100% full ma fazioni poco aggressive

TK85
00giovedì 8 marzo 2012 08:09
Cari forummini,
ho installato la sub mod 100% full coi mori e devo dire che il passaggio dei turni è di gran lunga più veloce rispetto a prima (a tal proposito complimenti :D).
però ho notato che la IA non attacca gli insediamenti ribelli, anche se al 30° turno inizia a guerreggiare. Com'è possibile tornare a una aggressività maggiore sui ribelli mantenendo la 100% full?
non sarà che gioco con essa pur mancando le novità della 6.3?
The Housekeeper
00giovedì 8 marzo 2012 08:41
spostato in Bottega
TK85
00giovedì 8 marzo 2012 15:31
uhm si era da bottega lol...sorry
Catamarano-jo
00venerdì 9 marzo 2012 19:26
ma questo submod va con la 6.3?
Andrea Gritti
00venerdì 9 marzo 2012 20:33
Re:
TK85, 08/03/2012 08.09:


non sarà che gioco con essa pur mancando le novità della 6.3?



Esattamente. Praticamente stai giocando alla 6.3 con gli script della 6.2. Mi sembra di aver scritto che dovevo aggiornarlo...

Catamarano-jo, 09/03/2012 19.26:

ma questo submod va con la 6.3?



Non ancora, ultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi stò mettendo al lavoro. Un pò di pazienza [SM=g27965]

TK85
00domenica 11 marzo 2012 12:11
Re: Re:
Andrea Gritti, 09/03/2012 20.33:



Non ancora, ultimamente sono stato molto impegnato ma ora mi stò mettendo al lavoro. Un pò di pazienza [SM=g27965]




beh,per.funzionare.funziona.si.incappa.solo.in.questa.mancanza.lol.(cmq.si.l'avevi.scritto...ma.ho.voluto.provare.lo.stesso...e.ho.rotto.la.barra.spaziatrice.della.tastiera.lol)


Panzergrenadiere
00domenica 11 marzo 2012 16:30
Re: Re: Re:
TK85, 11/03/2012 12.11:



...e.ho.rotto.la.barra.spaziatrice.della.tastiera.lol)






[SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]
TK85
00domenica 11 marzo 2012 21:00
è.una.tragedia...non.c'è.nulla.da.ridere. [SM=x1140410] (e.poi.è.scomodissimo.scrivere.così.lol)
Zenghiaro
00giovedì 22 novembre 2012 12:28
Ciao, io ho cancellato manualmente gli script indicati da Angrea Gritti e ho riscontrato lo stesso problema: al 20° turno nessun insediamento ribelle è stato conquistato.
Non è che stiamo incasinando l'AI con queste cancellazioni?
Zenghiaro
00giovedì 22 novembre 2012 15:52
Più precisamente, nessuna fazione spende, nè attacca con le armate che ha (eccetto i primissimi turni).

Ho cancellato 1) prologo, 11) interactive script, 32) sobillatori e untori, 33) white flag, 35) cambio nomi, 37) Ransom, 38) CBM

Cosa può essere che "congela" l'IA?
TK85
00martedì 27 novembre 2012 18:27
non saprei sinceramente. Bisognerà aspettare che il creatore aggiorni questa sub-mod :D
nel mentre basta usare un programma: game booster 3
ho notato che usandolo il gioco è molto + fluido e veloce nel passaggio dei turni
^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com