AOR per Bellum Crucis

graziano.bonci
00sabato 10 gennaio 2009 15:04
Potreste anticiparci qualche particolarità in merito all'Areas Of Recruitment che state implementando?

Ad esempio qualche unità particolare in zone particolari?

Basta conquistare gli insediamenti "lontani" per reclutare unità "non tipiche".

Grazie e Buon Lavoro.
CAESAR MAGNUS
00domenica 11 gennaio 2009 11:18
Re:
graziano.bonci, 10/01/2009 15.04:

Potreste anticiparci qualche particolarità in merito all'Areas Of Recruitment che state implementando?

Ad esempio qualche unità particolare in zone particolari?

Basta conquistare gli insediamenti "lontani" per reclutare unità "non tipiche".

Grazie e Buon Lavoro.




Si, pressapoco.
La mappa è divisa in "aree geografiche", in ognuna delle quali sono disponibili delle truppe locali, la maggioranza reclutabili per tutte le fazioni, una parte solo da alcune. In aggiunta le vostre unità piu forti, tipiche della fazione, potranno essere reclutate solo nei territori di origine.
Inizialmente era previsto inoltre una sorta di "sistema di colonizzazione", che avrebbe permesso di reclutare le proprie truppe in regioni di cultura diversa solo dopo una sorta di colonizzazione simulata mediante la costruzione di determinti edifici (un sistema simile a kingdoms britannia, ma strutturato in maniera totalmente diversa e con la coopresenza del sistema religioso, a differenza dell'espansione). Ma purtroppo si è scoperto che un comando essenziale x tale sistema (che nelle prime versioni del motore di gioco funzionava perfettamente ed era usato molto da alcuni mod di rome) ora è stato reso malfulzionante dagli sviluppatori.... quindi niente da fare [SM=g27969]
graziano.bonci
00domenica 11 gennaio 2009 12:47
Interessantissimo,

e prevedete di "comunicare" con una sorta di mappa/lista quali unità potranno essere reclutate, da ogni fazione, in ogni località?

Per quanto riguarda la colonizzazione, a mio parere, sarebbe stata comunque impropria; intendo dire che è meglio, ad esempio, non poter mai reclutare Bipenniferi a Gerusalemme.

Un'altra domanda: inserirete/aggiungereta unità presenti in Kingdoms? esempio: Uomini di Gotland, Cavalieri Teutonici appiedati, Canoni del Santo Sepolcro (vedi a fianco) etc.?

Tancredi d'Altavilla
00domenica 11 gennaio 2009 13:16
Re:
graziano.bonci, 11/01/2009 12.47:

Interessantissimo,

e prevedete di "comunicare" con una sorta di mappa/lista quali unità potranno essere reclutate, da ogni fazione, in ogni località?

Per quanto riguarda la colonizzazione, a mio parere, sarebbe stata comunque impropria; intendo dire che è meglio, ad esempio, non poter mai reclutare Bipenniferi a Gerusalemme.

Un'altra domanda: inserirete/aggiungereta unità presenti in Kingdoms? esempio: Uomini di Gotland, Cavalieri Teutonici appiedati, Canoni del Santo Sepolcro (vedi a fianco) etc.?




Mi hai levato le parole di bocca [SM=x1140476]
In particolare mi piacerebbe sapere se aggiungerete altre unità all'ordine teutonico come avete fatto per i templari e ospitalieri, unità come sergenti, balestrieri e cavalieri appiedati oltre le solite unità a cavallo, per dare più importanza a qust'altro ordine cavalleresco. Che ne dite?
[SM=x1140430] [SM=x1140429]

Caesar633
00domenica 11 gennaio 2009 15:26
Re: Re:
CAESAR MAGNUS, 11/01/2009 11.18:




Si, pressapoco.
La mappa è divisa in "aree geografiche", in ognuna delle quali sono disponibili delle truppe locali, la maggioranza reclutabili per tutte le fazioni, una parte solo da alcune. In aggiunta le vostre unità piu forti, tipiche della fazione, potranno essere reclutate solo nei territori di origine.
Inizialmente era previsto inoltre una sorta di "sistema di colonizzazione", che avrebbe permesso di reclutare le proprie truppe in regioni di cultura diversa solo dopo una sorta di colonizzazione simulata mediante la costruzione di determinti edifici (un sistema simile a kingdoms britannia, ma strutturato in maniera totalmente diversa e con la coopresenza del sistema religioso, a differenza dell'espansione). Ma purtroppo si è scoperto che un comando essenziale x tale sistema (che nelle prime versioni del motore di gioco funzionava perfettamente ed era usato molto da alcuni mod di rome) ora è stato reso malfulzionante dagli sviluppatori.... quindi niente da fare [SM=g27969]




Per la colonizzazione doveva funzionare un po' come succedeva in Rome total realism, in cui costruendo gli edifici degli auxilia potevi poi reclutare le tue unità in quel dato territorio?
graziano.bonci
00domenica 11 gennaio 2009 17:24
Re: Re:
Tancredi d'Altavilla, 11/01/2009 13.16:



Mi hai levato le parole di bocca [SM=x1140476]
In particolare mi piacerebbe sapere se aggiungerete altre unità all'ordine teutonico come avete fatto per i templari e ospitalieri, unità come sergenti, balestrieri e cavalieri appiedati oltre le solite unità a cavallo, per dare più importanza a qust'altro ordine cavalleresco. Che ne dite?
[SM=x1140430] [SM=x1140429]




Ai Teutonici, in particolar modo, sarei interessato anch'Io e penso molti altri.

Le Unità di Kingdoms sarebbero già più che sufficienti.

E poi la Gilda dei Teutonici già esisteva anche in Vanilla!

CAESAR MAGNUS
00domenica 11 gennaio 2009 17:41
Re:
graziano.bonci, 11/01/2009 12.47:

Interessantissimo,

e prevedete di "comunicare" con una sorta di mappa/lista quali unità potranno essere reclutate, da ogni fazione, in ogni località?

Per quanto riguarda la colonizzazione, a mio parere, sarebbe stata comunque impropria; intendo dire che è meglio, ad esempio, non poter mai reclutare Bipenniferi a Gerusalemme.

Un'altra domanda: inserirete/aggiungereta unità presenti in Kingdoms? esempio: Uomini di Gotland, Cavalieri Teutonici appiedati, Canoni del Santo Sepolcro (vedi a fianco) etc.?



La colonizzazione naturalmente avrebbe escluso unità di questo tipo, le quali sarebbero risultate reclutabili solo nel territorio d'origine.

Di kingdoms c'è ualche unità, anche se in numero molto limitato.
Unità inventate o realizzate in modo molto aprossimativo facendo copia incolla di parti di med2 vanilla, come balestrieri o addirittura fucilieri degli ordini e canoni del santo sepolcro, non sono state inserite (comunque abbiamo i Guardiani del Santo Sepolcro, non so se li hai visti).
Inoltre ci saranno anche i cavalieri teutonici appiedati e a cavallo (con gli elmi importati da kingdoms,invece tuniche, mantelli e scudi nuovi)
E anche una unità di fanteria per l'ordine di Santiago
ciao [SM=g27963]


CAESAR MAGNUS
00domenica 11 gennaio 2009 17:43
Re: Re: Re:
Caesar633, 11/01/2009 15.26:




Per la colonizzazione doveva funzionare un po' come succedeva in Rome total realism, in cui costruendo gli edifici degli auxilia potevi poi reclutare le tue unità in quel dato territorio?




Si pressapoco
Tancredi d'Altavilla
00domenica 11 gennaio 2009 18:07
Re: Re:
CAESAR MAGNUS, 11/01/2009 17.41:


Inoltre ci saranno anche i cavalieri teutonici appiedati e a cavallo (con gli elmi importati da kingdoms,invece tuniche, mantelli e scudi nuovi)
E anche una unità di fanteria per l'ordine di Santiago
ciao [SM=g27963]



[SM=x1140536] [SM=x1140531] [SM=x1140523] [SM=x1140476] [SM=x1140441]


Questa si che è una bella notizia Caesar!!! [SM=x1140481]

Che tipi di unità saranno?

[SM=x1140430] [SM=x1140429]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com