devi scaricarti le animazioni unpackate, e unzippi il file nel cartella data del mod. il link è:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=96522
poi ti scarichi da
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=277230&page=7 le nuove animazioni (è il posto di signiferone) e le devi mettere nella cartella creata dal precedente unpack, modfolder\data\animations dovrebbe essere. cmq in allegato a questo file c'è il pdf che spiega precisamente i path dove metterle. devi anche sovrascrivere il tuo descr_skeleton con quello di questo pacco.
quindi cancelli i file *.idx e *.dat che trovi nella cartella data\animations di medieval (non del mod).
quindi nel file di config del tuo mod inserisci:
[util]
no_animdb = true
e lanci il gioco. a questo punto dovrebbe averti repaccato le animazioni con le new entry, e troverai i file idx e dat nella cartella data\animations del tuo mod.
per usare le nuove animazioni ci sono le indicazioni nel pdf del secondo link, e ci sono anche files di esempio su come configurare il battle_model.db