20/01/2009 11:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Riguardo l'introduzione di nuovi agenti, poichè il limite massimo di tipi di agenti è già stato raggiunto nel vanilla, si può solo sfruttare gli agenti esistenti.
Ad esempio, lo slot degli eretici è usato solo dalla fazione dei ribelli. Si potrebbe estendere il loro utilizzo a tutte le fazioni, sotto un diverso aspetto, creando un nuovo modellino su mappa strategica. Stesso dicasi per le streghe.
Un possibile utilizzo degli eretici possono essere gli Alchimisti: si potrebbe reclutare con la scuola di Alchimia un nuovo agente, l'Alchimista. Esso avrà le caratteristiche degli eretici (questo non si può modificare) e quindi farà aumentare l'eresia ovunque vadano (è comunque plausibile che gli Alchimisti diminuiscano la religiosità). Ma tramite script possiamo facilmente attribuire loro qualità speciali. Ad esempio, un generale accompagnato da un Alchimista può avere benefici in termini di esperienza nelle armi da fuoco o riaddestramento truppe.
Oppure si potrebbero introdurre gli scienziati, gli architetti o gli ingegneri, che pur facendo diminuire la religiosità (questo non si può cambiare, poichè sfruttiamo sempre lo slot di eretici o streghe) potrebbero essere richiesti all'interno di un insediamento, per permettere la costruzione degli edifici più complessi.
Un'altra idea è quella di creare un agente speciale per gli islamici che corrisponda all'inquisitore cristiano. Potrebbe trattarsi del Mullah.
Insomma, ci sono moltissime possibilità! Ovviamente serviranno nuovi modellini strategici.
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