Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***** Elezioni Regionali Lazio 2013: Votate per Voi! *****

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2013 13:06
03/02/2013 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 574
Registrato il: 23/01/2011
Città: BOLOGNA
Età: 32
Cavaliere
Re:
UnequivocalMr.Crow, 03/02/2013 12:18:

I politicanti attuali dicono che Grillo è populista perchè si cagano in mano quando lo vedono...

E poi non è più populista un buffone che dice toglieremo ici, toglieremo imu, toglieremo la fame del mondo, porteremo l'età media a 120, ecc ?

Io onestamente rido quando sento gente che accusa grillo e i M5S di populismo...proprio ieri sera mi sono ritrovato a parlare con 2 amiche della mia ragazza: una è berlusconiana convinta e l'altra parteggia per bersani (mentre i loro rispettivi ragazzi, mieie amici, parteggiano per M5S) e mi sono accorto che quando salta fuori l'argomento "grillo", le uniche cose che sanno dire sono "populismo" e "gente cacciata"...quando nel partito di una c'è un monarca despota che tenta in tutti i modi di entrare in parlamento per sfuggire ai vari processi in cui è coinvolto (quindi è un potenziale pluripregiudicato...dicasi anche criminale) e nel partito del'altra c'è un piccolo marchese inutile simile a gargamella che ha come unico obiettivo il non avere obiettivi ed è circondato da un manipolo di vassalli rissosi che non vedono l'ora di menarsi fra di loro...

Però il cattivo è grillo che è "populista" e "caccia le persone"...pochi si rendono conto che grillo è solo un "microfono" che da voce ad un gruppo cosistente di persone che provengono dalle più disparate "locazioni politiche" è che si è scocciata di dover dividere le idee di sinistra da quelle di destra e vuole incominciare a dividerle semplicemente fra utili, inutili e dannose...



in sostanza la tua risposta è stata: mi fanno ridere quelli che nutrono dei timori nei confronti di grillo, pochi si rendono conto che lui è solo quello che dice di essere, un microfono.
non voglio fare polemica ma se ti limiti a dire solo "hai torto" senza argomentare, allora confermi le mie paure e mi fai pensare che tu sia l'ennesima pecorella che segue il grande pastore rivoluzionario.. mi ricorda tanto berlusconi nel 94... tanti l'hanno visto come l'uomo che avrebbe salvato l'italia dalla corruzione e l'avrebbe portata sulla via del progresso, l'uomo che avrebbe rottamato la vecchia politica del XX secolo, e poi... [SM=x1140431]
rinnovo i miei dubbi su grillo sperando in una risposta più spassionata.

dak28, 02/02/2013 21:01:

No ti sbagli di grosso su una cosa Grillo non si candida da nessuna parte una volta che i membri del m5s sono in parlamento lui non ha più potere anche se gli scaccia da movimento.

Quindi non è un monarca, riguardo al populismo sinceramente penso che sia uno molto dalla parte delle persone che viene sempre descritto come populismo ma non è sempre populismo crede veramente in quello che dice e se mente lo vedremo.

La politica non si basa più sul confronto di idee e tu che sei di qualche anno più grande di me dovresti già saperlo ed è così in gran parte del mondo...


lo so che grillo non si candida ma se poi è lui a influenzare chi andrà a finire in parlamento, non fa molta differenza, ad esempio berlusconi dice che il candidato premier al pdl è alfano, figuratevi cosa cambia, la maschera del burattino.
un uomo che parlando di politica sopra un palco davanti a migliaia di persone se ne esce con "terroristi, bombardate il governo!", per raccogliere 4 risate e quindi fare la parte del simpaticone è uno sporco populista che gioca sull'ignoranza della gente.
la politica non si basa più sul confronto di idee? beh, è semplicemente sbagliato ed è un sistema che andrebbe cambiato, questa sarebbe una buona rivoluzione politica...

UnequivocalMr.Crow, 03/02/2013 13:34:


in passato abbiamo votato mafiosi, pidduisti, massoni, inconcludenti, pedofili, cattocomunisti e clericofasciti...cosa avremmo da perdere ancora se il voto dato al M5S fosse un voto sbagliato?


questa è una tipica semplificazione da qualunquista, a mio avviso frutto del populismo grillino che tanto mi spaventa..

non andare a votare per rassegnazione è troppo facile, significa delegare le proprie responsabilità ad altri, ma poi non si dovrebbe avere il diritto di lamentarsi! come minimo! oltre al fatto che non votare significa dare più potere al partito di maggioranza di turno che andrà a guidare il paese.



ripeto che non ho intenzione di fare polemica, solo grillo è un personaggio che mi spaventa e mi sembra il posto giusto dove presentare i miei timori nella speranza che vengano sciolti.



Viva l'Italia e rispetto alle sue istituzioni. [SM=x1140427]


[Modificato da Catamarano-jo 03/02/2013 18:33]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com