non è un discorso di fretta o di poca accuratezza.
credo non abbiate una idea precisa di come si lavora in rocca e di conseguenza di come le cose arrivano in sala d'arme.
le modifiche e le nuove versioni interne sono pressochè continue. non si arriva mai ad un punto fermo e si testa quello per settimane come sarebbe necessario.
in sintesi si lavoro troppo, si modifica continuamente, e non ci si ferma mai.
infine i vari settori difficlmente giungono allo stesso punto di lavorazione nello stesso tempo, ci possono essere delle interrelazioni tra i vari aspetti, alla fine molti bugs sono dettati proprio dal fatto che non ci si prende tempo.
cosi' è facile creare dei bugs ed è facile che in fase di testing sfuggano cose che possono anche sembrare evidenti. perchè non le si è testate per mesi, magari i testers hanno avuto modo di tesrale solo qualche giorno.
puo' succedere... e il bug non è l'eccezione quando si modda tanto, ma è la normalità.
la soluzione sarebbe che il settore di house si dovrebbe fermare per aspettare il settore di fabius, poi insieme fermarsi per aspettare il mio, poi aggiungere altre lavorazioni avulse e fermarsi... e solo alla fine testare tutti insieme.
una buona soluzione... il problema è che i tempi di lavorazione si moltiplicherebbero dieci volte.
meglio qualche bug ogni tanto, peraltro quasi sempre prontamente risolto, piuttosto che essere ancora ad una perfetta 4.0.