Diserzioni durante le crociate

Mappolino
00domenica 26 febbraio 2012 17:51
Premetto che il gioco è bellissimo, volevo segnalare una cosa strana: viene indetta la crociata contro Urfa, vi aderisco e sempre nello stesso turno riunisco un'armata e la faccio imbarcare. Al terzo turno di navigazione, fra Creta e la Sicilia arriva l'avviso che a causa dei miei ritardi dei miei uomini hanno deciso di disertare, in un attimo ho perso quasi la metà della mia armata. Eppure dall'adesione alla crociata non mi ero fermato. Sul manuale ho letto che la velocità delle navi e delle armate crociate è stata ridotta, forse non è stato adeguato a questa riduzione anche il meccanismo delle diserzioni che punisce chi perde tempo lungo la strada, senza contare che non potendo passare da Messina la strada per la Terrasanta si allunga di almeno un turno.
Cosa ne pensate? E' capitato anche a qualcun'altro?
[SM=x1140429]
Glauco vincitore
00domenica 26 febbraio 2012 18:10
A me è capitato. Forse dipende da qualche tratto del generale. Cioè, immagino che incida un tot.
TK85
00domenica 26 febbraio 2012 18:14
boh io di solito le crociate le subisco ahhaahha
The Housekeeper
00domenica 26 febbraio 2012 18:47
Le defezioni nelle crociate sono normali in med2, anche se non perdete tempo. Giocando alle versioni precedenti di BC probabilmente ve lo siete dimenticati a causa dei punti movimento esagerati.

Se volete provare a modificare i parametri, nel descr_campaign_db trovate alcuni fattori, come "max_disband_progress float" e "disband_progress_window float" , se li azzerate le defezioni spariranno (in teoria). Oppure potete aumentare "near_target_no_disband_distance float" (sarebbe la distanza dal target della crociata sotto la quale cessano le defezioni).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com