il progetto è ambizioso
a vederlo cosi in europa come fazioni manca già di stabilità
e l'africa come fazioni non dovrebbe essere molto importante in quel periodo anche perchè i popoli divennero una risorsa appunto nel commercio triangolare inglese
essendoci un non specifico sacro romano impero
quando vediamo che da questo nasce una situazione analoga a quella italica.. tanti staterelli e due imperi austriaco e prussiano che fanno la voce grossa questo in prospetto del 1700
ma i popoli germanici nn vengono dominati come noi italici!
che abbiamo una presenza francese e spagnola e poi anche austriaca sino all'unione d'italia
Ho dedotto questo giocando molto con machiavello con il Magdeburgo che
se vogliamo l'ho fatto diventare Preußen spostando la capitale a Königsberg
per questo house ... chiedevo l'ordine teutonico in machiavello prima che uscisse la tua ultima release
www.rollintl.com/roll/prussia.htm
dai un'occhiata a queste mappe e altra bella cosa sarebbe cambiare il nome del regno proprio come proprio fù per certi stati durante il corso della loro storia questo è possibile l'ho visto bene in bellum crucis con vari sultanati...
quando bene sappiamo tutti che napoleone e l'impero asburgico si sono sempre contesi le fiandre
senza un magdeburgo, un austria e un'ungheria cosa vogliamo in un qualmodo creare?
ma anche senza le fazioni emergenti nn possiamo creare nulla di bello e giocabile
le 15 colonie alleate alla francia che cacciano gli inglesi.........
- Impero Songhai (cultura: mediorientale, religione: sunnita)
- Impero Oyo (cultura: indigena, religione: pagana)
- Impero del Congo (cultura: indigena, religione: cattolica)
- Impero Monomotapa (cultura: indigena, religione: pagana)
- Impero d'Etiopia (cultura: mediorientale, religione: ortodossa)
a che servono?
ASIA ORIENTALE
- Khanato Oirat (cultura: asiatica, religione: buddista)
- Khanato Manchu (cultura: asiatica, religione: buddista)
- Impero Ming (cultura: asiatica, religione: confuciana)
- Shogunato di Giappone (cultura: asiatica, religione: sintoista)
- Regno di Ayutthaia (cultura: asiatica, religione: induista)
- Impero di Vijayanagara (cultura: asiatica, religione: buddista)
queste ok
AMERICA
- Impero Maya (cultura: indigena, religione: pagana)
- Impero Azteco (cultura: indigena, religione: pagana)
- Impero Inca (cultura: indigena, religione: pagana)
- Confederazione Irochese (cultura: indigena, religione: pagana)
queste possono certamente servire ma sono troppe sino a che non sarà risolto il limiti delle fazioni due possono bastare a mio modesto parere
mancandoci tutte le fazioni di machiavello tanto verrebbe a mancare...
sono convinto che lasciando perdere empire total war e piuttosto pensando a costruire un qualcosa derivato dalla struttura politica di machiavello si avranno molte più soddisfazioni
magari proprio ampliando la scandinavia che se notate come estensione territoriale e grande quando l'europa in + mettendoci l'islanda.....
lavorando su kingdoms in sintesi . le sue unità e mappe aumentare l'estensione territoriale
nord americana e asiatica e mediorientale
posso vedere nelle tue fazioni house
Asburgo d'Austria Asburgo di Spagna Borboni di Francia solo se si applicherà quel famoso script che fà annettere una fazione mediante il matrimonio appunto ... quando nn vi sono eredi dall'altra parte..
il gioco medieval ha un'exe basato sulla libreria net frame ma nn solo....
qualcosa sto creando a singhiozzo ma appunto ho difficoltà perchè sono arrivato molto dopo voi.... sono molto indietro
ho difficoltà ad aggiungere le regioni.. e fazioni qualcosa sono riuscito a fare .. ma nn avendo molto tempo a disposizione non riesco ad accelerare creando un mod completo da medieval in poco tempo
studio informatica adesso e se avessi molto piu materiale a disposizione sopratutto sull'ampliamento delle mappe sono sicuro che arriverei a capire
dove sta il limite nelle fazioni e nelle regioni
tuttavia riscrivere un'exe può essere rischioso nel senso che per discorsi di memoria si potrebbe danneggiare l'hardware del pc
lavorando sulla libreria nn abbiamo problemi ho visto
ho chiesto specifiche in passato nella sezione d'inserimento al modding ,.......
ora le richiedo a te appunto per aiutarti nel tuo progetto e per riuscire a creare un qualcosa di giocabile da poter condividere con voi tutti...........
in ogni modo .........
bisogna in questo mod almeno creare fortini che possano
evolvere in citta o cittadelle ma che non vengano considerati regioni
o meglio un limite alle città per regione e per nn creare caos nella mappa posizioni fisse dove possono evolvere in città o cittadelle
dove solo in quel punto in certe coordinate prestabilite possono evolvere in sintesi
tonalsoft.com/enc/v/vienna/viennafiles/europe-1914.gif
ecco per l'europa questa mappa dovrebbe essere sufficente l'ho vista in un'altra sezione qui all'ultimo minuto
saluti alla prossima
[Modificato da teuton 13/10/2008 02:03]