DIFFICOLTA' BELLUM CRUCIS 6.3

.VANDER.
00domenica 3 marzo 2013 22:21
Ciao a tutti.

Gioco a Bellum Crucis da diversi anni ormai, anche se con enormi intervalli di tempo tra una campagna e l'altra (diciamo 8-9 mesi). Ho sempre giocato a livello N/N, e, nonostante alcune difficoltà verso metà campagna (quando si decidono i giochi insomma) ho sempre creato il mio vasto impero (oltre le 80 province, poi smetto per noia). Ora vorrei provare ad alzare la posta, dite che è esagerato portare la difficoltà di campagna da Normale a Estrema in un botto solo? Oltretutto io mi riferisco alla sola difficoltà di campagna perchè non mi convince alzare quella di battaglia, visto che, se ho capito bene, la differenza sta soltanto in grandi bonus dati alle unità avversarie, ma non a un effettivo aumento delle capacità tattiche dell'AI. Insomma, io sono dell'idea che se io lancio una unità di Cavalieri feudali contro un'altra unità dello stesso tipo, lo scontro deve essere equilibrato, e non che i miei cavalli sembrano dei ronzini e quelli avversari dei tank. Quindi vorrei qualche consiglio su come settare la difficoltà della mia prossima campagna.
K-1
00lunedì 4 marzo 2013 14:51
Sono anch'io dell'idea di non cambiare la difficoltà della battaglia ma quella della campagna io dico di alzarla gradualmente e non subito al massimo visto che sei così abituato allo stesso livello di difficoltà.
.VANDER.
00lunedì 4 marzo 2013 18:48
Diciamo che allora forse alla fine non mi resta che fare la cosa piu semplice, ossi mettere al massimo la difficoltà della campagna, vedere come mi trovo e, nel caso non riesca, abbassarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com