CTD dopo piccola modifica all'EDU.txt

sftonix85
00martedì 19 novembre 2019 20:42
Salve a tutti.
Vi chiedo venia per la futilità della richiesta di aiuto, perchè probabilmente sarà credo una questione già risolta da tempo vista l'età della mod, ma volevo capire una volta per tutte come mai solo con Bellum Crucis bastano piccole modifiche all'EDU per obbligare a ricominciare da zero una campagna? Ad esempio quest'ultima volta, ho osato "solo" cambiare il valore di attacco di un'unità da 7 a 8 per gli skutatoi bizantini e mi ritrovo come "ricompensa" a dover ricominciare la campagna da 0. Un'altra volta ricordo provai a cambiare la dimensione di un'unità ( le guardie del corpo bizantine ) a campagna già avviata e stesso risultato.

Ma la cosa che mi lascia perplesso è come mai questa mod è così "sensibile" rispetto ad altre? ad esempio con un SS6.4 o con Broken Crescent queste cose non sono mai successe, e ricordo tra l'altro di aver apportato in queste mod anche modifiche all'EDB durante la campagna a patto chiaramente di cancellare il file .map, ma la campagna comunque continuava a rimanere perfettamente giocabile.

Dunque, qualcuno può aiutarmi gentilmente anche solo a capire il perchè di questa "seccantissima" peculiarità di BC [SM=g27983] ?

Cioè voglio dire, è normale che se si modifica estesamente il gioco, ad esempio tocco la mappa o il file di script in punti critici a campagna già avviata il gioco crasha in fase di caricamento o mi scombina il "paesaggio" tattico, di questo ne sono consapevole, però cavolo ragazzi qua basta modificare un piccola stat del cavolo che subito la campagna se ne va in pappa, il che mi sembra francamente un po' esagerata come cosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com