La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Update on historical releases 1-11-2017

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2017 14:04
01/11/2017 12:48
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

www.totalwar.com/blog/update-on-historical-releases



Dopo la release di Mortal Empires della scorsa settimana, c'è in programma un hotfix per il problema dell'Invasione del Caos che alcune persone stanno sperimentando, oltre all'aggiornamento "La Fondazione" e "Norsca". Vogliamo assicurarci che sia stato risolto il problema prima di aggiungere altri contenuti.

Tuttavia nel blog di questa settimana volevamo prenderci un momento per dare un'occhiata ai nostri progetti storici, perchè presto ne sentirete parlare molto di più.

L'anno prossimo sarà ricco di novità e, mentre siamo in rampa di lancio per alcuni grandi annunci, mi sono preso un po' di tempo per chiacchierare con i capi dei nostri progetti storici: Maya, Jack e Janos.

Maya, comincio con il tuo team dato che sentiremo parlare di voi per prima e anche presto. Senza rivelarci niente, puoi dirci cosa state combinando?

Maya: Beh, stiamo lavorando su una campagna aggiuntiva per uno dei nostri giochi più vecchi, probabilmente la più grande che la CA abbia fatto per un titolo storico. Abbiamo lavorato al nostro progetto per la maggior parte di quest'anno e non mancando molto tempo alla release, ora lo stiamo testando per bene avendo inserito quasi tutti i contenuti. E sì, sarà il prossimo annuncio Total War, il che è eccitante per noi!

Possiamo però dire che è per uno dei nostri giochi leggermente più vecchi?

Maya: Sì, ed è la prima volta che siamo tornati su di un gioco molto tempo dopo la release. Di per sé è un territorio nuovo per noi; è qualcosa che come studio vogliamo esplorare, perchè se avesse successo aprirebbe a molti eccitanti progetti futuri.

C'è ancora molta gente che gioca a questo particolare gioco, ma ci sono anche ancora molte cose che non abbiamo trattato in quell'era, alcune storie e eventi davvero incredibili che hanno definito la storia.

Che cosa vi aspettate maggiormente da questa pubblicazione?

Maya: Ovviamente vogliamo che i giocatori siamo molto colpiti da questa nuova espansione, ma pensiamo anche che la reazione della gente al grande aggiornamento gratuito del gioco principale sarà molto interessante. È bello poter tornare indietro e guardare ad un'intera area del gioco e fare alcune modifiche.

Jack, la tua squadra sta lavorando al primo Total War Saga, abbiamo visto uno screenshot del lavoro in corso che la gente sembra aver decodificato abbastanza velocemente, possiamo aspettarci di vedere qualcosa al più presto?

Jack: Forse non siamo stati tanto oscuri quanto avremmo potuto essere.... usciremo dopo il progetto di Maya, quindi abbiamo un po' di tempo fino alla data di uscita, ma speriamo di poterlo annunciare relativamente presto, quindi tutti ne sapranno molto di più o per lo meno sapranno con certezza cosa stiamo realizzando.

L'idea di Saga è quella di creare uno spin-off di un gioco precedente?

Jack: Sì. L'idea è quella di prendere quei flashpoint della storia che offrono grandi ambientazioni geopolitiche per i giochi TW, ma più ridotti in scala rispetto ad nuovo ramo del gioco. Il che, però, non li rende piccoli. Stiamo lavorando su una mappa di campagna che è delle dimensioni di Shogun 2. E questa messa a fuoco ci permette di creare una profondità maggiore. Una messa a fuoco più stretta comporta una maggiore risoluzione dei dettagli.

Ma si tratta di un seguito o di un gioco completamente nuovo?

Jack: È un nuovo gioco in quanto è sostanzioso e sicuramente stand-alone, ma è un seguito così come Fall of the Samurai è il seguito di Shogun 2. Stiamo prendendo la base da un precedente gioco, rivedendo e aggiungendo nuovi contenuti, ma senza scoprire l'acqua calda. È un'estensione o un ingrandimento del periodo di gioco precedente, naturalmente c'è qualche accavallamento. E questo ci permette di aggiungere ancora nuovi contenuti. Fall of the Samurai è davvero un grande esempio.

E si tratta di un terreno nuovo anche per te, non solo perchè si tratta di un gioco Saga, ma anche per via del tuo progetto precedente.

Jack: In un certo senso sì, abbiamo lavorato in tutti i tipi di TW in passato, ma credo che la nostra ultima release sia stata l'Età di Carlomagno per Attila. Quindi è certamente diverso lavorare su di un gioco autonomo, che sarà in una scatola sugli scaffali. Ho chiacchierato di recente con i ragazzi di marketing sul design delle confezioni, che è tutta un'altra storia!

Ci puoi dire qualcosa sul soggetto del gioco per aiutarci ad andare avanti e evitarci infinite speculazioni?

Jack: E' un periodo ed un luogo sul quale volevo fare un gioco da anni; quindi sì sono eccitato. Dato che sono entrato nella CA come modder della community, so che ci saranno alcuni fan più impegnati che gradiranno molto quello che stiamo facendo e si divertiranno a prenderlo da parte e moddarlo....

Oh, e fate attenzione al corvo.

Ultimo, ma non per importanza, Jonas. Le aspettative sul suo team stanno per diventare molto pesanti, essendo responsabile del primo titolo storico dal 2013. Un'intera era in cui non siamo mai stati.

Janos: L'aspettativa è alta, ma lo è anche l'eccitazione nel team. Una nuova era porta un aspetto completamente diverso a questo Total War.

Nel corso degli ultimi mesi siamo cresciuti fino a raggiungere l'attuale dimensione finale del team, quindi le cose si stanno muovendo costantemente con un progresso quotidiano visibile. Ad esempio, è bello vedere, dopo aver studiato le piantine storiche delle città per mesi, come tutto si ricompone nel gioco. Ci sono ancora dei grigi riempitivi qua e là, ma l'atmosfera è già eccezionale e il gameplay è forte.

Quindi le cose si stanno muovendo per davvero?

Janos: Sì, per davvero. Siamo stati a lungo nel MoCap recentemente, è un grande capannone qui ad Horsham a pochi passi dal nostro studio. Una buona parte della squadra è stata laggiù, perché i nostri stunt-men stanno attirando su di sé una folla per quello che stanno facendo. Lavoriamo sempre con i professionisti, ma questa volta stiamo prendendo un approccio molto più ambizioso al MoCap di quanto abbiamo fatto con i precedenti Total War storici. Abbiamo investito del tempo extra, sforzi ed esperti esterni per ottenere il massimo impatto. Sono sicuro che i fan saranno impressionati quando vedranno queste animazioni realizzate completamente nel gioco reale.

Una nuova era comunque. Facile da indovinare?

Janos: E' pieno di epoche dove i Total War non sono stati, quindi non dovrei dirvelo. Ma di sicuro ce ne sono di più ovvie per le quali vediamo le persone eccitarsi e per le quali ci ecciteremmo anche noi. Abbiamo una grande lista; è facile arrivare ad avere una grande lista. Abbiamo le nostri preferite, alcuni delle quali sono relativamente oscure. E abbiamo epoche in quella lista in cui siamo già stati e in cui vogliamo tornare.

Mike Simpson ha rilasciato un'intervista anni fa, che vediamo citata continuamente dai fan, dove afferma di non pensare di realizzare capitolo 3 di nessuna epoca. E' stato molto tempo fa. Abbiamo cambiato opinione centinaia di volte da allora, quindi tutte le scommesse sono sospese quando stiamo pensando al nostro prossimo gioco.

Ma questo sarà nuovo di zecca e questo significa che possiamo esplorare nuovi interessanti concept pur apportando ciò che serve al gioco per renderlo un Total War.
[Modificato da Poitiers 02/11/2017 21:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.