04/05/2021 12:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Nella barra in alto c'è l'opzione Rome Remastered; nella finestra che si apre selezioniamo la cartella con le texture da decomprimere; poi apre un'altra finestra e qui gli diamo la cartella di destinazione (che deve essere già esistente):
Ora con GIMP li apre correttamente. [Modificato da Ezechiele Lupo 04/05/2021 12:58] |
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04/05/2021 16:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Lo sto scaricando.
Ma con questo software si ha la possibilità anche di aggiungere fazioni, città e assegnarle?
Non vedo la cartella con le texture da decomprimere che fa in modo di aprire al seconda di finestra...
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
04/05/2021 17:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Leonida.7742, 04/05/2021 16:35:
Non vedo la cartella con le texture da decomprimere che fa in modo di aprire al seconda di finestra...
Sono quelle dentro la cartella characters; per le texture dentro models_units non dovrebbe servire, GIMP le apre direttamente.
Penso che lo usino soprattutto per modificare le mappe (strategica e di battaglia), ma mi sembra di aver letto che si può usare anche per poter lavorare sui modelli 3D con Blender... Ma non sono molto esperto 😅
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04/05/2021 18:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Grazie tante, ci provo stasera. A me basterebbe questo ed aggiungerci delle città in più, lo voglio tenere intatto il più possibile... nostalgia canaglia 😆
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
04/05/2021 18:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: FERRARA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Ezechiele Lupo (2ZPL210412), 04/05/2021 12:53:
Nella barra in alto c'è l'opzione Rome Remastered; nella finestra che si apre selezioniamo la cartella con le texture da decomprimere; poi apre un'altra finestra e qui gli diamo la cartella di destinazione (che deve essere già esistente):
Ora con GIMP li apre correttamente.
Si, avevo già scaricato IWTE aggiornato per Rome Remastered. 👍
Ora provo, seguo le tue istruzioni. 😉
Io di modding me ne intendo un pò con Medieval 2, con Rome modificavo solo qualcosa con i file text.
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare- |
04/05/2021 20:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Ezechiele Lupo (2ZPL210412), 04/05/2021 12:53:
Nella barra in alto c'è l'opzione Rome Remastered; nella finestra che si apre selezioniamo la cartella con le texture da decomprimere; poi apre un'altra finestra e qui gli diamo la cartella di destinazione (che deve essere già esistente):
Ora con GIMP li apre correttamente.
Ci sono riuscito, perfetto.😁
Ora per creare un pacchetto con i file moddati e metterlo sul workshop come si farebbe?
Hai idea dove si trovano i banner e le skin dei soldati che si muovono su mappa strategica?
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
04/05/2021 22:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 600 | Registrato il: 29/03/2009 | Città: TERAMO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Leonida.7742, 04/05/2021 20:12:
Ci sono riuscito, perfetto.😁
Ora per creare un pacchetto con i file moddati e metterlo sul workshop come si farebbe?
Hai idea dove si trovano i banner e le skin dei soldati che si muovono su mappa strategica?
Leonida se lo metti sul workshop segnalalo qui che lo scarico e lo voto!😉😉😉 |
04/05/2021 22:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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I banner e i portastendardi delle armate (quelli sulla mappa strategica) credo siano nella cartella models_strat; il file che li richiama dovrebbe essere descr_model_strat.txt...
Per preparare un pacchetto caricabile sul workshop da quello che ho capito bisogna preparare un file json che elenchi i file che sono stati modificati... Però non ho ancora provato |
04/05/2021 22:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Leggendo da qui:
wiki.twcenter.net/index.php?title=Total_War:_Rome_Remastered_-...
Mods in development can be placed in the 'Mods' folder either in Local Mods or My Mods, the full path to these folders is normally:
C:\Users\YOURNAME\AppData\Local\Feral Interactive\Total War ROME REMASTERED\Mods\Local Mods\Mods_Name etc.
sembrerebbe questo il procedimento:
1) creare una nuova cartella in AppData
2) scrivere un file json che descriva il mod ----> modinfo.json
C'è un esempio:
esempio da twcenter
{
"Description": "Brief description of you mod goes here",
"Mod Name": "Mod name goes here",
"Supports Alex": false,
"Supports BI": false,
"Supports Rome": true,
"Tags": [ ],
"Visibility": 1,
"Workshop ID": 0
}
3) il file json che elenca ciò che è stato modificato ----> filelist.json
questo a quanto pare dovrebbe generarlo da solo, quando viene avviato il mod 😉
Within either Local Mods or My Mods you will then have a folder for Mod_Name. Within Mod_Name folder you need the mod's data folder a modinfo.json and a filelist.json
Quindi... dentro la nostra cartella devono esserci almeno queste tre cose: la cartella data e i due file json
Se funziona tutto, non sembra difficile [Modificato da Ezechiele Lupo 05/05/2021 14:53] |
05/05/2021 01:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Grazie mille per tutte le info che mi hai dato.
Prima sono riuscito a visualizzare su Gimp i file decompressi grazie al programma, ma a tre quarti dell'operazione si è bloccato.
In pratica la cartella che ho decompresso è questa (Spero sia quella giusta):
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
05/05/2021 08:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: FERRARA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Ora ho visto come sono le varie facce delle unità.
Avete provato a modificare dei models e textures delle unità?
Secondo voi si puó aumentare la grandezza della textures (attualmente è di 2048x2048)?
Chissà se si possono avere diversi tipi di armature, elmi e scudi nella stessa unità?!
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare- |
05/05/2021 09:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: FERRARA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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@Leonida.7742 si, sono 2 le cartelle (textures e skin_testures) come dicevo in qualche post precedente.
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare- |
05/05/2021 09:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: FERRARA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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@Ezechiele Lupo il percorso giusto sarebbe dentro AppData.
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare- |
05/05/2021 15:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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@Ezechiele Lupo il percorso giusto sarebbe dentro AppData.
Perfetto! Ho corretto il post precedente 👍
Avete provato a modificare dei models e textures delle unità?
Mmm ancora no... Ho dato solo un'occhiata alla struttura di file e cartelle, per vedere se funzionavano alla stessa maniera del RTW originale. Anche perché sono ancora impegnato con quel mod che dicevo sugli Egizi (che, per la cronaca, è il mio primo tentativo di modding serio e articolato) e mi dispiacerebbe lasciarlo incompleto... Però la tentazione di farne una versione "light" per RomeRem. c'è 😅
Magari cambiando solo il roster delle unità reclutabili, e i nomi dei personaggi, provvisoriamente... Lasciando poi la ricolorazione delle texture a quelli bravi ahah |
05/05/2021 17:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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05/05/2021 18:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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moros21, 04/05/2021 22:27:
Leonida se lo metti sul workshop segnalalo qui che lo scarico e lo voto!😉😉😉
Ma figurati...😉
Intanto prova questa che è proprio ciò che cerchiamo. Lascia intatta la struttura delle tre famiglie + senato, ma le skin sono tutte rosse e si differenziano dal pallino sopra l'unità. Molto bella.
Io però ho intenzione di fare una cosa tipo il DLC Imperator Augustus, ovvero lasciare i colori verdi e blu, ma renderli più naturali e profondi cromaticamente.
Poi devo assolutamente aggiungere nuovi insediamenti: l'africa non si può guardare, come la parte orientale della mappa sui territori della Scythia... per non parlare della mappa di Alexander che è praticamente vuota😒
"Red Romans" il nome
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
05/05/2021 21:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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mmm sai Leo non è che mi convinca molto avrei lasciato tutti gli stessi stendardi ma con le unità tutte rosse.
E che mi dici degli spartani ci si fa a mettergli una linotorax con mantella rossa?
Na roba del genere
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Argenti| 05/05/2021 21:40] |
06/05/2021 02:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Argenti|, 05/05/2021 21:35:
mmm sai Leo non è che mi convinca molto avrei lasciato tutti gli stessi stendardi ma con le unità tutte rosse.
E che mi dici degli spartani ci si fa a mettergli una linotorax con mantella rossa?
Na roba del genere
Testo nascosto - clicca qui
Ma certo, si possono esportare i modelli in blender per modificarli, o addirittura farli da 0.
Il problema è che serve un 3d modeler.
Altra via molto più semplice è invece duplicare l'unità "Opliti Corazzati" e tingerli di rosso, mettendo poi la lambda sullo scudo.
Ma che tu sappia, Radius che fine ha fatto? [Modificato da Leonida.7742 06/05/2021 02:13]
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
06/05/2021 10:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Leonida.7742, 06/05/2021 02:12:
Ma certo, si possono esportare i modelli in blender per modificarli, o addirittura farli da 0.
Il problema è che serve un 3d modeler.
Altra via molto più semplice è invece duplicare l'unità "Opliti Corazzati" e tingerli di rosso, mettendo poi la lambda sullo scudo.
Ma che tu sappia, Radius che fine ha fatto?
Cioè non si può prendere la linotorax per esempio degli opliti e sostituirla con la veste rossa, bisogna per forza rifare l'unità da zero?
Radious è attivo sia su steam che sul total war center
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06/05/2021 10:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Comunque la storia dei bug audio è una cosa che hanno molti la Feral è stata informata e ha detto che ci metterà mano...
Spero arrivi presto una patch.
Sentite come era il vecchio Rome, molto più squillante e deciso min 4:45
Sentite le botte metalliche sugli scudi nella remastered sembra tutto attufato
[Modificato da Argenti| 06/05/2021 10:29] |
06/05/2021 14:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Non saprei il procedimento ma di sicuro si può fare.
Sul suono hai ragione, durante la campagna che sto facendo si impalla, a tratti non si sente nulla e poi di botto torna a funzionare.
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
06/05/2021 21:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Vi ricordate che nel vecchio Rome si poteva modificare l'interfaccia della mappa tattica con una più minimale a scomparsa.
Avevi sotto controllo anche tutti gli schemi per lo schieramento.
Non ricordo che linea di codice andasse modificata.
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06/05/2021 22:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Argenti|, 06/05/2021 21:23:
Vi ricordate che nel vecchio Rome si poteva modificare l'interfaccia della mappa tattica con una più minimale a scomparsa.
Avevi sotto controllo anche tutti gli schemi per lo schieramento.
Non ricordo che linea di codice andasse modificata.
Mi sembra fosse MINIMAL_UI= TRUE |
06/05/2021 23:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Ezechiele Lupo (2ZPL210412), 06/05/2021 22:41:
Mi sembra fosse MINIMAL_UI= TRUE
BRAVO era quello per altro semplice e intuitivo.
non credo si possa fare con le Rem [Modificato da Argenti| 06/05/2021 23:01] |
08/05/2021 20:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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Ragazzi in Rome Remastered si possono creare nuove fazioni? O c'è ancora la restrizione a 21?
Ho messo 4 città in Libya e vorrei creare questa fazione.
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
09/05/2021 19:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Ragazzi in Rome Remastered si possono creare nuove fazioni? O c'è ancora la restrizione a 21?
Per quanto ne so, per ora la restrizione c'è ancora; credo che sbloccheranno le altre fazioni con un aggiornamento futuro, o che sarà possibile sfruttarle quando rilasceranno gli strumenti per il modding (sempre che SEGA non blocchi la cosa 😂 visto che per gli altri TW non li hanno mai rilasciati)
Un po' di aggiornamenti:
- Riguardo le prestazioni: ho provato RR su un portatile assolutamente non da gaming e, con 8 GB di RAM e una Radeon 520, gira intorno ai 30 fps con dettagli medio-bassi in full HD (1920x1080); intorno ai 25 quando piove e nelle foreste.
(Non ho provato sulla scheda video integrata (Intel UHD 620) ma in genere sono circa 5 fps in meno)
Come confronto, Rome II gira allo stesso modo però con dettagli medio-alti.
- Le versioni classiche di Rome e di BI hanno ricevuto un piccolo aggiornamento (circa 60 MB), dopo anni! Adesso apparentemente si possono installare e giocare senza tutte quelle manovre e impostazioni che servivano prima. Ora sono etichettate come ver. 1.51 e ver. 1.61 e dalle mie prove sono compatibili con le vecchie mod! Ho provato con The Iberian Conflict su BI e col mio mod in lavorazione su RTW
- A proposito di quest'ultimo, per il momento l'ho messo in pausa, e mi sono spostato sulla remastered! 😉
Ho quasi ultimato il roster ellenistico per l'Egitto, mi rimangono da cambiare i nomi e aggiungere un po' di unità di mercenari, e le modifiche sulla campagna: togliere Siwa ai Numidi, rendere i Seleucidi più resistenti dandogli Susa (che tra l'altro, mi risulta appartenesse a loro a quel tempo) etc.
Se viene fuori una cosa almeno decente e la carico sul workshop vi farò sapere 😄
Di sicuro per ora non farò ricolorazioni e modifiche alle texture... Questo sistema delle etnicità e dei variation model rimane per me ancora misterioso e sfuggente |
09/05/2021 19:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 12/04/2021 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Una mod c'è già per l'Egitto tolemaico:
steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2479806281&sea...
Un'altra è questa, ma modifica anche i Macedoni, assegnando le unità che hanno in Alexander; anche molti nuovi mercenari provengono da Alexander:
steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2471785947 |
10/05/2021 00:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 154 | Registrato il: 29/06/2013 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Mod mie per Rome Remastered Gente, volevo informarvi che ho fatto due mod per Rome Remastered:
Una per togliere quelle brutte facce dai loading screens, mettendo insieme opportunamente due degli screens originali (quelli rossi)
L'altra per cambiare qualche statistica di unità, sistemare mercenari e costi degli edifici. Gli edifici dal livello 3 si costruiscono max in 2 turni.
Inoltre i barbari appaiono meno (forse molto meno) salvo quelli iniziali.
Potenziata fazione Giulia a spese delle altre due romane.
Tra poco posto i link Steam. [Modificato da BLuBMuZ 10/05/2021 01:02] |
10/05/2021 11:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 812 | Registrato il: 09/06/2006 | Città: ROMA | Età: 17 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Ezechiele Lupo (2ZPL210412), 09/05/2021 19:22:
però adesso è totalmente ellenizzato , sarebbe stato meglio una via di mezzo come in Rome2
Con alcune unità egiziane, i fanti nubiani sono sempre carini da utilizzare.
Rome 2 gira palesemente meglio.
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10/05/2021 13:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 154 | Registrato il: 29/06/2013 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Link delle mie Mod per Rome Remastered Adesso che sono sicuro che funziona tutto, ecco i link:
Loading screens: steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2482226412
Campagna, start e battaglie: steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2482703035
Fatemi sapere che ne pensate. |
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