25/01/2009 23:07 |
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| | | OFFLINE | | Post: 328 | Registrato il: 17/01/2005
| Città: MASSA | Età: 35 | Scudiero | |
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Complimenti per il tutorial, davvero ben fatto, persino un principiante come me riesce a tirare fuori qualcosa di decente.
Ho un problema con le texture, seguo le istruzioni, ma non le vedo sulla figura, quando poi vado su refresh, mi dice che la cosa non è possibile perchè la copia non è registrata, e grazie che non è registrata è la versione trial, ma non credevo di avere limitazioni, salvo quella del temp. [Modificato da Caesar633 25/01/2009 23:57] VENI VIDI VICI
Visitate la mia città: http://rommelville.myminicity.com/
grazie |
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26/01/2009 00:28 |
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[Modificato da saraceno@ 26/01/2009 00:29] |
26/01/2009 00:29 |
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Caesar633, 25/01/2009 23.07:
grazie,era quello l'intento di questo tutorial
per il problema della limitazione di milkshape,se ti serve una mano mandami pure una ffz mail e ti aiuto |
29/01/2009 18:30 |
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| | | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 20/05/2008
| Città: REVERE | Età: 33 | Servo della gleba | |
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Ciao a tutti!!!Complimenti al comandante giannizero !!!Però io nn trovo la cartella ''unit_models''...dove la posso trovare ??Grazie mille |
30/01/2009 16:06 |
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teo060990, 29/01/2009 18.30:
Ciao a tutti!!!Complimenti al comandante giannizero !!!Però io nn trovo la cartella ''unit_models''...dove la posso trovare ??Grazie mille
ciao,grazie e benvenuto innanzitutto
la cartella in questione la dovresti trovare al seguente percorso:
risorse del computer>C:>programmi>sega>medieval II total war>data>unit_models
se non la trovi,significa che non hai il gioco spacchettato(gli sviluppatori del gioco hanno raggruppato tutti i file del gioco dentro 4 file pakcs),e se non hai il gioco spacchettato ti serve la patch 1.2 con il tool per spacchettare appunto |
30/01/2009 20:40 |
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| | | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 20/05/2008
| Città: REVERE | Età: 33 | Servo della gleba | |
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Ok molto bene !!Ti ringrazio!!!Appena potrò proverò subito a creare il ''mio'' esercito !!!! |
17/02/2009 18:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 111 | Registrato il: 10/05/2008
| Città: BOLOGNA | Età: 39 | Fante | |
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salve raga
aprendo il file battle_models.modeldb
ho trovato un totale caos :P
ora sto ordinando tutto, vorrei sapere la logica del database o meglio
cosa significano i vari valori.
se è possibile ordinare per fazione le unità cosi sarà possibile visionare meglio i punti da modificare.
e poi questri sprite.spr che cosa sono e a che cosa servono
grazie mille per tutto :)
alla prox
[Modificato da teuton 17/02/2009 18:28] |
17/02/2009 18:36 |
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teuton, 17/02/2009 18.27:
salve raga
aprendo il file battle_models.modeldb
ho trovato un totale caos :P
ora sto ordinando tutto, vorrei sapere la logica del database o meglio
cosa significano i vari valori.
se è possibile ordinare per fazione le unità cosi sarà possibile visionare meglio i punti da modificare.
e poi questri sprite.spr che cosa sono e a che cosa servono
grazie mille per tutto :)
alla prox
il battle.model in effetti a prima vista è un po complicato,ma una volta che si impara si aggiunge un unità in pochi secondi
non è possibile ordinare le unità in base alla fazione dato che moltissime unità e modelli sono utilizzati da piu fazioni quindi si verre a creare ancora piu caos
gli sprite:quando giochi a medieval,se hai notato quando allontani lo zoom dai soldati,non appaiono piu in 3d ma diventano come medieval 1 per intenderci,ebbene quei piccoli cosini in 2D sono gli sprite e servono ad allegerire il motore grafico |
17/02/2009 19:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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teuton, 17/02/2009 18.27:
salve raga
aprendo il file battle_models.modeldb
ho trovato un totale caos :P
ora sto ordinando tutto, vorrei sapere la logica del database o meglio
cosa significano i vari valori.
se è possibile ordinare per fazione le unità cosi sarà possibile visionare meglio i punti da modificare.
e poi questri sprite.spr che cosa sono e a che cosa servono
grazie mille per tutto :)
alla prox
ti consiglio di formattare il battle_models, il file dopo sarà molto più ordinato, trovi l'utility sul TWC
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18/02/2009 01:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 111 | Registrato il: 10/05/2008
| Città: BOLOGNA | Età: 39 | Fante | |
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lol
sarebbe questo
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1180
?
:)
tipo a mano due giorni e manco ero a metà...
grazie House :) [Modificato da teuton 18/02/2009 01:33] |
21/02/2009 04:26 |
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teuton, 18/02/2009 1.30:
lol
sarebbe questo
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1180
?
:)
tipo a mano due giorni e manco ero a metà...
grazie House :)
ah lo stavi facendo a mano |
27/03/2009 14:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.443 | Registrato il: 26/11/2008
| Città: SIENA | Età: 31 | Principe | | |
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ciao saraceno@ ottimo tutorial! sto scaricando milkshape per provare a realizzare qualche unità anch'io!
una domanda: come mai nn riesco a vedere le immaggini? 3-4 giorni fa le vedevo, ora nella prima pagina del tuo fantastico tutorial compaiono croci rosse!!!!! |
28/03/2009 10:06 |
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Cio daniele,mi fa piacere che il mio tutorial ti sia di aiuto
per quano riguarda le immagini,purtroppo le ho uppate su filefront mesi fa,e quest'ultimo me le ha cancellate per un motivo che ancora devo capire...quindi prevedo di rifare il tutorial da capo migliorarlo,aggiungere più cose,e renderlo ancora più chiaro
spero avrai pazienza
ciao |
06/04/2009 20:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 01/02/2008
| Città: BARI | Età: 32 | Ausiliario | |
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ciao scusate se posto qui, ma ho una domanda da fare...per "spacchettare" si va nella cartella di medieval/tools/unpacker e poi faccio unpack_all giusto? ecco io spacchetto ma non trovo la cartella delle unità..qualcuno può darmi una mano? sbaglio qualcosa? grazie |
07/04/2009 08:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Dany Cesare Augusto, 06/04/2009 20.50:
ciao scusate se posto qui, ma ho una domanda da fare...per "spacchettare" si va nella cartella di medieval/tools/unpacker e poi faccio unpack_all giusto? ecco io spacchetto ma non trovo la cartella delle unità..qualcuno può darmi una mano? sbaglio qualcosa? grazie
hai fatto bene. Le unità appariranno nella cartella data\unit_models\_units
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07/04/2009 16:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 01/02/2008
| Città: BARI | Età: 32 | Ausiliario | |
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per ho fatto bene, ma la cartella unit_models non mi appare |
07/04/2009 17:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Dany Cesare Augusto, 07/04/2009 16.27:
per ho fatto bene, ma la cartella unit_models non mi appare
allora non saprei!
Prova a rispacchettare
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08/04/2009 21:16 |
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| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 01/02/2008
| Città: BARI | Età: 32 | Ausiliario | |
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ma quando spacchetto devo avere il dvd di medieval 2 nel lettore? (grazie house ) |
08/04/2009 21:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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Dany Cesare Augusto, 08/04/2009 21.16:
ma quando spacchetto devo avere il dvd di medieval 2 nel lettore? (grazie house )
no non serve
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09/04/2009 21:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 54 | Registrato il: 01/02/2008
| Città: BARI | Età: 32 | Ausiliario | |
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iente, ho spachettato 3 volte ma niente
non c'è un modo per spacchettare manualmente? ufff volevo imparare!!! |
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