Come rendere i cumani a livello tecnologico normale?

xetios
00mercoledì 25 gennaio 2012 17:07
In un altro topic avevo chiesto come spostare la data dello script per la conversione, però ho pensato che altre fazioni hanno
Grazie anticipatamente
belisario74
00mercoledì 25 gennaio 2012 19:08
mi sa che il forum è in trance da attesa... [SM=x1140417]
xetios
00giovedì 26 gennaio 2012 17:06
M'ha tagliato mezzo messaggio D:, comunque avevo scritto: In un altro topic avevo chiesto come spostare la data dello script per la conversione, però ho pensato che sarebbe meglio avere i cumani a livello tecnologico normale anche se tengristi e dall'inizio del gioco, come le altre fazioni
Bertavianus
00giovedì 26 gennaio 2012 21:21
lo penso anche io. detesto il blocco tecnologico contro i pagani.
LordFerro
00giovedì 26 gennaio 2012 22:21
Per i Cumani il blocco della tecnologia può avere un senso, dato che erano un popolo nomade, ma per i Norvegesi sicuramente sarebbe meglio rivedere qualcosina, perché mi sembra surreale perdere l'utilizzo di determinati edifici o unità all'improviso, certo a meno che non riguardano direttamente la religione, ad esempio le chiese e gli ordini come edifici e le rispettive truppe dell'ordine assoldabili durante la crociata o per esempio anche la Guardia Vescovile ed altre unità che sono direttamente collegate con la religione.
Panzergrenadiere
00venerdì 27 gennaio 2012 02:32
Io dico la cazzata... ai norvegesi se tornano al paganesimo si tolgono le unità cristiane, ma gli sblocchiamo i Beserker!
Un pugno di uomini incazzati neri, morale assurdamente alto, carica potente, un po' paragonabili agli ashashin, pochi ma tostissimi. Senza esagerare come in rome: barbarian invasion dove i beserker con un colpo di spadone facevano volare via 5 legionari...

Antistorico e tutto, ma anche il ritorno al paganesimo è antistorico...
Fabius Maximus Germanicus
00venerdì 27 gennaio 2012 02:38
c'è un problemone... che l'abilità Berserker in MTW II si può dare solo alla cavalleria O_O
ci avevamo già pensato all'idea Berseker, ma con questo limite... tanto vale tenersi l'Hird
Panzergrenadiere
00venerdì 27 gennaio 2012 14:39
Re:
Fabius Maximus Germanicus, 27/01/2012 02.38:

c'è un problemone... che l'abilità Berserker in MTW II si può dare solo alla cavalleria O_O
ci avevamo già pensato all'idea Berseker, ma con questo limite... tanto vale tenersi l'Hird



Fare unità appiedate, ma "convincere" il gioco a vederle come cavalleria non si può fare, vero?
LordFerro
00venerdì 27 gennaio 2012 14:55
ma scusa, perché gli si devono togliere tutte le unità cristiane ai Norvegesi pagani, infondo diventare pagani non è sinonimo di regressione totale, sicuramente toglierei le unità dei vari ordini ed anche la guardia vescovile, infondo sono preti guerrieri, ma togliere cavalieri feudali o fanti feudali è assurdo, quelli sono solo nobili che combattono e quindi non c'entrano niente con la religione.
Panzergrenadiere
00venerdì 27 gennaio 2012 16:03
Vabè chiaro, intendevo la stessa cosa che intendi tu.
legato466
00domenica 29 gennaio 2012 10:51
Idea per eventuali "berserker"... poichè non si può dare la abilità berserker perchè non aumentarne i punti ferita?
Mi ricordo su Europa Barbarorum c'erano i terribili Gaesetae che avevano punti ferita doppi per simulare il fatto di essere sotto sostanze stupefacenti, non sentire dolore e quindi sopportare molti più colpi rispetto a guerrieri "normali"; e per altro facevano vittime in quantità!
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