Zaramorte 25/11/2014 18:14]
25/11/2014 18:27
 
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Ottimo lavoro! Mi piace moltissimo la questione dei norvegesi pagani!

In questo momento sono impegnatissimo in real life, ma durante le vacanze di natale la provo di sicuro!

Grazie mille Franky [SM=x1140430]
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 25/11/2014 22:58]






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

25/11/2014 18:29
 
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assurdo mediafire!

se si hanno problemi con mega lo carico da un'altra parte!

per i quartieri ho sempre pensato che se io crociato costruisco quartieri turchi, significa che provo simpatia per quella fazione! sennò non ce li facevo costruire! e viceversa! :D

per la fazione ho qualche idea ma ancora nulla di concreto, lo stato papale secondo me è abbastanza inutile :D
25/11/2014 18:31
 
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Re:
UnequivocalMr.Crow, 25/11/2014 18:27:

Ottimo lavoro! Mi piace moltissimo la questione dei norvegesi pagani!

In questo momento sono impegnatissimo in realy life, ma durante le vacanze di natale la provo di sicuro!

Grazie mille Franky [SM=x1140430]




;) grazie! per i norvegesi mi è sembrata la soluzione migliore! sicuramente andrà ricontrollata ma trovo interessante che ad ogni azione del player porta conseguenze!
26/11/2014 11:30
 
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grande frankyyyy!

appena finisco la campagna con dbm lo provo!!

26/11/2014 14:50
 
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dai gongo! che ho bisogno di voi per vedere i bug che ci sono!!! :P


domanda a tutti, che fazione vorreste vedere? diciamo che ho gia una mezza idea,ma sentire l'opinione di tutti è fondamentale!
26/11/2014 16:42
 
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Ciao a tutti
Volevo innanzitutto farti i complimenti x l'ottimo lavoro.

Io proporrei lo Stato dell' Ordine Teutonico, inserendolo con uno script simile all'invasione mongola, a partire dal 1230 circa.
Magari, pur sempre nei limiti della possibilità, alla loro comparsa far in modo che gli venga consegnato in automatico un'insediamento, tipo Stettino o Danzica, in modo da mantenere una certa veridicità storica.
Cosa ne pensate?
[Modificato da triskele gorgoneion 26/11/2014 16:44]
26/11/2014 17:56
 
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In effetti, l'Ordine Teutonico era tra le mie scelte, un bel spawn in quel periodo a dare fastidio alla lituania e polonia! non che la lituania abbia gia vita facile!
comunque, per facilitare le cose le fazioni che posso inserire sono quelle del vanilla, usando le unità di bc, percio faccio un elenco:

Ordine Teutonico
Irlanda
Galles
Regno Di Antiochia (dividendo il Regno Crociato)


Oppure posso fare gli Aztechi che sbarcano in spagna! [SM=x1140476]

apparte scherzi, con queste fazioni ci vuole poco per inserirla per altre sarebbe un pò piu complicato!
[Modificato da franky317 26/11/2014 17:57]
26/11/2014 19:42
 
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bella submod, peccato che Roma non sia conquistabile ma non è un problema, il vero problema sono sti papi eletti ogni turno, come mai?

Vorrei anche sapere quali fazioni possano essere convertiti all'ortodossia.

Per lo slot libero quella più azzeccata è l'Irlanda perché per far "sopravvivere" la fazione IA bisogna dargli due insediamenti, vedi i Lituani.

Per l'ultimo slot libero puoi inserire i Serbi o i Banu, io preferisco quest'ultimi, che sono disponibili nel vecchio sub-mod della versione 6.2

PS: Cosa ne pensi di inserire i Comuni Lombardi?
Infondo il nord-Italia è un grosso buco e poi mi piacerebbe vedere contemporaneamente Milano e Genova giocabili.
[Modificato da LordFerro 26/11/2014 19:48]
26/11/2014 20:26
 
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mmmm allora, ad ogni turno viene eletto un papa, e un antipapa con una certa percentuale, se muore allora in quel caso si ricrea.

Intendi al protestantesimo? Solamente il Sacro Romano Impero e la fazione siciliana, ma solamente a determinate condizioni.

Si due o piu regioni per una fazioni sarebbe ottimale, ma incompenso se le si aiuta un pochino riescono a sopravvivere e a creare problemi ;)

Non avevo pensato ai Comuni Lombardi, ma guardando la mappa ci sarebbero troppe fazioni in quel raggio....

Per i Banu è un ottima scelta invece! me li ero proprio scordati!
27/11/2014 00:13
 
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Anche l'Irlanda sarebbe una bella idea.
Nonostante abbia solo due possibili insediamenti a partire dal 30° turno ravviverebbe di molto la situazione politica della Gran Bretagna che, a parer mio, al momento è parecchio noiosa, visto che è a favore degli Inglesi in maggior parte.

Per lo Stato Teutonico in effetti forse è un pò eccessivo da inserire in quella zona, vista cmq la presenza di parecchie fazioni di una forza medio/alta; senza escludere cmq la possibilità che al momento della loro comparsa nel gioco con molta probabilità la Lituania (suo principale nemico e soprattutto principale motivo della sua nascita) sia già scomparsa da parecchio tempo.
A meno che in questo ipotetico script oltre ai teutonici non si preveda anche una sorta di "ricomparsa" dello stato Lituano se è stato eliminato
27/11/2014 01:34
 
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Re:
triskele gorgoneion, 27/11/2014 00:13:

Anche l'Irlanda sarebbe una bella idea.
Nonostante abbia solo due possibili insediamenti a partire dal 30° turno ravviverebbe di molto la situazione politica della Gran Bretagna che, a parer mio, al momento è parecchio noiosa, visto che è a favore degli Inglesi in maggior parte.

Per lo Stato Teutonico in effetti forse è un pò eccessivo da inserire in quella zona, vista cmq la presenza di parecchie fazioni di una forza medio/alta; senza escludere cmq la possibilità che al momento della loro comparsa nel gioco con molta probabilità la Lituania (suo principale nemico e soprattutto principale motivo della sua nascita) sia già scomparsa da parecchio tempo.
A meno che in questo ipotetico script oltre ai teutonici non si preveda anche una sorta di "ricomparsa" dello stato Lituano se è stato eliminato




per l'irlanda mi trovi d'accordo anche se ho visto in molte campagne gli scozzesi massacrare gli inglesi....

per la lituania è vero per ora è in difficolta su tutti i fronti, polonia, russi diciamo che è chiusa, forse magari la provo bisogna come dicevo prima aiutarla un pò di piu.... farò qualche test!

Avevo trovato un metodo per far rinascere le fazioni, ma poi non ho approfondito la cosa, non so se potrebbero causare qualche bug, ho sempre sperato di riportare un vecchio script del primo medieval, quando una fazione ricompareva! [SM=x1140522]
27/11/2014 11:18
 
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Devo rettificare, Roma è conquistabile da parte dell'ai, percio pensavo di renderla conquistabile per tutti, ho fatto una 60 di turni facendo alcune modifiche sia economiche che dimezzando le unità ribelli , ora la lituania non soccombe piu e si sviluppa bene, nei primi venti turni di gioco tutte le fazioni si espandono bene senza grossi problemi come avveniva prima. Sto modificando tutto l'aspetto economico percio ci metterò molto a postare queste modifiche!
27/11/2014 11:43
 
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Sarebbe bello se si riportasse questo script, secondo me gli darebbe un aspetto ancor più realistico: per esempio i sopracitati scozzesi, dovessero essere eliminati dal gioco, se l'ordine pubblico nella capitale conquistata scende sotto un certo livello, tipo 75% in giù, potrebbero comparire armate "ribelli" che altro non sono gli scozzesi che ricompaiono. Xò oltre alla capitale li farei ricomparire anche presso la loro principale fortezza, in modo che rientrino in gioco con una certa forza.

Per il mio problema degli agenti speciali che mi vengono reclutati come unità militari sai mica su che fail dovrei mettere mano?
Grazie mille [SM=x1140519]
27/11/2014 13:28
 
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Re:
triskele gorgoneion, 27/11/2014 11:43:

Sarebbe bello se si riportasse questo script, secondo me gli darebbe un aspetto ancor più realistico: per esempio i sopracitati scozzesi, dovessero essere eliminati dal gioco, se l'ordine pubblico nella capitale conquistata scende sotto un certo livello, tipo 75% in giù, potrebbero comparire armate "ribelli" che altro non sono gli scozzesi che ricompaiono. Xò oltre alla capitale li farei ricomparire anche presso la loro principale fortezza, in modo che rientrino in gioco con una certa forza.

Per il mio problema degli agenti speciali che mi vengono reclutati come unità militari sai mica su che fail dovrei mettere mano?
Grazie mille [SM=x1140519]




cioè? quando crei una damigella strega o erudito ti appare le unità ma non l'agente? gli altri script funzionano?
27/11/2014 14:47
 
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esatto, invece di agenti me li recluta come unità militari

ho avuto anche problemi con le tecnologie che non mi comparivano neanche in automatico: superato il 1300 le prime tecnologie non mi apparivano

x gli altri non ho riscontrato problemi, ma cmq nella prima campagna mi sono fermato poco dopo il 1300
27/11/2014 14:55
 
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mmmmmmm sicuro che gli script funzionano? probabilmente c'è qualche errore nel campaign script e ha fatto smettere di funzionare gli script, stiamo andando fuori discussione però! :D mandami un messaggio privato con log , sai dove prenderlo?
27/11/2014 20:14
 
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Franky io la sparo: Ducato di Borgogna. Secondo me ridurrebbe abbastanza la super espansione tedesca. Ma anche Antiochia non mi dispiacerebbe
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FORZA JULES! SONO CON TE!

"What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker

27/11/2014 20:33
 
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Ad essere sincero, mi viene davvero difficile pensare ad una nuova fazione che non richieda cambiamenti alla mappa per essere inserita...forse i banu, ma non ne sono sicuro...






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

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