11/09/2015 18:47 |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 04/09/2015
| Città: MILANO | Età: 25 | Servo della gleba | |
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Buonasera ragazzi.
Per favore datemi una risposta perchè è la terza volta che scrivo un post similee nessuno ha saputo rispondere. Giocando con il mod ho notato che saccheggiando o sterminando un insediamento tutte le costruzioni presenti in esso a parte le mura, le miniere, le coltivazioni e le strade vengono distrutte automaticamente. Posso in qualche modo , modificando qualche file, eliminare questo malus?
Per favore confido in una gentile risposta
Grazie 1000
Grazie |
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11/09/2015 20:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.003 | Registrato il: 27/07/2010
| Città: MILANO | Età: 41 | Principe | | |
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Che io sappia l'unico modo che hai per evitare il declassamento di un edificio è quello di non saccheggiare, ma di occupare solamente l'insediamento. Ovviamente se stermini i danni saranno anche maggiori. |
11/09/2015 21:05 |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 04/09/2015
| Città: MILANO | Età: 25 | Servo della gleba | |
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Grazie Federico avevo notato infatti che solo occupando non vengono declassati.
Mi chiedevo però se c'era un modo, tramite qualche modifica, per evitare il declassamento degli edifici anche con il saccheggia mento e lo sterminio. Non me ne intendo assolutamente di modding ma non penso si causato da uno script e non ho assolutamente la minima idea di come eliminarlo! |
12/09/2015 00:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 122 | Registrato il: 12/08/2015
| Città: CAGLIARI | Età: 26 | Fante | |
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No, aspetta, ma allra Frederick è vivo
*stappa lo spumante* --------------------------------------------------------------
"Basileus Basileon, Basileuon Basileuonton"
"Re dei Re, Regnante dei Regnanti"
"Βασιλεύς Βασιλέων, Βασιλεύων Βασιλευόντων"
"Non c'è un cristiano, qui, disposto a prendersi la mia testa?"
-Costantino XI Paleologo, poco prima di spirare
"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà."
-Detto della Prima Guerra Mondiale su Instanbul |
12/09/2015 10:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.003 | Registrato il: 27/07/2010
| Città: MILANO | Età: 41 | Principe | | |
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Mario.Daniele, 11/09/2015 21:05:
Grazie Federico avevo notato infatti che solo occupando non vengono declassati.
Mi chiedevo però se c'era un modo, tramite qualche modifica, per evitare il declassamento degli edifici anche con il saccheggia mento e lo sterminio. Non me ne intendo assolutamente di modding ma non penso si causato da uno script e non ho assolutamente la minima idea di come eliminarlo!
Non sono certo, ma credo che sia una cosa hardcoded, nel qual caso è impossibile modificarla.
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12/09/2015 11:05 |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 04/09/2015
| Città: MILANO | Età: 25 | Servo della gleba | |
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Grazie Federico,
Non penso sia hardcoded perchè in una mod russa chiamata Rusichi total war, non so se l'hai mai provata, io te la consiglio, questo non succede, sono quindi riusciti a toglierlo. La suddetta mod purtroppo non è più in sviluppo e il forum è stato abbandonato dagli sviluppatori.
Nella mod avevano delle unità fatte benissimo, veramente di alto livello, e dei modelli di agenti come sacerdoti, mercanti e principesse veramente eccezionali per le tre fazioni Rus.
Dato che in BC 7 se non sbaglio non vi sono agenti rus specifici non potreste pensare di utilizzare i loro, naturalmente chiedendo l'autorizzazione, perchè ripeto sono veramente ben fatti. |
12/09/2015 11:17 |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 04/09/2015
| Città: MILANO | Età: 25 | Servo della gleba | |
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