Medieval 2 Total War
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GUIDA: CREARE SKIN E TEXTURE PER LE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2012 04:49
22/10/2010 21:43
 
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Conte
ma allora siete un pò imbranati in python o avete un pc della mulino bianco... nel senso che è uno script semplicissimo, se vi funzionano gli altri script scritti in python allora non me lo sò spiegare proprio... si potrebbe compilare lo script in un file exe che risolve qualsiasi problema di compatibilità ma mi sembra che sia una cosa che non serva. boh.

Per la trasparenza ovviamente è il canale alpha della texture "diffuse" (per distinguerla da quella che finisce per norm che serve alla rugosità).
Dovete usare Photoshop, andare su lista canali e vedrete oltre ai canali R G B anche il canale alpha.
Nero = trasparente
Bianco = completamente visibile
Tonalità grigio = una via di mezzo, tipo vetro.
Comunque è un canale molto importante nella grafica 3d, permette di risparmiare moltissimi poligoni, esempio: in med2 la vegetazione è stata fatta interamente giocando con questo canale, gli oggetti reali in realtà sarebbero tutte delle superfici quadrate.
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