Medieval 2 Total War
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R&R Sub-Mod 1.0 --- Enhanced DBM

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2015 14:01
18/01/2015 01:01
 
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rafmc1989, 18/01/2015 00:50:

Ciao!
Attualmente non tutte le caserme AOR permettono di reclutare soldati locali, questa era già una caratteristica della mod originale. Ricordo, ad esempio, alcune città cartaginesi dove non era possibile reclutare volontari locali. Del resto, ci può anche stare che in alcune città non saranno presenti soldati locali perché magari quelle particolari regioni non hanno soldati da offrire (la presenza delle truppe locali è sempre legata alle condizioni delle "hidden_resources", ci sono infatti città che hanno delle hidden che non prevedono il reclutamento dei soldati, ecco perché non in tutte le caserme AOR compaiono). Attualmente, il loro bonus è quello dell'aumento delle slot di reclutamento, bonus tuttavia pari a quello già fornito dalle cinta murarie delle città. Quindi, adesso che mi ci fai pensare, penso di ritornarci su queste caserme AOR(non per eliminarle però! Perché nella maggior parte dei casi offrono anche soldati decenti e a volte d'élite, tipo gli spartani!). Penso o di incrementare il loro bonus legato all'aumento delle slot di reclutamento (così anche in quelle città dove non sono previsti soldati locali, la loro costruzione sarà pur sempre sensata dato il basso costo di spesa) oppure sostituirò il bonus attuale con qualche altro tipo di bonus, ce ne sono vari che potrei scegliere.
Ah, tengo a precisare che domani, se riesco, farò un nuovo upload del mio modo musicale con l'aggiunta di alcune canzoni e qualche modifica tra quelle già incluse.
Anche quest'altra mia sub-mod verrà aggiornata prossimamente con alcune modifiche ai file che ho già revisionato nella mia prima versione, alcune nuove unità gia in serbo e migliorie al bilanciamento attuale del gameplay.
Grazie per i feedback, ciao!


Ottimo, resto in attesa dei nuovi aggiornamenti.
[SM=x1140430]

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