Traduzione da Inglese verso Italiano
Ciao a tutti,
Vorrei farvi conoscere Richard Gardner, The Creative Assembly grafica di piombo. E 'l'uomo con il piano quando si tratta di Shogun 2's grafica bellissima.
Richard vorrebbe condividere alcune intuizioni su DirectX 11 in Shogun 2, così come alcuni consigli utili per sfruttare al massimo le prestazioni grafiche del gioco.
Le sue parole sono sotto. Grazie!
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Introduzione
Oltre alla prosecuzione del sostegno per DirectX9 (Shader Model 3) carte, la prossima versione di Total War Shogun2 include una nuova opzione grafica per essere eseguito su l'ultima generazione di schede grafiche che supportano l'interfaccia di programmazione DirectX 11 di Microsoft.
Shogun2 supporta DirectX 9 (Shader Model 3), DirectX 10 (Shader Model 4.0), DirectX 10.1 (Shader Model 4.1) e le DirectX 11 (Shader Model 5) GPU in grado, tramite l'interfaccia grafica DirectX11.
L'attivazione di rendering DirectX 11
Nelle opzioni grafiche di fascia frontale c'è una nuova casella di controllo 'di rendering DirectX 11'.
Questa casella di controllo è attivata sul GPU che supportano Shader Model 4.0, 4.1 o 5.
DirectX 11 richiede o Windows Vista SP2 o Windows 7. DirectX 11 non è disponibile su Windows XP.
Con Shogun2 installa di default con DirectX 11 disabili nella grafica.
Controllare l'opzione 'rendering DirectX' e riavviare il gioco per abilitare DirectX 11 di rendering.
Caratteristiche
Correndo con le DirectX 11 abilitato si avrà la seguente grafica migliorata funzionalità disponibili:
Advanced Shadows
La pipeline supporta DirectX11 altissima qualità shadow maps, dando ombre più morbide con molto meno aliasing rispetto alle DirectX 9.
Il supporto per MSAA 2x, 4x, 8x. Richiede Shader Model 4.1 o Shader Model 5 di supporto, non disponibile su Shader Model 4.0.
La pipeline supporta DirectX11 schermo multi-campione anti-aliasing 2x, 4x e 8x risoluzioni.
Shader Model 4.1 carte sosterrà 2x, 4x MSAA
Shader Model 5 carte sosterrà 2x, 4x e 8x MSAA
Maggiore profondità di campo
Con Shader Model 4.0 e Shader Model 4.1 si avrà una maggiore profondità di campo con un pixel dedicato / pipeline vertex shader.
Con Shader Model 5.0 profondità di campo è accelerato con un Compute Shader, che offre alta qualità della profondità di campo a costo ridotto
Tessellation Supporto
rocce mappate tessellated e normale e le superfici del terreno roccioso (richiede il supporto Shader Model 5)
Fino vicino alla fotocamera superfici di terreno roccioso sono visibilmente più dettagliate e realistiche.
Performance
Le prestazioni durante l'esecuzione in modalità DirectX 11 vs modalità DirectX 9 varia tra diverse configurazioni di hardware del pc e dei driver.
Come con DirectX9 si vuole perfezionare le opzioni grafiche per ottenere i migliori risultati.
Si consiglia di iniziare scaricando i driver più recenti per la scheda grafica.
[Modificato da total wer 04/03/2011 16:34]