Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

John Carter, Hunger Games e altre schifezze

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2012 09:10
16/08/2012 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Temo che l'80-90 % sarà monnezza, ormai i buoni film vanno cercati col lanternino e li puoi contare sulle dita di una mano.

Lo star system hollywoodiano (una volta sinonimo di qualità) è divenuto garanzia di film scadenti per l'inesorabile, dilagante "corruzione corporativa ed antiartistica" che ha condotto alla piu' totale degenerazione.

Un tempo la maggior parte degli introiti riguardante lo Studio dipendeva irrefutabilmente dal successo ai botteghini, introiti che potevano letteralmente sancire la chiusura o la rinascita di una major (vedi United Artist).

Con la sempre crescente moltiplicazione di canali pubblicitari, lo Studio fa ora affidamento agli sponsor, al bombardamento massivo operato dai circuiti televisivi, e al degenerante sistema mafioso perpetrato dalle distribuzioni (in special modo in Italia), veri e propri clan camorristici che garantiscono alle majors un'attenzione pressochè totale anche in caso di osceni proponimenti, ma soprattutto il totale abbattimento di una concorrenza infinitamente superiore sul piano creativo, che se lasciata libera di raggiungere il traguardo se li mangerebbe con tutte le scarpe).

Una volta garantite le chiappe dal fallimento (poichè anche in caso di vergognoso flop lo studio è in grado di ricavare un utile), il produttore è libero di gestire alla stessa risma di un direttore televisivo italiano (RAI DOCET) : RACCOMANDAZIONE, RACCOMANDAZIONE, RACCOMANDAZIONE.

Alle ortiche capacità creative, sperimentazioni, ma soprattutto richieste di proroghe ovunque necessarie : tu regista/direttore della fotografia/sceneggiatore HAI QUESTO SPAZIO TEMPORALE, GIRI COSA DOVE E COME TI DICO IO (salvo rarissime, fortuite eccezioni) e non voglio sentire "AH", tanto un coglione in sostituzione lo trovo schioccando le dita e la cosa in verità non mi cambia un beneamato; dopotutto, e se ci guadagno ugualmente, ma di rischiare del proprio, CHI CAZZO ME LO FA FARE ???

In caso di regista/sceneggiatore/direttore della fotografia SUPREMO o RACCOMANDATO : SIGNORSI' SIGNORE, a brache calate e con un bastone...diciamo tra i denti; anche se dovesse collocarti i propri escrementi sulla pizza (pellicola).

Mai sceneggiato fu piu' realistico e veritiero di Boris, ve lo garantisco personalmente in quanto operatore nel campo.

Non fate il gioco delle majors,

se il film non vi convince fino in fondo BOICOTTATE LE SALE.

Un conto era spendere 3.000 lire 10-20 anni orsono per film decisamente piu' meritevoli (persino B Movie); ora dai 7 ai 10 Euro (3d) per una cazzo di multisala allo scopo di snocciolare corazzate potemkin fantozziane (o per meglio definirle, delle "CAGATE PAZZESCHE") : ma che c'ho scritto GIOCONDO ???

Roba da recarsi in biglietteria e farsi restituire fino all'ultimo centesimo.

MI COMPRO un C***O DI DVD e ME LO RIGUARDO INFINITE VOLTE SPENDENDO MENO !!!

Per quanto riguarda 1066 ho letto una pesante tendenza filosassone (tanto per cambiare) schifosamente propria dei gruppi di rievocazione nazionalisti inglesi; per la serie Harold godwinson ARCANGELO che perde contro i normanni scivolando su una buccia di banana.

Normanni dipinti come stupratori famelici che frustano la propria fanteria e montano qualsiasi cosa abbia un pertuso. (in caso contrario incendiano tutto quello trovano manco le 'ndrine di Reggio Calabria in Agosto)

Facciamo pure finta che gli anglosassoni NON avessero depredato e sterminato le popolazioni celtiche per secoli, che Harold godwinson NON usurpo' il trono di Alfredo del Wessex già promesso a Guglielmo il conquistare e che NON costringesse i propri uomini a marce forzate inumane e a coscrizioni civili al limite dello schiavismo per il proprio tornaconto.

Fingiamo che NON perse come un idiota contro un nemico infinitamente superiore in campo tattico (nonchè strategico), su di un territorio che conosceva perfettamente e contro il legittimo re d'Inghilterra che recava lo stendardo del papa in quanto legittimato dalla Curia di Roma.

Fingiamo tutto questo e forse riusciremo a goderci un film degno di essere definito storico.

PS - Dio ci scampi dalla rappresentazione dei Vichinghi, non voglio nemmeno pensarci...





[Modificato da + Mather + 17/08/2012 04:19]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





22/08/2012 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com