05/05/2007 09:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.221 | Registrato il: 13/06/2005
| Città: RIMINI | Età: 49 | Principe | |
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come da titolo!!
L'uscita della nuova patch influirà certamente sullo sviluppo del mod.
Ci sarà un edizione 1.2 di Bellum Crucis aggiornata alla nuova patch di medieval oppure uscriete subito con una nuova versione (quindi nuova mappa e nuove fazioni) già adattata per questa?
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI |
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05/05/2007 21:32 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 24/04/2007
| Città: ROMA | Età: 47 | Servo della gleba | |
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Sono curioso anche io!! Ho giocato talmente tanto a Bellum Crucis che non so vedere Medieval Total War senza quel mod installato, l'ho aggiornato con la patch ufficiale proprio oggi ma al primo caricamento, il solo vedere le città ribelli con 3 unità di difesa mi ha "costretto" a chiuder tutto il gioco ehehe... Attendo sbavoso news!
And |
05/05/2007 23:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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allora, tra i modders fissi del mod che ho sentito c'è chi propende prima per un porting adattato alla 1.2 dela versione attuale.
altri vorrebbero aspettare per capire meglio la nuova 1.2 e aspettare almeno le due prossime fazioni (cumani, praticamente pronti e gerusalemme).
non so. personalmente la 1.2 manco ce l'ho che ho un 56 k e devo aspettare che me la scarichino.
ciau. |
05/05/2007 23:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
| Città: OPERA | Età: 42 | Duca | |
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Per quello che puo' valere il mio opinione,visto che non sono io a creare il mod io farei cosi' : aspetterei per capire meglio la nuova patch e le altre fazioni (Gerusalemme e gli eventuali altri stati crociati li considero un must considerata la situazione storico/politica dell epoca).
"Il problema della Scozia è che è piena di scozzesi"
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09/05/2007 12:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.954 | Registrato il: 28/02/2005
| Città: LATINA | Età: 44 | Principe | | |
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Dopo aver giocato (su un altro Pc) al medieval II liscio patchato alla 1.2 mi sento di dire che:
la diplomazia è molto meglio quella del Bellum Crucis
L'IA di campagna è meglio quella del BC...con questo intendo che l'IA dichiara guerre più utili alla sua causa,anzichè guerreggiare a destra e a manca priva di senso!
Migliorata l'IA di battaglia (ma questo era il minimo)
Fissati i vari bug come nelle discussioni dedicate....di tutto questo ne potrà beneficiare il BC
Riassumendo penso proprio che la diplomazia messa a punto da Branca & Co debba essere portata anche all'interno della 1.2!
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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5
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11/05/2007 11:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 191 | Registrato il: 20/04/2004
| Città: ROMA | Età: 58 | Fante | |
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ma si puo' installare il bellum crucis su MTW2 1.2? |
11/05/2007 12:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 23/04/2006
| Città: ALTINO | Età: 38 | Contadino | |
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No. Il gioco poi non parte. Provato. |
11/05/2007 12:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.954 | Registrato il: 28/02/2005
| Città: LATINA | Età: 44 | Principe | | |
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A me invece parte tranquillamente,ed ho verificato nelle opzioni di essere regolarmente alla 1,02! ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5
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11/05/2007 12:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 191 | Registrato il: 20/04/2004
| Città: ROMA | Età: 58 | Fante | |
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scusa Dark hai installato la patch del bellum crucis 2.2? |
11/05/2007 13:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.954 | Registrato il: 28/02/2005
| Città: LATINA | Età: 44 | Principe | | |
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Certo!
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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5
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11/05/2007 15:09 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Anche a me fungeva quando lho provato con la patch 2.2 [Modificato da CAESAR MAGNUS 11/05/2007 15.10] |
11/05/2007 15:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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forse c'è un picclo equivoco in giro pei forum.
non è che i mods funzionano per la 1.2 perchè vi sono stati "abilitati" con delle modifiche.
penso che tutti i mods fungano anche per la 1.2.
per bellum crucis intendevo che va ribilanciato per la 1.2, sopratttutto nell'aspetto tattico, non che non funga.
comunque suppongo si possa fare come per rtw. fatevi prima una copia di med2 con patch 1.1, poi installate la 1.2, nel caso ci siano ancora mods bilanciati e ideati per la 1.1 che non hanno fatto o non fanno il porting alla nuova versione, potete installarli sulla copia.
suppongo, perchè in verità la 1.2 ancora non ce l'ho, spero di non sbagliare.
ciau. |
11/05/2007 16:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.954 | Registrato il: 28/02/2005
| Città: LATINA | Età: 44 | Principe | | |
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Più o meno ho fatto così Branca!!
P.s. Risolta la questione matildana?? ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5
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11/05/2007 19:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 23/04/2006
| Città: ALTINO | Età: 38 | Contadino | |
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Boh...a me il crucis 2.2 non va la 1.02....hopure reinstallato tutto....semplicemente fa schermata nera e torna al desktop. Comuqnue se a voi funziona sarà qualche problema mio.... |
11/05/2007 19:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 191 | Registrato il: 20/04/2004
| Città: ROMA | Età: 58 | Fante | |
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anche io stesso problema con la 2.2. schermata nera e torno al desktop.cona il mod 2.0 vado alla grande!!!! qualche idea?? ah come posso disinstallare la patch 2.2? [Modificato da moms 11/05/2007 19.49] |
11/05/2007 20:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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anche a me quando faccio alcune reinstallazioni succede, ma poi basta cancellare il file map.rwm contenuto in
brancampaign/data/world/maps/base.
anche se qualcuno dice che non gli parte pure facendo cio'...
ma forse sbagliano cancellando il file map.rwm contenuto in data/world/maps/base principale, invece dovete cancellare quello nella path suddetta che parte dalla cartella "brancampaign".
speremu.
ciau. |
11/05/2007 20:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 45 | Registrato il: 23/04/2006
| Città: ALTINO | Età: 38 | Contadino | |
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Ah ecco....togliendo il map rvm dalla cartella Brancampaign funge come si deve.... |
12/05/2007 08:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 191 | Registrato il: 20/04/2004
| Città: ROMA | Età: 58 | Fante | |
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...azz.forse e' quello il problema.io ho tolto il file .map dalla cartella principale e non dalla brancampaign!!! oggi provo.grazi per le dritte ragazzi!!! [Modificato da moms 12/05/2007 8.37] |
12/05/2007 16:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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le modifiche principali al gioco sono nella cartella brancampaign.
in data originali ci sono solo le parti grafiche che nella versione 1.1 non fungevano nella cartella dela mod.
quindi in generale per le parti relative alla funzionalità e alle modifiche di coding e scripting ci si riferisce sempre alla cartella del mod (brancampaign).
ciau. |
12/05/2007 16:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 191 | Registrato il: 20/04/2004
| Città: ROMA | Età: 58 | Fante | |
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ho tolto il file map rvm dalla cartella brancapaign ma niente quando avvi o torno al desktop!!!! se parto con la versione 2.0 tutto ok.qualche dritta? |
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