Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***** Elezioni Regionali Lazio 2013: Votate per Voi! *****

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2013 13:06
04/02/2013 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Re:
(Sciaca), 03/02/2013 12:44:

Beh, visto che tutti parlano, io non riesco a rimanere in disparte senza dire la mia!

Il "MoVimento" è solo un'altra sfumatura della mediocrità.
La destra esprime la migliore mediocrità televisiva, riducendo la politica alla stessa concretezza di una pubblicità di merendine.
A sinistra si trova invece la classica mediocrità partitica, quella che vanta una presunta superiorità morale, quella della "prima" repubblica.
Il "MoVimento", come anche "Rivoluzione Civile" rappresentano invece la più viva mediocrità da social-network con un calderone di opinioni (non idee) che mischiano insieme anarchici e casa pound. Con un leader che come i migliori troll di faccialibro riempe il proprio spazio internet di boiate pazzesche che la gente ha già bevuto e assimilato prima che possa capire che sono bufale (vedi le "informazioni" che Anonymous avrebbe fornito riguardo un complotto contro il MoVimento e il suo simbolo).

Magari per qualcuno può essere considerato un passo in avanti avere in comune (anzichè veline) soggetti che promuovono dibattiti sulle scie chimiche (Vittorio Vb Bertola) e un leader che invita la gente a curarsi su internt... ma non per me.

Votate "Siamo la gggente, il potere ci temono", unico movimento degno di nota quest'anno.





Ciao Sciaca,

vedi nel MoVimento vige una regola molto importante, fondamentale: se sai e puoi fare qualcosa di buono, proponilo, esponilo, attivati e agisci per realizzarlo! La critica è sempre bene accetta ma deve essere costruttiva, finalizzata a dimostrare che esistono soluzioni migliori da perseguire. Noi abbiamo scritto un programma molto dettagliato per la Regione Lazio, dividendoci in tavoli di lavoro secondo le competenze professionali e la formazione di ognuno, e poi mettendolo in rete affinché fosse letto, votato, criticato, migliorato dai cittadini. Lo trovi qua:

www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lazio/programma.html

se stiamo portando avanti la nostra lotta per una nuova politica in Italia è perché siamo cittadini come Voi, la gggente come dici, convinti che non esistano messia o uomini del destino che ci possano salvare, perché il cambiamento ha bisogno invece di persone oneste, trasparenti e soprattutto umili, coscienti dei propri pregi e dei propri limiti e pronti ad imparare ogni giorno. Non basta dire: tutto mi fa schifo, semplicemente perché così non risolvi alcun problema. Non vivi, sopravvivi. Noi invece siamo qui per metterci e mettere tutti coloro che vogliono ricostruire il paese in gioco. Imprecare sulla mediocrità serve a poco: dimostriamo invece che il popolo italiano può essere tutt'altro che mediocre quando impiega correttamente le sue energie.
Se tu hai delle idee migliori esponicele, faremo in modo che possano interagire anche gli altri cittadini per dire la loro e se saranno condivise le porteremo nelle istituzioni. Aspetto le tue osservazioni ;)
[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 04/02/2013 00:50]
O=======================================================================================O



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com