Destroy the Ring! (submod per Third Age)

The Housekeeper
00domenica 16 agosto 2009 19:22

Ecco una primissima beta del submod che aggiunge una nuova campagna, con la fazione nuova: la Compagnia dell'Anello.

Script e modifiche alla mappa ancora da effettuare.

Per installarla scompattate l'archivio, copiate la cartella mods e incollatela dentro la vostra cartella di m2tw. Fate prima una copia di backup della cartella Third_Age.

www.filefront.com/14298085/Destroy%20the%20Ring%21.7z
Daniele Poggialini
00lunedì 17 agosto 2009 09:00
scarico e ti faccio sapere
(anche se vista mi incute qualche timore visto che spicciolati e mercator nn mi partono +, invece vecchiomondo si)
Daniele Poggialini
00lunedì 17 agosto 2009 09:40
ok, ecco i miei primi commenti!
gimli, aragorn e gli altri generali hanno 2 difetti: hanno una loro copia, cioè in campo ci sono 2 aragor, 2 gimli ecc. in più la guardia del generale tranne quella di boromir non ha skin, appare argentata.
Ottimi i tratti che hai messo, forse possiamo aggiungere qualcosaltro per i punti movimento.
un piccolo consiglio: inserisci unità mercenarie reclutabili solo dalla compagnia in certi luoghi! il maggior difetto di third age è proprio quello, la carenza di mercenari!
Daniele Poggialini
00lunedì 17 agosto 2009 09:43
aggiungerei anche qualche musica se fosse possibile: per le battaglie sarebbe perfetta requiem for a dream, canzone con la quale fu rilasciato il trailer de le 2 torri, poi se possiamo alcune musiche originali del film!
The Housekeeper
00lunedì 17 agosto 2009 10:04
ok ;)
grazie del feedback!
Daniele Poggialini
00lunedì 17 agosto 2009 10:40
per caso hai aumentato i valori di attacco e difesa degli eroi? ho fatto una battaglia a caso, così per provare durante la campagna e i miei 112 uomini hanno fatto fuori 789 tra orchi ecc... perdendo solo 34 uomini... vabbè che dopo ho lasciato perdere e sono uscito(112 uomini vs 2789orchetti, con gimli che sembrava immortale!)
boboav
00lunedì 17 agosto 2009 10:40
giusto, mageri metti i corsari a Umbar, i raminghi nell'Ithilien, e nella regione di Arnor, i briganti(uomini selvaggi) a Dunlaud, gli orchetti a Gundabad ecc...
alexmagnusrex
00lunedì 7 settembre 2009 02:01
house ma si potrebbe organizzare un gruppo traduzione x italianizzare l'intero mod?
Sloan
00lunedì 7 settembre 2009 03:13
Re:
alexmagnusrex, 07/09/2009 2.01:

house ma si potrebbe organizzare un gruppo traduzione x italianizzare l'intero mod?



io me lo stavo traducendo per conto mio e ho già tradotto due tre files minori, Sarei quindi molto interessato all'iniziativa di traduzione...
The Housekeeper
00lunedì 7 settembre 2009 08:37
Tutti i file da tradurre stanno nella cartella data\text del mod. Sono tanti, ma se vi organizzate in 3-4 persone ce la potete fare, penso che per molti files potete prendere senza problemi i corrispondenti di m2tw in italiano
Il Sommo Inquisitore
00sabato 3 ottobre 2009 18:11
se vi iteressano immagini e idee x nuove unità io sono aggiornato sulle ultime uscite del gioco di soldatini (quello della games wokshop,quelli di warhammer)ci sono unità nuove quasi ogni mese.
[SM=x1140453]
Reuel7
00venerdì 6 novembre 2009 12:13
Ciao! volevo provare la sub mod ma il link non funziona..
The Housekeeper
00venerdì 6 novembre 2009 12:20
Lo ricarico appena possibile
Reuel7
00venerdì 6 novembre 2009 15:16
ok grazie
The Housekeeper
00venerdì 6 novembre 2009 17:48
Reuel7
00venerdì 6 novembre 2009 19:24
Grazie!! Funziona con la v 1.3?
boboav
00venerdì 6 novembre 2009 21:33
Non credo proprio che siano compatibili
The Housekeeper
00venerdì 6 novembre 2009 22:44
L'avevo fatta per la 1.2, non credo proprio che sia compatibile con la 1.3, hanno cambiato troppe cose
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