Leggo che il problema delle fazioni islamiche che tutte insieme attaccano i cristiani non è stato risolto , è mai possibile che i modder non si siano accorti di questo problema ? stò facendo una campagna con i bizantini, per ora tutto facile ho eliminato turchi ed armeni, e apparte damasco e tripoli controllo tutta la siria, in mesopotamia arrivo fino a mardin e in armenia ad ani e van, ho alleanze con georgia e gerusalemme (per di più questa le stà dando agli ayyubidi), ormai le mia forza e tale che le nubi che si stanno addombrando ad est non mi preoccupano, ma ho notato alcune cose che trovo poco avvincenti, prima di tutto l' economia, non ho ancora fatto 100 turni che guadagno 100000 denari all' anno, di città veramente sviluppate ho solo costantinopoli, rodi, smirne (che non so perchè è una città, se volevano una città avrebbero dovuto chiamarla efeso), sinope ed antiochia, tutti gli altri insediamenti sono davvero poco sviluppati, inoltre ho notato che i ribelli sono davvero deboli, già al primo turno tutte le fazioni avevano conquistato una regione, entro il turno 20 non c' erano più regioni ribelli, non capisco cosa serve togliere regioni possedute storicamente da una fazione se poi basta niente per riprendersele, ai bizantini mancava mezza anatolia, ai crociati antiochia(cosa non da poco considerando l' economia) , agli ayyubidi lo yemen (il resto è giusto) , ai georgiani i territori armeni , non ho capito perchè la fortezza di vahka non è sotto gli armeni, e soprattutto perchè è così a nord, non era certo distante da sis, avrebbero dovuto scegliere un altro nome da dare all' insediamento, gli unici che hanno più territori del dovuto sono i turchi, il mod è bellissimo dal punto di vista grafico, ed ha un ottima IA da battaglia, ma l' IA da campagna ed il bilanciamento sono pessimi, quindi concordo su tutto con te robert.