15/10/2010 21:37 |
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Salve a tutti, gente, mi servirebbe qualcuno abbastanza bravo in programmi tipo gimp, photoshop o solamente paint, che facesse le unit card delle mie unità, perché io non riesco a disegnare niente di decente, qualcuno bravo gli andrebbe di disegnarmele? |
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16/10/2010 10:10 |
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ti consiglio di usare il tasto "stamp" durante la presentazione di una battaglia personalizzata... subito dopo il discorso del generale vengono una serie di inquadrature in primo piano delle unità, ed è l'ideale per "scattare le foto". In alternativa puoi usare il cineditor
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16/10/2010 10:47 |
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nn ci avevo pensato! grazie house, dopo pranzo provo e ti dico! |
16/10/2010 12:24 |
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esiste un modo per realizzarle in alta definizione con 3ds max ....io le sò fare benissimo però con rome ....non sò se il metodo di importazione del modello + animazione in 3ds max è lo stesso in med 2 http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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16/10/2010 12:56 |
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in che senso animazione? che io sapevo il disegno non si muove :D |
16/10/2010 14:59 |
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si house il metodo che mi hai detto funziona anche se le immagini si vede che sono diverse dalle solite, per il momento faccio cosi, se qualcuno però si offre di disegnarle è benvenuto :) |
16/10/2010 15:30 |
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ReSirio, 16/10/2010 12.56:
in che senso animazione? che io sapevo il disegno non si muove :D
bisogna importare anche l'animazione per avere una posa dell 'unità che preferisci
se non importi l'animazione rischi di creare una UI Card manichino con le braccia in alto
P.S: hai capito che programma è 3ds max? http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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16/10/2010 15:36 |
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ReSirio, 16/10/2010 14.59:
si house il metodo che mi hai detto funziona anche se le immagini si vede che sono diverse dalle solite, per il momento faccio cosi, se qualcuno però si offre di disegnarle è benvenuto :)
guarda che nessuno le disegna, nemmeno i mod più famosi con team importanti. o le fai dal gioco come ti ha detto house, oppure da milk o 3ds usando i modelli, le animazioni e qualche luce (ma solo in 3ds, perchè in milk non ci sono).
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16/10/2010 16:40 |
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rhaymo, 16/10/2010 15.36:
ReSirio, 16/10/2010 14.59:
si house il metodo che mi hai detto funziona anche se le immagini si vede che sono diverse dalle solite, per il momento faccio cosi, se qualcuno però si offre di disegnarle è benvenuto :)
guarda che nessuno le disegna, nemmeno i mod più famosi con team importanti. o le fai dal gioco come ti ha detto house, oppure da milk o 3ds usando i modelli, le animazioni e qualche luce (ma solo in 3ds, perchè in milk non ci sono).
allora sono rincretinito, credevo che le disegnassero!!
_Agrippa_, 16/10/2010 15.30:
bisogna importare anche l'animazione per avere una posa dell 'unità che preferisci
se non importi l'animazione rischi di creare una UI Card manichino con le braccia in alto
P.S: hai capito che programma è 3ds max?
Ne ho sentito parlare ma mai usato, agrippa tu se ci riesci potresti farmele tu? me ne servono solo 4
[Modificato da ReSirio 16/10/2010 16:41] |
16/10/2010 19:05 |
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mi dovresti dare : modello , texture e animazioni http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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16/10/2010 19:22 |
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16/10/2010 20:00 |
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ecco il link delle unità agrippa
www.megaupload.com/?d=GUNJRC3I |
16/10/2010 20:24 |
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cavolo 535 mb lol ma che è tutto il mod? ....non son solo 4 unità?
P.S: avendo una connessione mobile con vodafone non mi permette di scaricare oltre i 500 MB ....dovresti hostarmi solo le unità (modello) interessate , animazioni e texture [Modificato da _Agrippa_ 16/10/2010 20:30] http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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16/10/2010 20:30 |
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ma io ti ho hostato solo quelle...
si, non so, anche a me mi da 500 ma me lo ha caricato in 5 secondi netti! [Modificato da ReSirio 16/10/2010 20:31] |
16/10/2010 23:06 |
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ma perchè hai hostato la mappa e fazioni?
a me servono solo 3 cose : modello , animazione e texture .
non è la velocità in download che mi preoccupa e che ho un limite con vodafone e nn posso scaricare piu di 500 MB ....quindi hosta solo il necessario grazie. http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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16/10/2010 23:43 |
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la mappa??? Porco puzzola! ho sbagliato a linkarti i file!!!!!!
Madonna andavo di fretta e ti ho dato il link della mod!
aspe ti do il link giusto...che boiata colossale...
http://www.megaupload.com/?d=KODTFF4O
[Modificato da ReSirio 16/10/2010 23:53] |
17/10/2010 00:27 |
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agrippa, per i rifermimenti alla texture e ai file mesch devi guardare il battle models, perche non sono in una cartella precisa ma in ordine sparso |
17/10/2010 00:48 |
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io non ho il mod installato come faccio a prendere le texture? XD http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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17/10/2010 11:01 |
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te li ho messo se non sbaglio |
17/10/2010 13:50 |
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per me , mi hai dato delle texture sbagliatissime .....sto provando con 3ds max e sto incontrando un sacco di problemi a coordinare la skin col modello .....quanto sn diversi da rome total war i modelli di med 2 accidenti lol
per me la cosa semplice da fare è questa : fai uno screen mentre sei in gioc premendo "stamp" o usi il programma fraps che cattura gli screen nei giochi ....bene apri photoshop ritaglia per bene l'immagine adattando per le ui card lavorando anche in alfa channel cosi eviti di trovarti dei contorni neri
pensavo che funzionasse il metodo di rome ma invece mi sbagliavo
guarda ho fatto una ui ingrandita per rome in HD , ovviamente la parte bianca non viene visualizzata in gioco
[Modificato da _Agrippa_ 17/10/2010 14:08] http://wikitotalwar.wikidot.com/agrippa
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