Le fazioni come l'SRI hanno sia vantaggi che svantaggi: il vantaggio è che ha come molti sbocchi d'espansione verso l'IA (che per quanto branca abbia fatto miracoli è pur sempre più scarsa di un giocatore umano), lo svantaggio è che è anche confinante con altri umani... e fin qui tutto bene, altrimenti l'SRI non lo userebbe mai nessuno.
Il problema di questa hs è che l'SRI (a proposito,
ma alla fine chi è che lo controllerà? Crispino sembra essersi dissolto nel nulla) sarebbe circondato solamente o quasi da IA, come spiegavo nell' altro topic dell' hs, generando quindi una forte disparità di condizioni, almeno in partenza.
E' per questo che premo affinchè l'Europa centrale si completi, prima di assegnare fazioni periferiche come Novgorod.
Cambiare la difficoltà, almeno nelle battaglie, non si può fare... deve essere estrema per forza. tu vorresti che il tuo vicino ti sterminasse una super armatona full con due unità di cavalieri solo perchè è guidata in maniera orribile (ovviamente le battaglie in difesa le fa l'IA, non il giocatore proprietario della fazione, lo dico ai novizi)?
--------------------------------------------------
"We come from the land of the ice and snow
from the midnight sun
where the hot springs blow"