Baroni Georgiani Ghibellini

davide791
00lunedì 24 maggio 2010 00:32
Giocando con la fazione "Georgia" ad un certo punto compare la Lega dei Baroni, che mi sottrae mezzo regno. Alcune note e domande:

- Nessuno dei miei generali passa alla fazione ribelle, sembra che i Baroni abbiano una propria dinastia e propri generali; era cosi anche in BC5 (dove i baroni non mi sono mai comparsi) ?

- Quando compaiono, i Baroni non mi sono ostili ma sono neutrali. Questo mi ha fatto comodo, ma mi sembrava incoerente. E' normale o errore?

- I Baroni sono paradossalmente di fede Cattolica Ghibellina, ed essendosi staccati da un regno ortodosso mi sembra strano.Errore o normalità? Si può cambiare qualche file per renderli ortodossi?

Grazie a tutti:)

PS visto che 'sti baroni in Georgia non mi andavano proprio giù, modificando il file expanded, li ho già rinominati "Regno di Armenia", così lo trovo più divertente.
Fabius Maximus Germanicus
00lunedì 24 maggio 2010 00:36
purtroppo sono tutte incongruenze dovute al fatto che per i Baroni possiamo usare un solo slot, e deve andare bene per le culture nord, sud, est europea e greca (per i musulmani ci sono gli emiri).
Altrimenti dovremmo sprecare ulteriori slots.

Per quanto riguarda la neutralità, verificheremo :)
brancaleone da norcia
00lunedì 24 maggio 2010 03:30
Re:
davide791, 24/05/2010 0.32:



- Quando compaiono, i Baroni non mi sono ostili ma sono neutrali. Questo mi ha fatto comodo, ma mi sembrava incoerente. E' normale o errore?




è normale se i baroni sono piu' deboli di te. visto che inoltre non sono alleati con nessuno non c'è rapporto di forze che giustifichi un attacco.
questo a livello di scripting, per come è impostato bc6, poi volendo si puo' rivedere.
personalmente lascerei cosi', già bc6 è difficile, la rivolta dei baroni-emiri una bella mazzata, se ti attaccano pure...




davide791
00lunedì 24 maggio 2010 10:15
perfetto, grazie mille delle risposte, in effetti nè l'una nè l'altra cosa mi davano troppo fastidio, anzi forse è meglio che i baroni siano neutrali, e una religione diversa potrebbe generare rivolte lealiste,quindi meglio così....

Un'altra cosa: in una partita con i castigliani, l'erede al trono è il marito straniero di una mia principessa. Quando diventa re,scompare il mio albero genealogico, che non viene sostituito da niente, se non dal ritratto del capostipite della dinastia del nuovo re. Quindi è impossibile continuare a giocare sulle alleanze e sui matrimoni perchè non riesco a tenere tutto a mente....non si può risolvere questa cosa?
grazie
The Housekeeper
00lunedì 24 maggio 2010 10:28
devi installare la patch ufficiale 1.5 per risolvere il bug dell'albero genealogico
davide791
00lunedì 24 maggio 2010 14:23
Ah grazie! non avevo idea che fosse per quello, infatti non l'avevo installata, grazie mille!!

Comunque è davvero un capolavoro il sei, complimenti a tutti voi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com