Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cronache del ghiaccio e del fuoco 1.0:sezione bugs

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2016 22:54
01/05/2016 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
Piboleon, 30/04/2016 14.42:

Una soluzione per l'ordine pubblico che mi è venuta in mente è inserire i "giochi" (tornei dei cavalieri) da poter organizzare nelle città e nei castelli (magari già con le lizze della giostra, per poter avere questa opzione anche per gli insediamenti più piccoli, che causano quasi più problemi di quelli grandi). Nel vanilla esiste come possibilità e penso sia "congrua" anche per quello che riguarda le Cronache.



Ed in cosa consistono? Non lo ricordo più....


21/05/2016 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 21/05/2016
Servo della gleba
assassinio di renly crash
prima di tutto vorrei fare i miei complimenti ad auc, questa mod e' una bomba, spettacolare. c'e'pero'un bug fastidiosissimo che me la sta per far abbandonare: dopo aver asssassinato renly con l'ombra di melisandre il gioco va in crash, fondamentalmente durante il turno in cui le terre della tempesta si uniscono a roccia del drago. per favore risolvete.
21/05/2016 16:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re: assassinio di renly crash
Roberto Schettino, 21/05/2016 12.45:

prima di tutto vorrei fare i miei complimenti ad auc, questa mod e' una bomba, spettacolare. c'e'pero'un bug fastidiosissimo che me la sta per far abbandonare: dopo aver asssassinato renly con l'ombra di melisandre il gioco va in crash, fondamentalmente durante il turno in cui le terre della tempesta si uniscono a roccia del drago. per favore risolvete.



Grazie, e log please [SM=g27963] !


21/05/2016 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 21/05/2016
Servo della gleba
grazie per la risposta celerissima haahahah
purtroppo non sono pratico, come faccio a mandare il log... ehehehe ma sopratutto cos'e' il log?!
22/05/2016 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 21/05/2016
Servo della gleba
22:24:37.586 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
22:24:37.586 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Aug 3 2007 version bld-medieval2-kingdoms-104 (45562) ===
22:24:37.586 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
22:24:37.639 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
22:24:37.736 [system.io] [warning] open: preferences/player.txt is missing
22:24:43.195 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for ANISELECT
22:24:43.318 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_SABOTAGE
22:24:43.382 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_TRADE
22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGABLE
22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGING
22:24:43.845 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MULTIPLE_SELECT
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ATTACK
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_CHARACTER
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_RESOURCE
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_FORT
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MOVE_OBJECT
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_WATCHTOWER
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_DEPLOYMENT_AREA
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_TILE
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SPECIAL_PIECE
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PAINT
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADJUST_HEIGHTS
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADD_UNIT
22:24:43.848 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SETTLEMENT
22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.923 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.145 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.146 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.148 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.149 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9850, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9868, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9886, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10044, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10062, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10116, column 19
Trait not recognised
22:25:52.234 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
22:25:52.271 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
22:25:53.274 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/saxons.tga is missing
22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/saxons.tga is missing
22:25:56.963 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/estranei.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/normans.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/normans.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_roll.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_roll.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_grey.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_grey.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/spawnpool.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/spawnpool.tga is missing
22:25:57.099 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
22:25:57.888 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
22:25:58.632 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
22:25:59.940 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
22:25:59.990 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
22:26:00.014 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
22:26:00.046 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
22:26:00.136 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
22:26:00.170 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
22:26:00.185 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
22:26:00.214 [system.io] [warning] open: data/menu/unit_card.tga.dds is missing
22:26:00.246 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/icons.tga.dds is missing
22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_saxons.tga is missing
22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.260 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_saxons.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_byzantium.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_byzantium.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_turks.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_turks.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_egypt.tga is missing
22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_egypt.tga is missing
22:26:05.555 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_papal_states.tga is missing
22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_papal_states.tga is missing
22:26:05.578 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_mongols.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_mongols.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_timurids.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_timurids.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_estranei.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_estranei.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_normans.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_normans.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_spawnpool.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_spawnpool.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_slave.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_slave.tga is missing
22:26:09.865 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
22:26:10.119 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_battle.txt is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rbm is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.wfc is missing
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <casterly_rock> fired
22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <casterly_rock> added - chance 100, random 74
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_dell_Ovest> fired
22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_dell_Ovest> added - chance 100, random 88
22:26:10.798 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <riverrun> fired
22:26:11.143 [game.script.anc] [trace] Ancillary <riverrun> added - chance 100, random 77
22:26:11.169 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <winterfell> fired
22:26:11.514 [game.script.anc] [trace] Ancillary <winterfell> added - chance 100, random 91
22:26:11.515 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Nord> fired
22:26:11.515 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Nord> added - chance 100, random 12
22:26:11.915 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 4738, column 1
You already have a faction heir
22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <dragonstone> fired
22:26:11.938 [game.script.anc] [trace] Ancillary <dragonstone> added - chance 100, random 20
22:26:12.029 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:12.029 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 5293, column 1
The character record Axell is set as faction heir but is not in the family tree.
22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <storms_end> fired
22:26:12.052 [game.script.anc] [trace] Ancillary <storms_end> added - chance 100, random 94
22:26:12.374 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:12.374 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 6543, column 1
The character record Cortnay is set as faction heir but is not in the family tree.
22:26:12.386 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <highgarden> fired
22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <highgarden> added - chance 100, random 42
22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Sud> fired
22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Sud> added - chance 100, random 73
23/05/2016 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Re: Re:
auc162, 01/05/2016 15.14:



Ed in cosa consistono? Non lo ricordo più....






Sono strutture che oltre a dare bonus di esperienza per i cavalieri hanno "consente di allestire corse", in modo che nel pannello di dettaglio dell'insediamento, sopra al parametro di selezione del livello di tassazione, compare un parametro per selezionare le corse (o meglio giostre nel contesto delle Cronache). Il parametro normale è quello delle "corse annuali", che non hanno effetti di nessun tipo. Se si selezionano le "corse mensili" l'ordine pubblico migliora del 20%, ad un costo per l'insediamento di 300. La modalità massima selezionabile sono le "corse quotidiane", con l'ordine pubblico migliorato del 30% ad un costo di 600.
Ho preso tutti i dati dalle strutture "Maneggio" e "Giostra del Palio" di BC, nel caso servissero altre info.
24/05/2016 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re: Re: Re:
Piboleon, 23/05/2016 13.11:




Sono strutture che oltre a dare bonus di esperienza per i cavalieri hanno "consente di allestire corse", in modo che nel pannello di dettaglio dell'insediamento, sopra al parametro di selezione del livello di tassazione, compare un parametro per selezionare le corse (o meglio giostre nel contesto delle Cronache). Il parametro normale è quello delle "corse annuali", che non hanno effetti di nessun tipo. Se si selezionano le "corse mensili" l'ordine pubblico migliora del 20%, ad un costo per l'insediamento di 300. La modalità massima selezionabile sono le "corse quotidiane", con l'ordine pubblico migliorato del 30% ad un costo di 600.
Ho preso tutti i dati dalle strutture "Maneggio" e "Giostra del Palio" di BC, nel caso servissero altre info.



Ok, grazie.
Può effettivamente essere uno dei sistemi per migliorare il problema dell'ordine pubblico.

08/06/2016 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Religioni a Westeros
Riprendo l'accenno fatto da un altro utente riguardo le "chiese", che risultano non modificate rispetto la vanilla, trovandosi ad essere incompatibili col mondo delle Cronache.

Vorrei chiedere ad Auc se fosse possibile modificare questo aspetto nelle prossime versioni della mod...

La religione risulta tra l'altro molto importante per l'ordine pubblico (aspetto delicato della mod, come già visto). L'approccio con la religione del Dio Abissale penso sia perfetto (solo sacerdoti, niente strutture), come pure l'impostazione della religione delle Isole dell'Estate, ma le altre religioni (Antichi Dei, Sette Dei, Dio Rosso) penso abbiano bisogno di una revisione. Personalmente penso che ciascuna debba avere la possibilità di convertire altri fedeli in un modo o nell'altro.
La religione dei Sette è sicuramente la fede più pervasiva di Westeros, e personalmente penso che le fazioni di questa religione debbano avere la possibilità sia di costruire i loro templi, sia di reclutare Septon, che fanno sempre valere la loro influenza nel mondo delle Cronache.
Il Dio Rosso risulta come una novità a Westeros, ma è innegabile che nei libri i due sacerdoti rossi più influenti di Westeros (Melisandre e Thoros) si siano creati un notevole seguito (Thoros nelle Terre dei Fiumi, Melisandre a Roccia del Drago e alla Barriera). Se in Essos i templi del Dio Rosso sono la normalità, a Westeros risulterebbero decisamente fuori posto. Tuttavia almeno la possibilità di reclutare Preti Rossi (idealmente chiamati da Essos) dovrebbe essere lasciata per la fazione di Stannis, a mio parere (anche per ragioni di giocabilità e gestione dell'ordine pubblico).
Per le stesse ragioni tornerei sull'idea dell'impossibilità di ridiffondere gli Antichi Dei a sud del Moat Cailin. Rileggendo i libri ho trovato il passaggio in cui Brienne seppellisce Dick Crabb sotto un giovane Albero Diga, a Punta della Chela Spezzata (quindi nelle Terre del Sud). Prendendo spunto da questo accenno e dal fatto che se pur in minoranza alcuni rappresentanti degli Antichi Dei continuano ad essere presenti nel Sud (il Fantasma di Cuore Alto e addirittura alcune famiglie nobili come i Blackwood) lascerei la possibilità di "costruire" (idealmente far crescere) Alberi Diga anche nel Sud. Per gli Stark sarebbe l'unico modo di convertire (o meglio riconvertire) popolazione agli Antichi Dei. Per i Bruti o Skagos potrebbe essere accettabile anche la presenza di streghe o personaggi simili, che facciano proselitismo per gli Antichi Dei (al riguardo, non ho capito come mai i territori a nord della Barriera risultino eretici).

Non so se sia il caso di aprire una discussione al riguardo (quello lo lascio valutare ad Auc :) ), ma nel caso serva un contributo per progettare o scrivere qualcosa al riguardo io mi rendo disponibile ;)
10/06/2016 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re: Religioni a Westeros
Piboleon, 08/06/2016 18.41:

Riprendo l'accenno fatto da un altro utente riguardo le "chiese", che risultano non modificate rispetto la vanilla, trovandosi ad essere incompatibili col mondo delle Cronache.

Vorrei chiedere ad Auc se fosse possibile modificare questo aspetto nelle prossime versioni della mod...

La religione risulta tra l'altro molto importante per l'ordine pubblico (aspetto delicato della mod, come già visto). L'approccio con la religione del Dio Abissale penso sia perfetto (solo sacerdoti, niente strutture), come pure l'impostazione della religione delle Isole dell'Estate, ma le altre religioni (Antichi Dei, Sette Dei, Dio Rosso) penso abbiano bisogno di una revisione. Personalmente penso che ciascuna debba avere la possibilità di convertire altri fedeli in un modo o nell'altro.
La religione dei Sette è sicuramente la fede più pervasiva di Westeros, e personalmente penso che le fazioni di questa religione debbano avere la possibilità sia di costruire i loro templi, sia di reclutare Septon, che fanno sempre valere la loro influenza nel mondo delle Cronache.
Il Dio Rosso risulta come una novità a Westeros, ma è innegabile che nei libri i due sacerdoti rossi più influenti di Westeros (Melisandre e Thoros) si siano creati un notevole seguito (Thoros nelle Terre dei Fiumi, Melisandre a Roccia del Drago e alla Barriera). Se in Essos i templi del Dio Rosso sono la normalità, a Westeros risulterebbero decisamente fuori posto. Tuttavia almeno la possibilità di reclutare Preti Rossi (idealmente chiamati da Essos) dovrebbe essere lasciata per la fazione di Stannis, a mio parere (anche per ragioni di giocabilità e gestione dell'ordine pubblico).
Per le stesse ragioni tornerei sull'idea dell'impossibilità di ridiffondere gli Antichi Dei a sud del Moat Cailin. Rileggendo i libri ho trovato il passaggio in cui Brienne seppellisce Dick Crabb sotto un giovane Albero Diga, a Punta della Chela Spezzata (quindi nelle Terre del Sud). Prendendo spunto da questo accenno e dal fatto che se pur in minoranza alcuni rappresentanti degli Antichi Dei continuano ad essere presenti nel Sud (il Fantasma di Cuore Alto e addirittura alcune famiglie nobili come i Blackwood) lascerei la possibilità di "costruire" (idealmente far crescere) Alberi Diga anche nel Sud. Per gli Stark sarebbe l'unico modo di convertire (o meglio riconvertire) popolazione agli Antichi Dei. Per i Bruti o Skagos potrebbe essere accettabile anche la presenza di streghe o personaggi simili, che facciano proselitismo per gli Antichi Dei (al riguardo, non ho capito come mai i territori a nord della Barriera risultino eretici).

Non so se sia il caso di aprire una discussione al riguardo (quello lo lascio valutare ad Auc :) ), ma nel caso serva un contributo per progettare o scrivere qualcosa al riguardo io mi rendo disponibile ;)



Ciao Piboleon, spunti interessanti! E' qualcosa su cui potremmo metterci mano in una prossima versione. Se ti va prova pure ad aprire una discussione, possono venire fuori delle altre idee utili.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com