Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Cronache del ghiaccio e del fuoco 1.0:sezione bugs

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2016 22:54
30/11/2015 21:01
 
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ciao mi permetto auc di creare un topic inerente in cui scrivere i bug che si trovano nella mod.cosi da avere un po di ordine.
chiedo a tutti di inserirli qui.se puoi auc metti il topic in evidenza cosi da averli sempre nei primi topic perche se nn si scrive niente i topic nuovi fanno scalare sotto questo.io nn ho i permessi.


bug trovati.
-turni lenti.presumo per l elevato numero di armate per cui l ia impiega di piu a fare le mosse.
-con i bruti e' impossibile reclutare e costruire sotto la barriera.
costruire puoi fare poco coni bruti.
-appena attacco i guardiani con i bruti contro un armata fuori dal castel nero e quindi faccio entrare in battaglia le armate nemiche vicine vinco e i guardiani scompaiono dal gioco e diventano ribelli.
gli estranei,quelli che sembrano silver surfer e i nn morti a cavallo sono imbattibili.in 10 minuti di battaglia ho fatto fuori quelli su mammuth e quelli a piedi con la faccia blu ed e rimasto a 74 percento di nemici uccisi.mentre i miei morivanano inesorabilmente e ho dovuto ritirarmi.
-se nn attacchi tu gli estranei questi ultimi nn ti attaccano.
-le finanze sono sempre in negativo ma ad ogni turni nn scendo sotto zero anzi guadagno sui 7000 dragoni.
[Modificato da Max.92 30/11/2015 21:05]

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




30/11/2015 22:51
 
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Io sto giocando Greyjoy quindi ho beccato questi:
- Se guardo il tipo di unità della guardia di Victorion esce un quadrato bianco che non si riesce a chiudere.
- Ho trattato una tregua e mi sono fatto dare in cambio un castello. In questo come guarnigione sono comparsi gli uomini senza faccia: erano in squadre da 40 e in battaglia sono risultati come i trabocchi; il turno dopo sono scomparsi.
- Alcune unità hanno come nome una cosa buggata (placement text o qualcosa del genere)

Le finanze devo dire che le ho trovate gestibili io, non ho riscontrato problemi se non nei primi turni in cui bisogna stare un po attento, mentre la questione dei guardiani della notte che si sconfiggono al primo o al secondo turno sono d'accordo. Mi pareva di aver trovato anche altro ma ora non ricordo, forse l'unica cosa è che si potrebbe togliere la voce delle principesse ai luoghi (tipo i fiumi ecc..)
La diplomazia per il momento l'ho trovata buona e mi sono piaciuti molto anche gli script che ricalcano la storia dei libri!
01/12/2015 09:12
 
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Dunque. Innanzitutto ammetto che la mole di dettagli nel gioco è impressionante. Un esempio sono le descrizioni di ogni singolo castello con una differente immagine..
Ad ogni modo, ciò che ho trovato realmente mancante in questa mod è la mancanza di qualsivoglia tipo di audio associato ai "click" del mouse.. Son presenti solamente la musica e il sottofondo coi boschi o i mari, ma nessun rumore proveniente ad esempio dal rumore dei passi delle armate in movimento.. Problema solo mio?
01/12/2015 12:56
 
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Lo riposto qui perchè l'avevo messo nella sezione per betatester, stavo giocando con Stannis ed ho avuto questo ctd

20:29:01.045 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:29:02.261 [game.script.trigger] [trace] Trigger <V0140_Standard_Risky_Battle_Defender_Clear_Loss_VnV_Trigger> fired
20:29:02.261 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Battle_General_Took_Hits> fired
20:29:02.261 [game.script.trigger] [trace] Trigger <battle3Chivalry1_defensivewin> fired
20:29:02.262 [game.script.trigger] [trace] Trigger <loyalty_check_bad_odds_penalty> fired
20:29:02.262 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Battle_General_Took_Hits> fired
20:29:02.262 [game.script.trigger] [trace] Trigger <loyalty_check2_good_odds_bonus> fired
20:29:02.263 [game.script.trigger] [trace] Trigger <vanguard_leader> fired
20:29:02.263 [game.script.anc] [trace] Ancillary <vanguard_leader> not added - chance 10, random 35
20:29:02.328 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0201_Message_First_Incoming_Message_Trigger> fired
20:29:02.341 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.364 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.388 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.423 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.450 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.476 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.501 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.525 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.557 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.580 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.605 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.633 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.660 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.687 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.713 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.739 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.763 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.795 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.895 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:02.962 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:05.068 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0072_T_Undeclared_Attack_Withdraw> fired
20:29:05.096 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:05.130 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055b_T_Invasion_Flee> fired
20:29:06.364 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:29:06.365 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:29:06.365 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:29:06.370 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:29:06.370 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055_UI_Panel_Battle_Deployment_Army_Trigger> fired
20:29:07.846 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0072_T_Undeclared_Attack> fired
20:29:07.850 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0058_UI_Scroll_Battle_Results_Trigger> fired
20:29:07.850 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:29:08.728 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Battle_General_Took_Hits> fired
20:29:08.728 [game.script.trigger] [trace] Trigger <loyalty_check2_good_odds_bonus> fired
20:29:08.728 [game.script.trigger] [trace] Trigger <vanguard_leader> fired
20:29:08.728 [game.script.anc] [trace] Ancillary <vanguard_leader> not added - chance 10, random 36
20:29:12.828 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0055_T_Invasion_Neutral> fired
20:29:18.862 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:29:18.862 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:29:20.160 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0402_Armies_Movement_Click_Beyond_Highlighted_Area_Trigger> fired
20:29:26.224 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0408_Fleet_Trigger> fired
20:29:26.225 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:29:27.162 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0408_Fleet_Trigger> fired
20:29:27.162 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:29:32.618 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0006_UI_Panel_Settlement_Icons_Trigger> fired
20:29:34.037 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0004_UI_Panel_Settlement_Trigger> fired
20:29:34.037 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:29:34.037 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Settlement_Castle_Trigger> fired
20:29:34.037 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0754_Specific_Settlement_Public_Order_Low_Check_Details_Trigger> fired
20:29:34.039 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Construction_Tab_Trigger> fired
20:29:34.043 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0009_UI_Panel_Recruitment_Tab_Trigger> fired
20:29:35.221 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Construction_Tab_Trigger> fired
20:30:06.013 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0006_UI_Panel_Settlement_Icons_Trigger> fired
20:30:08.171 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0004_UI_Panel_Settlement_Trigger> fired
20:30:08.171 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:30:08.171 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0005_UI_Panel_Settlement_Auto_Managed_Trigger> fired
20:30:08.171 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Settlement_Castle_Trigger> fired
20:30:08.171 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0754_Specific_Settlement_Public_Order_Low_Check_Details_Trigger> fired
20:30:08.172 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Construction_Tab_Trigger> fired
20:30:08.193 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0008_UI_Panel_Construction_Tab_Trigger> fired
20:30:10.137 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0036_UI_Scroll_Building_Information_Trigger> fired
20:30:10.137 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:30:10.160 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0036_UI_Scroll_Building_Information_Trigger> fired
20:30:10.160 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:30:16.359 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:30:16.359 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:21.048 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0406_Army_General_Trigger> fired
20:30:21.048 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:24.829 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:30:24.829 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:30.637 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:30:30.637 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:32.187 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0038_UI_Scroll_Unit_Information_Trigger> fired
20:30:32.187 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0588_Unexplored_Advisor_Request_Help_Trigger> fired
20:30:38.209 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0406_Army_General_Trigger> fired
20:30:38.209 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:46.282 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0406_Army_General_Trigger> fired
20:30:46.282 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:30:51.285 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0006_UI_Panel_Settlement_Icons_Trigger> fired
20:30:53.323 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:30:53.323 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:31:03.116 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0406_Army_General_Trigger> fired
20:31:03.116 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:31:05.091 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0408_Fleet_Trigger> fired
20:31:05.091 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:31:09.352 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0404_Army_Family_Trigger> fired
20:31:09.352 [game.script.trigger] [trace] Trigger <0534_Unexplored_Strat_Speed_Settings_Trigger> fired
20:31:19.158 [system.rpt] [error] Medieval 2: Total War ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato.
04/12/2015 12:28
 
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- La guardia di Joffrey, le cappe bianche, come nome hanno "DA SCRIVERE"
- Mi capita molto spesso che crashi quando provo a fare una battaglia manualmente e, ricaricando, continua a crashare, quindi sono costretto a simularla. (questo mi è successo soprattutto in battaglie grandi con tanti uomini e tanti eserciti di rinforzo)
05/12/2015 02:51
 
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Non vuoi proprio farmi contento auc? Mi hai promesso già due volte che avresti aumentato le guardie Greyjoy a 30-40 unità per compensare il fatto che non fossero a cavallo, ma sono ancora lì, piccoline, a 12-13 poveri fanti...
P.s. c'è anche un'unità dei Lannister da 127 cavalieri (credo i bravi camerati ma non sono sicuro) che non ha nè nome nè descrizione



La morte verrà all'improvviso
avrà le tue labbra ed i tuoi occhi
ti coprirà di un velo bianco
addormentandosi al tuo fianco
nell'ozio nel sonno in battaglia
verrà senza darti avvisaglia
la morte va a colpo sicuro
non suona il corno nè il tamburo
[...]
Guerriero che in punta di lancia
dal suolo d'oriente alla francia
di stragi menasti gran vanto
e tra i nemici il lutto e il pianto
di fronte all'estrema nemica
non vale coraggio o fatica
non serve colpirla nel cuore
perché la morte mai non muore
non serve colpirla nel cuore
perché la morte mai non muore
"la morte" Faber


cavalieri che in battaglia ignorate la paura
stretta sia la vostra maglia
ben temprata l'armatura
al nemico che vi assalta
siate presti a dar risposta
perché dietro quelle mura vi si attende senza sosta
"fila la lana" Faber
06/12/2015 11:10
 
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Re:
Ciao, a tutti, ottimo raccogliere qui errori e suggerimenti, magari non riuscirò a rispondere sempre ma lavorerò su tutto!

Il-Doge, 04/12/2015 12:28:


- Mi capita molto spesso che crashi quando provo a fare una battaglia manualmente e, ricaricando, continua a crashare, quindi sono costretto a simularla. (questo mi è successo soprattutto in battaglie grandi con tanti uomini e tanti eserciti di rinforzo)



Se posti il contenuto del file log (come fatto qui da sigillozz) probabilmente posso capire il problema, altrimenti non riesco.

RatMat, 05/12/2015 02:51:

Non vuoi proprio farmi contento auc? Mi hai promesso già due volte che avresti aumentato le guardie Greyjoy a 30-40 unità per compensare il fatto che non fossero a cavallo, ma sono ancora lì, piccoline, a 12-13 poveri fanti...
P.s. c'è anche un'unità dei Lannister da 127 cavalieri (credo i bravi camerati ma non sono sicuro) che non ha nè nome nè descrizione



Ah ah, non me lo ricordavo! Ci guarderò per le prossime release.
E quella unità dovrebbe proprio essere i Bravi Camerati.
06/12/2015 11:38
 
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come faccio a "trovare" il file log?
06/12/2015 11:45
 
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Re:
Antonio Burton Cerrato, 06/12/2015 11:38:

come faccio a "trovare" il file log?



E' un file di testo che si trova in mods\Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco\logs


06/12/2015 11:54
 
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buon giorno raga...io sto giocando agli STARK...
ma non riesco a costruire i miei edifici religiosi...l albero insomma...sono al turno 22...ma comparirà piu in seguito...per le città nemiche che conquisto gli edifici religiosi sono importantissimi...anche per mantenere l ordine pubblico-...:(
07/12/2015 17:03
 
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Prima di tutto vorrei farvi grandi complimenti per i quali non conosco sufficienti aggettivi. Ma veniamo alla parte che credo interessi maggiormente, alcune considerazioni/segnalazioni di cose che non capisco o mi sembrano strane:

Sto giocando con gli Stark e
1 mi è arrivata due volte la missione di annettere diplomaticamente il Forte Orientale dei Guardiani della Notte, capisco che in un TW abbia senso ma nel mondo di ASOIAF un po’ meno;
2 ho conquistato diverse regioni (nella Valle di Arryn) e al posto di fanteria scelta (credo) l’unità si chiama “Unlocalised placement text” ciò significa che non posso riaddestrare le unità di fanteria scelta. Poi tre domande: perché non si possono reclutare i lancieri coscritti? È giusto che fanti e arcieri coscritti non abbiano uno stemma? Gli scudieri non si possono reclutare (riaddestrare) da nessuna parte?
3 come segnalato da altri ho notato che in alcuni insediamenti le percentuali della religione sono folli: --2147482648% (o qualcosa di simile, quelle che ho visto: nel Nord nessuno, nella Valle di Arryn diversi per la fede 7 dei);
4 due cose un po’ strane: gli Arryn stanno usando contro di me una quantità enorme di assassini (mai vista, da me, in altri TW), non esagero dicendo che da 3 o 4 decine di turni ne elimino 2 al turno, inoltre i miei assassini hanno SEMPRE avuto una percentuale di successo del 100% contro tutti, agenti e generali;
5 la descrizione di uomini del dispiacere e uomini senza faccia nella pagina del reclutamento si legge male ma soprattutto non si vedono le loro statistiche;
6 Wickenden coperto dalla nebbia di guerra ha assunto per alcuni turni l’aspetto di Harrenhal;
7 capitolo edifici: perché non si possono costruire forge e templi? Inoltre le chiese che già ci sono hanno la stessa descrizione di med II che parla di cristiani e medioevo;
8 alcuni eserciti e flotte mie non hanno nome; le flotte ribelle si chiamano tutte : estranei;
9 nella Terra del clan Norrey la descrizione è quella giusta ma si chiama: Terra del clan Liddle;
10 la regione Montagne della Luna è passata già qualche volte al Popolo Libero.

Infine se per la versione 2.0 o un’eventuale release intermedia servisse una revisione (sintattica e grammaticale) delle descrizioni (parlo delle mie, ho trovato un paio di errorini [SM=g27964]) chiedi pure.
07/12/2015 18:14
 
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Chiedo scusa per il doppio post ma mi ero dimenticato il punto 11 [SM=x1140417]
Un'altra domanda: quanti abitanti servono per l'evoluzione degli insediamenti?
07/12/2015 20:42
 
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ciao anche io sto giocando agli stark..ho notato le stesse cose che hai notato tu...credo che gli stark siano la fazione con più cose da correggere...
ps...ma jon snow dove cavolo è?
07/12/2015 22:41
 
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Re:
Morell, 07/12/2015 17:03:



Infine se per la versione 2.0 o un’eventuale release intermedia servisse una revisione (sintattica e grammaticale) delle descrizioni (parlo delle mie, ho trovato un paio di errorini [SM=g27964]) chiedi pure.



Certo, mandami pure o postami i refusi che trovi

Morell, 07/12/2015 18:14:

Chiedo scusa per il doppio post ma mi ero dimenticato il punto 11 [SM=x1140417]
Un'altra domanda: quanti abitanti servono per l'evoluzione degli insediamenti?



Visto l'orizzonte temporale ridotto (1 turno = 1 mese) gli insediamenti non si evolvono; non avrebbe senso logico.

E grazie per tutte le altre segnalazioni!


08/12/2015 19:59
 
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BRUTI
ciao a tutti.

sempre con i bruti.

1-la strega chiamata"la madre talpa" converte ma da una percentuale negativa con 7 o 8 cifre dopo la virgola [SM=g27982]

2-in battaglia i giganti su mammuth impazziscono subito ma nn c'e il pulsante che ti permette di abbattarli come in tutti i total war.

3-quando impazziscono dovrebbero travolgere e uccidere tutto cio' che gli capita a tiro ma nn succede.contro le mie unita' passano tra i ranghi come se stessero marciando mentre con i nemici si bloccano li o si bloccano in un primo momento e scappano da un altra parte.
nn uccidono nessuno(e nn fanno volaria in aria nessuno).

4-nn hanno le condizioni vittoria sia in campagna corta sia in quella lunga,come le altre fazioni.
[Modificato da Max.92 08/12/2015 20:02]

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




08/12/2015 20:57
 
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Isole dell'estate:
- Le unità si muovono con qualche difficoltà, soprattutto salendo o scendendo dalle mura
- I coscritti sono completamente bianchi (tipo sagome di luce)
21/04/2016 12:39
 
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Allora, un paio di considerazioni riguardo ai bug che ho trovato. Le unità di fanteria scelta che si possono reclutare nei territori conquistati hanno il nome "Unlocalised placement text". A livello di gioco non è un gran problema, ma sicuramente non è bellissimo a vedersi.

Sugli edifici religiosi direi che qualcosa c'è da fare. Per la religione non penso possa valere il discorso di "un turno uguale un mese", le conversioni nella storia delle Cronache sono presenti (anche in maniera forzosa e in breve tempo). Quindi io lascerei la possibilità di costruire edifici religiosi (anche perché la questione ordine pubblico è veramente delicata: in alcuni insediamenti non riesco a mantenere il 100% neanche con la guarnigione piena, le tasse al minimo e dopo aver costruito tutti gli edifici che possano essere utili). Un caso particolare è quello dei Vecchi Dei, in quel caso è giusto non lasciare la possibilità di "costruire" nuovi alberi diga, a mio parere, bisogna semplicemente metterli negli insediamenti dove ne è attestata la presenza (anche nel Sud: Raventree Hall per esempio è riportata come fedele ai Vecchi Dei).
Come ho già accennato, se possibile, sarebbe meglio aggiungere qualche tipo di edificio per l'ordine pubblico, perché adesso come adesso per molti insediamenti non si sa come fare.

Quoto quanto detto riguardo agli assassini: non ne ho mai visti così tanti in azione in nessuna mod di M2TW a cui abbia giocato. Per lo meno bisogna rendere pressoché impossibile per gli assassini di abilità inferiore al 5 uccidere dei generali: nella mia invasione dell'Occidente con gli Stark ho perso più generali per assassinii che in battaglia.
[Modificato da Piboleon 21/04/2016 12:40]
22/04/2016 20:21
 
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l ordine pubblico è davvero il tallone di achille di questa mod...
prova a conquistare le città dei bruti e ti renderai conta dall'impossibilità di proseguire nel gioco...
25/04/2016 17:43
 
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Grazie ad entrambi dei commenti, ci metterò le mani nelle prossime versioni.
30/04/2016 14:42
 
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Una soluzione per l'ordine pubblico che mi è venuta in mente è inserire i "giochi" (tornei dei cavalieri) da poter organizzare nelle città e nei castelli (magari già con le lizze della giostra, per poter avere questa opzione anche per gli insediamenti più piccoli, che causano quasi più problemi di quelli grandi). Nel vanilla esiste come possibilità e penso sia "congrua" anche per quello che riguarda le Cronache.
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