DLC - Elite Units of the East

_Tiberias_
00giovedì 4 febbraio 2010 06:31
Su Steam è possibile preordinare il DLC "Elite Units of the East".

Uscirà l'8 febbraio 2010.

store.steampowered.com/app/10608/

"Il contenuto scaricabile Unità d'élite dell'est per Empire: Total War™ aggiunge 12 nuove unità d'élite alle fazioni Maratti e Impero ottomano di Empire: Total War. Empire: Total War si spinge più a est di qualunque altro gioco Total War precedente e questo contenuto scaricabile contiene le unità migliori in assoluto delle terre d'Oriente."


IL costo è di 2,99 euro, ma se lo si preordina si avrà uno sconto del 10% pagandolo 2,69 euro.

Unità contenute nel pacchetto:


-Irregolari Haydut (Impero ottomano) — Questi irregolari possiedono le capacità necessarie a sopravvivere sulle montagne e tutta l'astuzia dei banditi.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare nei Balcani.

-Boiardi della Valacchia (Impero ottomano) — Questi cavalieri rapidi e leggeri hanno ragione a ritenersi uomini migliori dei loro avversari, mentre inseguono i nemici sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Caserma del governatore militare a Sofia, Bulgaria.

-Panducchi bosniaci (Impero ottomano) — Questi irregolari sono eccezionali nelle azioni di disturbo ma sono anche in grado di fare brutte sorprese agli avversari nel combattimento corpo a corpo.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare a Sarajevo, Bosnia.

-Cavalleria pesante circassa (Impero ottomano) — I cavalieri medievali in cotta di maglia possono sembrare irrimediabilmente antiquati, ma il nemico che sottovaluta questi uomini non è altro che uno sciocco.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Scuola di guerra ad Ankara, Anatolia.

-Arcieri armeni (Impero ottomano) — Apparentemente arcaici in un'epoca di polvere da sparo e fervore rivoluzionario, questi soldati di fanteria leggera armati di arco, sono ancora una forza pericolosa.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Residenza del governatore militare a Yerevan, Armenia.

-Kuloglu libici (Impero ottomano) — I kuloglu libici sono ausiliari di cavalleria capaci di scendere da cavallo per sparare con i loro schioppi.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare del Cairo, Egitto.

-Ausiliari palestinesi (Impero ottomano) — Ausiliari palestinesi (Impero ottomano)

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Caserma a Gerusalemme, Palestina.

-Giannizzeri del Cairo (Impero ottomano) — I giannizzeri del Cairo vengono reclutati soltanto tra i figli delle famiglie dei giannizzeri e questo dà loro un senso di appartenenza e di superiorità.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare del Cairo, Egitto.

-Nizam-I-Cedit a cavallo (Impero ottomano) — Questi fanti a cavallo cavalcano fino al campo di battaglia prima di smontare e sparare ma, se necessario, sono in grado di combattere anche in sella.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Visirato militare, in qualunque località.

-Zamindari Rajput (Maratti) — Questi soldati di cavalleria pesante sono ricoperti dalla testa ai piedi da un'armatura di cotta di maglia e piastre che conferisce loro il potere di atterrire i nemici in fase di attacco.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Scuola di guerra o Caserma del governatore militare in Udaipur, Rajpootana; Ahmedabad, Gujarat; Ahmadnagar, Ahmadnagar; Ujjain, Malwa e Magpur, Berar.

-Poligari (Maratti) — I poligari sono insoliti: soldati di cavalleria leggera d'élite che indossano un'armatura. Nonostante il peso supplementare, sono comunque una forza spaventosamente rapida sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accademia militare o Caserma del governatore militare, in qualunque località.

-Barawardi (Maratti) — I barawardi sono soldati di cavalleria leggera d'élite. Nonostante indossino un'armatura, sono sorprendentemente veloci sul campo di battaglia.

Requisiti per la Campagna Giocatore Singolo: Accampamento del governatore militare a Kabul, Afghanistan e a Zahedan, Belucistan.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com