È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Comunicazione ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2014 15:23
03/12/2013 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.362
Registrato il: 08/01/2008
Principe
Re: Re: Re:
andry18, 03/12/2013 16:42:


così avevo capito anc'io, ma leggendo il messaggio di crow che rende un po' più cristallino quello di house, c'è la pretesa di mancata concessione sugli interi file modificati (dall'arbore dei tempi), il che è un non sense
vada per le ultime modifiche, non lo reputo poi così corretto (lo vedo più come una sorta di ripicca post litigata selvaggia) ma hanno tutto il diritto di farlo, ma su parte della mod non s'è mai sentito

di fatto il problema maggiore, evidenziate le pretese fallaci dei "secessionisti", è dover ritornare in pari col lavoro, rifacendo gli script e le modifiche già fatte (che non saranno uguali uguali ma insomma, possono uscire meglio o peggio, l'importante è farle se è volontà del team)

Sì, Crow sembra intendere questo, ma è insensato. Va bene che il modding non è qualcosa di "ufficiale", cioè regolamentato giuridicamente, e insomma è un mondo un po' anarchico, che si basa su concetti "astratti" come correttezza e buon senso, però se abbandoni un progetto poi non puoi accaparrare diritti su di esso. Perfino le modifiche e le aggiunte in beta, a rigor di logica, non dovrebbero essere più loro, ma appartenere al progetto per cui finalizzate. E' rompere un accordo. Per dire, uno studio di progettazione sviluppa un'auto, e il giorno prima che la produzione cominci si arroga il diritto d'interromperla?
---
I lupi assetati di strage, i vichinghi passarono attraverso il fiume e non ebbero alcuna paura dell'acqua e portarono scudi sull'onde lucenti; venuti dal mare, ecco giungevano a terra con le loro picche. [...] Era giunto il momento della grande battaglia e della gloria, quando i mortali segnati dal destino devono rassegnarsi a cadere sul campo. E vi fu un grande clamore. I corvi volteggiavano e l'aquila, in attesa della preda. La terra risuonò, dalle mani le lance si staccarono rigide, acuminate dalla pietra dura, e con esse le frecce volarono taglienti, archi sempre occupati, e gli scudi pronti a ricevere l'urto, a mordere le punte.
[Anonimo, La battaglia di Maldon (991)]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com