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Medieval 2 Total War
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Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 11:26
04/10/2011 15:19
 
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sembrerebbe troppo bello per essere vero!!!
04/10/2011 16:52
 
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Re:
kingstorm, 04/10/2011 15:19:

sembrerebbe troppo bello per essere vero!!!



E infatti non lo è! Ragazzi state tranquilli, per lo meno ci vogliono altri 3-4 mesi per avere una beta. La mia novità è più piccola ma ... "utile"


04/10/2011 20:08
 
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Re: Re:
auc162, 04/10/2011 16.52:



E infatti non lo è! Ragazzi state tranquilli, per lo meno ci vogliono altri 3-4 mesi per avere una beta. La mia novità è più piccola ma ... "utile"






3/4 mesi? Me ne farò una ragione [SM=g27970]
Ma qual è questa novità? [SM=g27964]
07/10/2011 13:28
 
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Salve. Volevo fare i complimenti ad auc per il grandioso lavoro che sta facendo: è stupendo!!!
07/10/2011 15:01
 
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Re:
Hlodowig., 07/10/2011 13:28:

Salve. Volevo fare i complimenti ad auc per il grandioso lavoro che sta facendo: è stupendo!!!



Grazie. Spero che non resterete delusi per il risultato [SM=g27960]


07/10/2011 16:42
 
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Re: Re:
auc162, 07/10/2011 15.01:



Grazie. Spero che non resterete delusi per il risultato [SM=g27960]






Non appena uscirà la beta credo che sarebbe davvero una buona cosa che il Monarca ti concedesse una sezione. Dopotutto il mod l'hai sviluppato in diretta su questo forum [SM=g27964]
08/10/2011 18:38
 
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Il Monarca ha aperto la sezione per il mod!!
mtwitalia.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=743915
Festa!!
Grazie Monarca!
[SM=x1140531] [SM=x1140531]

auc ti faccio sapere che se hai bisogno di aiuto riguardo i file di testo io sono disponibile (non molto esperto ma pronto ad imapare [SM=g27964] )
[Modificato da Keirosophos 08/10/2011 18:42]
08/10/2011 23:41
 
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Ebbene sì, la "piccola" notizia era proprio questa: +Mather+ mi aveva proposto l'apertura di una sezione dedicata al mod ( [SM=x1140430] )ed ho ovviamente accettato.

Da ora in poi le discussioni andranno nelle sezione dedicata.
Spero che questo dia ulteriore impulso al mod!
[Modificato da auc162 08/10/2011 23:42]
09/10/2011 00:19
 
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Re:
auc162, 08/10/2011 23.41:

Ebbene sì, la "piccola" notizia era proprio questa: +Mather+ mi aveva proposto l'apertura di una sezione dedicata al mod ( [SM=x1140430] )ed ho ovviamente accettato.

Da ora in poi le discussioni andranno nelle sezione dedicata.
Spero che questo dia ulteriore impulso al mod!




OT auc hai ricevuto per caso la mia mail?
Tieni conto che ffz non funziona sempre come dovrebbe [SM=g27964]
[Modificato da Keirosophos 09/10/2011 00:37]
04/11/2011 18:13
 
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Oltre ai complimentissimi che ti faccio, avrei una proposta (e che magari sarà già stata fatta, non so): perché non mettere i Bolton come fazione emergente, dopo tot turni, al Nord? Stile Mongoli, tanto per capirci. Forse ruberà uno slot, ma amen!

E poi avrei un'altra domanda: come mai l'inserimento degli uomini di pietra di Skagos? In fondo Martin ne parla molto poco e molto sommariamente.. Oltretutto, ahinoi, occupano un'isola che è comunque piccolina. [SM=g27969]
----------------------------------------
"Pianta effimera noi, cos'è il vivente? Cos'è l'estinto? – Un sogno d'ombra è l'uomo." (Pindaro)
05/11/2011 01:26
 
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Re:
Glauco vincitore, 04/11/2011 18.13:

Oltre ai complimentissimi che ti faccio, avrei una proposta (e che magari sarà già stata fatta, non so): perché non mettere i Bolton come fazione emergente, dopo tot turni, al Nord? Stile Mongoli, tanto per capirci. Forse ruberà uno slot, ma amen!

E poi avrei un'altra domanda: come mai l'inserimento degli uomini di pietra di Skagos? In fondo Martin ne parla molto poco e molto sommariamente.. Oltretutto, ahinoi, occupano un'isola che è comunque piccolina. [SM=g27969]



Ciao, i Bolton come fazione emergente più avanti li inserirò (dovrei avere ancora slot liberi).
Per Skagos, fintanto che non ho problemi, una fazione in più non fa mai male, anche se finora non la ho ancora caratterizzato in modo significativo. Hanno tre casate, con umità simili a quelle dell'estremo nord (tipo Umber).
Mi piaceva il fatto che sono una sorta di protettorato del Nord, ma con una grossa autonomia. Mi sono già immaginato come giocatore della fazione del Nord che convince gli uomini di Skagos a scendere in guerra contro i maledetti Lannister [SM=x1140496] !


05/11/2011 12:47
 
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Re: Re:
auc162, 05/11/2011 01.26:



Ciao, i Bolton come fazione emergente più avanti li inserirò (dovrei avere ancora slot liberi).
Per Skagos, fintanto che non ho problemi, una fazione in più non fa mai male, anche se finora non la ho ancora caratterizzato in modo significativo. Hanno tre casate, con umità simili a quelle dell'estremo nord (tipo Umber).
Mi piaceva il fatto che sono una sorta di protettorato del Nord, ma con una grossa autonomia. Mi sono già immaginato come giocatore della fazione del Nord che convince gli uomini di Skagos a scendere in guerra contro i maledetti Lannister [SM=x1140496] !






In effetti si, magari potrebbero essere davvero fighi, chessò, alleati con gli ironmen! [SM=x1140440]

L'unica cosa è che c'hanno quello stemma con l'aragosta verde veramente osceno, sob. [SM=g27971]
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08/11/2011 19:14
 
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Ciao! sono nel forum da parecchio, ma ancora non avevo partecipato scusate la mia inattività). questo mi interessa parecchiò perchè ad agosto avevo iniziato la saga e adesso sono a metà del decimo libro. mi stavo chiedendo: auc non è che magari potresti inserire le compagnie mercenarie? ora mi spiego. nelle città libere le compagnie mercearie hanno un ruolo molto importante, quindi pensavo che sarebbe bello se, una volta nel terriotorio orientale, fosse possibile reclutare le compagnie per un tot di tempo ed avere un esercito avanzato ad un certo costo (come gli eserciti che aiutano l'ordine teutonico in teutonics, per intendersi).
09/11/2011 00:59
 
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Re:
Birger Brosa, 08/11/2011 19.14:

Ciao! sono nel forum da parecchio, ma ancora non avevo partecipato scusate la mia inattività). questo mi interessa parecchiò perchè ad agosto avevo iniziato la saga e adesso sono a metà del decimo libro. mi stavo chiedendo: auc non è che magari potresti inserire le compagnie mercenarie? ora mi spiego. nelle città libere le compagnie mercearie hanno un ruolo molto importante, quindi pensavo che sarebbe bello se, una volta nel terriotorio orientale, fosse possibile reclutare le compagnie per un tot di tempo ed avere un esercito avanzato ad un certo costo (come gli eserciti che aiutano l'ordine teutonico in teutonics, per intendersi).



Ciao, nel mod ci saranno tutte le compagnie mercenarie descritte nei libri (e sono tante...). Per ora ho inserito solo i Bravi Camerati, ma più avanti creerò anche le altre, a partire dalla Compagnia Dorata.


12/11/2011 20:29
 
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Auc, quello che hai fatto fino ad ora è incredibile.
Era anni che cercavo un gioco decente sulla saga, ma il meglio che avevo trovato erano un paio di mod di giochi della Paradox, quello per CK e quello per EU: che onestamente non eran proprio granché.

Non sono un grande appassionato dei Total War, pur avendoli giocati tutti, e quindi non ho mai messo le mani nei loro file. Ho giusto un infarinatura nel modding dei Paradox e quindi a meno che qualcuno non mi faccia un corso non posso essere di grande aiuto sul versante tecnico.

Mi sono però iscritto apposta per offrirmi di aiutare nella stesura dei testi se ancora ce n'è bisogno. O qualsiasi altra cosa, questo mod deve vedere la luce e deve vederla in tempi più brevi possibili [SM=g27963]

Davvero complimenti e grazie per l'immenso lavoro!
Spero di poter servire!

Un saluto
Rod
12/11/2011 23:08
 
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Re:
Rodrick18, 12/11/2011 20.29:

Auc, quello che hai fatto fino ad ora è incredibile.
Era anni che cercavo un gioco decente sulla saga, ma il meglio che avevo trovato erano un paio di mod di giochi della Paradox, quello per CK e quello per EU: che onestamente non eran proprio granché.

Non sono un grande appassionato dei Total War, pur avendoli giocati tutti, e quindi non ho mai messo le mani nei loro file. Ho giusto un infarinatura nel modding dei Paradox e quindi a meno che qualcuno non mi faccia un corso non posso essere di grande aiuto sul versante tecnico.

Mi sono però iscritto apposta per offrirmi di aiutare nella stesura dei testi se ancora ce n'è bisogno. O qualsiasi altra cosa, questo mod deve vedere la luce e deve vederla in tempi più brevi possibili [SM=g27963]

Davvero complimenti e grazie per l'immenso lavoro!
Spero di poter servire!

Un saluto
Rod



Ciao Rod, e grazie per i complimenti. Immaginando che tu abbia una buona conoscenza della saga, potresti aiutarmi moltissimo con alcuni lavori di testi e descrizioni, per cui non serve praticamente nessuna conoscenza di modding ma solo conoscere le Cronache. Ad esempio un lavoro carino è scrivere la descrizione delle unità dei bruti, per cui cercavo (senza fortuna) un volontario (tutte le altre fazioni le ho già finite). Se ti interessa ti passo i dettagli. Puoi anche contattarmi via MP.

17/11/2011 12:31
 
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Beh che dire? da appassionato della saga di GRRM della prima ora scopro solo oggi dell'esistenza del tuo mod e considerando che te lo sei smazzato quasi tutto da solo (se non altro un buon 80/85%) sono semplicemente... [SM=g1546280]
Il lavoro che stai facendo dalla mappa alle unità, dagli script alle descrizioni è assolutamente impressionante.
Seguo da tempo l'evoluzione di Westeros e considerando che quello è un team fin dall'inizio il tuo lavoro assume una dimensione decisamente notevole; non mi allineo ai giudizi espressi su westeros al momento, perché credo che anche loro, nella versione definitiva, tireranno fuori belle cose, ma ti posso garantire che il tuo mod, quando pronto, sarà il primo che testerò molto volentieri...dopo BasileiaTW sennò Xost mi lincia...

Ora una domanda: avendo utilizzato 190 slot di unità (se non ho capito male), per dare prodondità e spessore alle fazioni, quanto spazio ti resta per l'inserimento delle unità delle fazioni che realizzerai per Essos? oppure si tratta solo di reskin della stessa unità per cui non occupi slots?

Ciao ancora e complimentoni
______________________________________
DELENDA PISA!


17/11/2011 17:22
 
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Re:
MAMO72, 17/11/2011 12:31:

Beh che dire? da appassionato della saga di GRRM della prima ora scopro solo oggi dell'esistenza del tuo mod e considerando che te lo sei smazzato quasi tutto da solo (se non altro un buon 80/85%) sono semplicemente... [SM=g1546280]
Il lavoro che stai facendo dalla mappa alle unità, dagli script alle descrizioni è assolutamente impressionante.
Seguo da tempo l'evoluzione di Westeros e considerando che quello è un team fin dall'inizio il tuo lavoro assume una dimensione decisamente notevole; non mi allineo ai giudizi espressi su westeros al momento, perché credo che anche loro, nella versione definitiva, tireranno fuori belle cose, ma ti posso garantire che il tuo mod, quando pronto, sarà il primo che testerò molto volentieri...dopo BasileiaTW sennò Xost mi lincia...

Ora una domanda: avendo utilizzato 190 slot di unità (se non ho capito male), per dare prodondità e spessore alle fazioni, quanto spazio ti resta per l'inserimento delle unità delle fazioni che realizzerai per Essos? oppure si tratta solo di reskin della stessa unità per cui non occupi slots?

Ciao ancora e complimentoni



Beh, non so quanti crederebbero al fatto che sto lavorando tutti i giorni da quasi due anni!
Sul discorso slot liberi, non è un problema perché le fazioni di Essos non hanno casate, per cui necessitano di molti meno slot. Alcune unità saranno ovviamente uniche (come i Dothraki, gli Immacolati, gli uomini delle Isole dell'Estate ed alcune compagnie mercenarie) ma per le varie città libere utilizzerò unità in comune con minime personalizzazioni (colori, porta standardi, cavalcature).


19/11/2011 17:17
 
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se serve una mano nelle descrizioni delle unità dagli appassionati, io sono disposto ad aiutare molto volentieri.
19/11/2011 21:40
 
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auc domani provo a farla io la descrizione dei bruti anche se ammetto che non sarà facile!

LORD MACE TYRELL, SIGNORE DI ALTO GIARDINO, GRAN MARESCIALLO DELL'ALTOPIANO E PROTETTORE DEL SUD

__________________________________________________
Nella scorsa partita: ROLAND "FURIOSO" CRAKEHALL
Nella mia prima partita: THEON IL BELLO DEI GREYJOY
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