DUE PICCOLI MOD DI FORTEBRACCIO .

=FORTEBRACCIO=
00lunedì 4 dicembre 2006 13:31
Ho predisposto due piccoli Mod per Medieval Total War II .
Uno riposiziona le Città di Venezia e Napoli al posto geograficamente corretto , con ovviamente le varianti connesse .
Il secondo è la scomposizione delle Mercenary Pools in numerose sotto pools più corrette dal punto di vista sia storico che geografico .
Dato che non ci capisco niente di download ed upload , chi fosse interessato a provarli mi comunichi la sua mail tramite FFZ ed io li manderò in allegato ad una mia Mail (non pesano molto) .
Se invece Brancaleone vorrà farsene carico , li farò avere a Lui in modo che possa predisporre la possibilità di download .

+ Mather +
00lunedì 4 dicembre 2006 14:52
Ciao Fortebraccio,

sarei lieto di ricevere le tue mod in modo da inserirle tra i download del forum, ovviamente sotto tuo nome !
=FORTEBRACCIO=
00lunedì 4 dicembre 2006 15:19
GRAZIE MATHER !!
Ovviamente al Monarca e concittadino si da' immediatamente risposta .
Ben volentieri , però ho bisogno della tua mail , per spedirti le Cartelle con i due Mod .
Grazie .

+ Mather +
00lunedì 4 dicembre 2006 15:40
Ok !

mather6@libero.it

Se riesci metti il tutto in due file .zip con un readme.txt

cadauno così facciamo un bel lavoro !

Grazie a te Fortebraccio ! [SM=x1140424]
brancaleone da norcia
00lunedì 4 dicembre 2006 21:46
ottimo!
gran bei lavori fortebraccio!

cominciamo bene!

ciau. [SM=g27963]
-Megas Alexandros-
00lunedì 4 dicembre 2006 21:51
Scusate ma per il Mercenary-pool non trovo differenze visto che nel file che ho io(forse avendo gia' inserito Regnum-Dei 1.7.7premium e Deus lo Vult 1.4,mi hanno modificato anche il file interessato)del descr_mercenaries gia' ci sono gli stessi sotto-pools gia' scomposti identicamente(cambia solo che Fortebbraccio li ha resi tutti "max 4 initial 1")!
-Megas Alexandros-
00lunedì 4 dicembre 2006 22:09
Per il mini-mod Venezia-Napoli,ho eseguito alla lettera tutte le istruzioni,ma l'unica cosa che ottengo e lo sposatmento delle unita' dei generali nella nuova posizione e lo spostamento della pecora;ma non quello delle 2 citta',e non appaiono neanche le 2 watchtowers(stringhe di quest'ultime inserite alla fine del descr_strat!

Off-topic:ma che si ottiene cambiando questi valori(che casualmente ho impostato entrambi su 99) nel descr_strat brigand_spawn_value 99
pirate_spawn_value 99
-Megas Alexandros-
00lunedì 4 dicembre 2006 22:18
Re:

Scritto da: -Megas Alexandros- 04/12/2006 22.09
Per il mini-mod Venezia-Napoli,ho eseguito alla lettera tutte le istruzioni,ma l'unica cosa che ottengo e lo sposatmento delle unita' dei generali nella nuova posizione e lo spostamento della pecora;ma non quello delle 2 citta',e non appaiono neanche le 2 watchtowers(stringhe di quest'ultime inserite alla fine del descr_strat!

Off-topic:ma che si ottiene cambiando questi valori(che casualmente ho impostato entrambi su 99) nel descr_strat brigand_spawn_value 99
pirate_spawn_value 99




Problema risolto per la posizione delle 2 citta'(bastava eliminare map.rwm),ma non x le 2 watchtowers!
=FORTEBRACCIO=
00martedì 5 dicembre 2006 18:00
VERIFICA MEGLIO MEGAS .

Scritto da: -Megas Alexandros- 04/12/2006 21.51
Scusate ma per il Mercenary-pool non trovo differenze visto che nel file che ho io(forse avendo gia' inserito Regnum-Dei 1.7.7premium e Deus lo Vult 1.4,mi hanno modificato anche il file interessato)del descr_mercenaries gia' ci sono gli stessi sotto-pools gia' scomposti identicamente(cambia solo che Fortebbraccio li ha resi tutti "max 4 initial 1")!



Grazie per averlo provato .
Però contrariamente a quanto scrivi nel Tuo post , il file Descr_mercenaries di quei Mod che citi sono totalmente diversi dal mio , per essere precisi sono esattamente quello base .
Mentre se noti e leggi attentamente il mio File Descr_mercenaries , le varie Pools sono scomposte in molte nuove Pools con naturalmente i territori presenti nel Gioco , ma redistribuiti .
Per quante concerne le watch tower non so che dirTi , probabilmente hai commesso qualche imprecisione nel riportare la stringa nel Descr_strat , perchè a me funziona tutto benissimo e le Torri le vedo regolarmente al loro posto .
Comunque devi incollare tutto il pezzo che ho riportato dopo la dicitura con tutti i punti e virgola e prima della stringa relativa agli script .

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 06/12/2006 16.06]

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 06/12/2006 16.07]

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 06/12/2006 16.08]

=FORTEBRACCIO=
00martedì 5 dicembre 2006 18:01
COPIA ED INCOLLARE .

Scritto da: -Megas Alexandros- 04/12/2006 22.18



Problema risolto per la posizione delle 2 citta'(bastava eliminare map.rwm),ma non x le 2 watchtowers!



Copia ed incolla la stringa esattamente prima dellle diciture relative agli script .

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