Perchè ogni unità ha 4 animazioni???
Nonostante abbia letto alcuni tutorial del twc, non riesco a capire perchè ogni unità abbia 4 animazioni. Ad esempio, nel seguente caso:
15 bosnian_archers
1 4
62 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/bosnian_archers_lod0.mesh 121
62 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/bosnian_archers_lod1.mesh 900
62 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/bosnian_archers_lod2.mesh 2500
62 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/bosnian_archers_lod3.mesh 6400
1 7 hungary
72 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/textures/ES_Peasant_hungary.texture
71 unit_models/_Units/ES_Peasant_Padded/textures/ES_Peasant_normal.texture
47 unit_sprites/hungary_Bosnian_Archers_sprite.spr
1 7 hungary
58 unit_models/AttachmentSets/Final Wing_hungary_diff.texture
58 unit_models/AttachmentSets/Final Wing_hungary_norm.texture
0 1 4 None
16 MTW2_Fast_Bowman
19 MTW2_Fast_Swordsman
2 19 MTW2_Bowman_Primary
14 fs_test_shield
2 18 MTW2_Sword_Primary
14 fs_test_shield 16
-0.090000004 0 0 -0.34999999 0.80000001 0.60000002
ci sono queste stringhe:
16 MTW2_Fast_Bowman
19 MTW2_Fast_Swordsman
2 19 MTW2_Bowman_Primary
2 18 MTW2_Sword_Primary
A cosa si riferisce ognuna???
E queste altre due stringhe a che servono??
14 fs_test_shield
14 fs_test_shield 16
Grazie.