22/09/2010 19:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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ma scusate gente, finora tutte le fazioni che ho creato sono andate lisce, adesso è la seconda volta che riprovo, ma ogni volta che finisco di crearla, starto il gioco e torna subito al deskop, e il log dice questo, ma cosa centra? se rimetto i file prima che li modificassero starta lo stesso e io l'export_descr_unit non l'ho toccato neanche!
19:33:23.209 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
19:33:23.210 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Feb 25 2008 version development ===
19:33:23.215 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
19:33:23.216 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
19:33:23.218 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
19:33:23.220 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
19:33:23.223 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
19:33:23.223 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
19:33:27.544 [script.err] [error] Script Error in mods/Third_Age/data/export_descr_unit.txt, at line 3255, column 18
Invalid ownership type 'slave' found in unit 'Bandits'.
19:33:27.545 [data.invalid] [error] DATABASE_TABLE error found : error reading record from file mods/Third_Age/data/export_descr_unit.txt.
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22/09/2010 21:06 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Prova a rimettere l'export_descr_unit iniziale ma ho un brutto presentimento |
22/09/2010 21:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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no, l'export descr unit è lo stesso prima di quando ho iniziato la fazione, cioè, se rimetto i file che ho creato fino a lorien funge, quando metto quelli con i numeroniani neri crasha, solo che quando io creo una fazione, inizialmente non assegno nessuna unità a quella nuova, perché è la cosa che faccio per ultima, ed è sempre funzionato sto metodo, non capisco perché mi da errore qui che non l'ho manco toccato sto file.
qual è il tuo presentimento boboav? |
22/09/2010 21:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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ps: non ho raggiunto il limite di 32 fazioni |
22/09/2010 21:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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cioè: in relatà sono 31 giuste giuste, ma perché le fazioni che creavo non partivo da quelle gia fatte, perché non so capace, è quello il problema? |
22/09/2010 21:49 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Il numero di fazioni vale per la campagna non per le fazioni totali, il mio presentimento è che devi rifare lo slot da capo però su third age ti conviene riciclare uno già esistente non usato tipo "russia" per esempio |
22/09/2010 22:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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si ma non ci riesco, ci ho provato anke seguendo il tutorial che dicevi te ma non viene...una cosa boboav? tu mi stai dicendo che io volendo posso creare 100 fazioni, ma l'importante è che le giocabili non superino i 31? |
22/09/2010 22:36 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Aspetta non le giocabili bensì tutte quelle della campagna comprese le sbloccabili e le non giocabili |
23/09/2010 13:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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sembra che tu abbia superato il numero di fazioni nel descr_sm_factions, al massimo possono strarcene 31 (compresi i ribelli)
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23/09/2010 14:48 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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In SS 6.3 hanno trovato un modo per evitare questo limite |
23/09/2010 15:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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e si infatti nell'sm faction sono 31 :( qual è boboav? se me lo potessi dire mi faresti un grande favore |
30/09/2010 16:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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sto diventando un pò matto! sto cercando di creare/modificare il mio primo mod, patito delle crociate ho voluto modificare il mod crusades, ho reso disponibile venezia e creato i georgiani, volevo inserire anke i siriani faccio lo stesso procedimento, alla fine mi risulta tutto ok, avvio la partita, alla scelta della fazione, se clicco qualunque fazione (Gerusalemme,Antiochia,Turchi,Egizi,Bisanzio,Venezia,Georgia) il gioco parte, se scelgo i siriani appena clicco mi esce dal gioco, nel log mi da questo errore:
16:30:17.350 [system.io] [warning] open: mods/outremer/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/leader_pic_jerusalem.tga is missing
16:30:17.358 [system.io] [warning] open: mods/outremer/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/leader_pic_jerusalem.tga is missing
16:30:18.348 [system.io] [warning] open: mods/outremer/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/leader_pic_zenghids.tga is missing
16:30:18.348 [system.io] [warning] open: mods/outremer/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/leader_pic_zenghids.tga is missing
16:30:18.933 [system.rpt] [error] Medieval 2: Total War ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato.
non riesco a capire xkè cerca st'immagine solo con i siriani! |
30/09/2010 16:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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forse mik sbaglio, eppure il gioco nn crasha quando trova quegli errori, infatti l'ora è diversa, credo che l'errore sia un altro.
Comunque hai provato a togliere queste immagini? |
30/09/2010 17:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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le immagini non ci sono! si forse hai ragione infatti succede quando clicco sul simbolo della fazione siriana, mentre negli altri non crasha,,, mmmmmm consigli su dove posso aver sbagliato? |
30/09/2010 18:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
| Città: PORDENONE | Età: 38 | Conte | |
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non è dettp che l'errore appaia nel log, anzi, i casi in cui identifica il problema sono molto rari. proprio per questo si cerca di riutilizzare sempre le stesse fazioni ma cambiare solo il nome visualizzato nel gioco, in modo tale che il nome interno si sempre lo stesso, i collegamenti tra vari file sono praticamente una ragnatela impressionante.
non so come creare nuove fazioni ma so che il nome della fazione appare un pò dappertutto, basta una mancanza e il gioco crasha. |
30/09/2010 18:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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in effetti, anche nel descr_banner news, basta che dimentichi una virgoletta e ciao ciao.
Comunque se succede solo coi siriani ti consiglio di controlare expanded, descr stat e descr_sm faction, controlla anche se le religioni corrispondono nel descr start e sm faction |
30/09/2010 19:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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30/09/2010 19:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.619 | Registrato il: 30/05/2010
| Città: RIVAROLO CANAVESE | Età: 30 | Principe | |
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be se quelle immagini non ci sono mettile! (anke se penso che avrai gia provato :P) |
30/09/2010 19:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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ci ho pensato.... ma non so che immagini metterci! non so neanke di cosa si trattano! |
30/09/2010 21:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 678 | Registrato il: 15/06/2008
| Città: PORDENONE | Età: 38 | Conte | |
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di solito non esistono bug di immagini, med2 utilizza alcune immagini di defoult come ad sesempio nel caso delle unità senza UI card.
Ma la fazione Siriani è completamente nuova o solo attivata da una già esistente ? |
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