Bug Balestrieri?

MagisterMilitium
00sabato 12 maggio 2012 10:38
Ciao Ragazzi, inanzitutto mi complimento per la splendida mod, è spaventosa, siete fantastici U.u

Mi dispiace solo di dover dire che ho riscontrato nei balestrieri (nel complesso in tutte le fazioni) dei piccoli difetti tra cui:

-Non sono efficaci contro le armature
(un dardo poteva facilmente trapassare l'armatura a piastre, anche se ovviamente lo sapete gia =)


-Non reggono il confronto contro gli arceri

(ho fatto balestrieri genovesi vs Archi lunghi del seguito, hanno avuto la meglio gi ultimi il che mi sembra un po strano dato che i balestrieri potevano proteggersi molto bene dietro il pavese..)


Ovviamente non sono dei bug (l'ho fatto per richiamare un po l'attenzione) ma sono state delle vostre scelte a modificarli cosi.


Per quanto riguardo la gittata dei balestrieri pavesi non saprei che aggiungere.. Ho trovato questo documento che spiega le differenze sostanziali fra balestrieri e arceri:

www.ezzelinodaromano.it/approfondimenti/49-i-combattenti/76-i-combattenti-arcieri-e-balestri...


Voi cosa ne pensate?

Magari ditemi la vostra scelta di modificare le caratteristiche dei balestrieri.


P.s Sarebbe molto interessante prolungare i tempi di ricarica dei balestrieri (massimo 2-3 colpi in un minuto) rendendoli piu verosimili, e magari potenziandone l'attacco.. Bhe magari apriro un nuovo post


Grazie per l'attenzione aspetto con ansia una risposta, ciaoo!! ^^ [SM=g27963]



Dark messiah93
00sabato 12 maggio 2012 11:36
Sono state aperte più discussioni su questa faccenda, non sei l'unico a volere una maggiore potenza per le balestre rispetto agli arcieri :). Il problema è nell'AP che è stato tolto ai balestrieri, il quale sarebbe il bonus contro le armature. Però il recruitment mod, ha riportato un pò di equilibro per quanto riguarda i balestrieri e ti consiglio di scaricarlo. Lo puoi trovare nella sezione Bottega del Verrocchio, però non è save-compatible quindi se lo installi dovrai ricominciare un altra campagna :)
MaxDragonheart
00sabato 12 maggio 2012 12:34
Prova il recuitment mod in bottega del verrocchio, ci sono buone novità. La versione corretta per la 6.3 è l'ultima, la 2.2.
Basilio II Komnenos
00sabato 12 maggio 2012 13:10
Qualcuno mi può dire se c'è in programma la 2.3 del recruitment mod ???
Ho appena sentito degli esperti di arcieria: una balestra poteva scagliare 1-2 colpi al minuto (si parla di balestre del XII-XIII secolo).
MaxDragonheart
00sabato 12 maggio 2012 14:05
Re:
Basilio II Komnenos, 12/05/2012 13.10:

Qualcuno mi può dire se c'è in programma la 2.3 del recruitment mod ???
Ho appena sentito degli esperti di arcieria: una balestra poteva scagliare 1-2 colpi al minuto (si parla di balestre del XII-XIII secolo).




Qualcosa si muove ma non so se faremo una 2.3 tra un po o la inseriremo in BC 7. E' un periodo pieno di impegni per tutti.
MagisterMilitium
00sabato 12 maggio 2012 14:27
Re:
MaxDragonheart, 12/05/2012 12.34:

Prova il recuitment mod in bottega del verrocchio, ci sono buone novità. La versione corretta per la 6.3 è l'ultima, la 2.2.




Ok grazie la proverò =) [SM=g27963]


Cmq non vedo l'ora che escano i prossimi aggiornamenti relativi ai balestrieri (Se riuscite a sistermarli un pò nella potenza, gittata e a fargli tirare 2 colpi al minuto siete davvero i migliori [SM=g27960] )



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