Disney Wars

Il Tristo Mietitore
00venerdì 9 novembre 2012 09:24
Il futuro di Star Wars dopo l'acquisizione da parte di Disney...



andry18
00venerdì 9 novembre 2012 09:39
lol! xD

la cosa in effetti preoccupa un po' anche me, dopo tutti questi film non sanno più che inventarsi, la stronzata è dietro l'angolo, e visto che parliamo di disney è probabile che ci ritroveremo con gambadilegno/darth vader...ma poi come farà a dire a topolino che è suo padre?? :S
The Housekeeper
00venerdì 9 novembre 2012 10:08
[SM=x1140520]

Con la Disney al timone prevedo una nuova serie di film con un target di pubblico molto giovane, con tematiche più ingenue e spensierate, quindi più vicini all'allegria della trilogia originale che non alle atmosfere opprimenti della seconda trilogia. Il che potrebbe essere anche una cosa positiva.

Però mi chiedo che senso avrebbe fare una nuova trilogia senza Darth, visto che tutta la saga è incentrata nel bene o nel male su quel personaggio... Certo che rivedere assieme gli attori della prima trilogia sarebbe spettacolare!
GlaucopideSophia1
00venerdì 9 novembre 2012 11:58
Quest acquisizione è una cosa positiva, i classici di lucas hanno molte possibilità di sviluppo , ed anche se non c'è il nostro sith preferito saranno sicuramente interessanti.
Più che una nuova trilogia dovremmo chiamarla uno spin-off.
Zames
00venerdì 9 novembre 2012 13:28
Io sinceramente sono un po' preoccupato (anche per "principio", già mi aveva dato fastidio che la Disney si fosse presa la Marvel), però come ho sentito dire da un utente su Youtube forse una possibilità possiamo dargliela...anche perché Lucas, di per sé, non ha fatto granché, tant'è vero che la seconda trilogia, episodio III a parte, non è stata proprio un capolavoro, e consideriamo che per l'episodio considerato il migliore, ovvero "L'impero colpisce ancora", Lucas ci mise solo il soggetto e nient'altro...poi personalmente a me sono piaciuti molto, spero non ci sia uno sfacelo.

Vi lascio al video di questo youtuber, la cui opinione trovo molto interessante (soprattutto anche per le osservazioni che riguardano il cosiddetto "Universo espanso")...insomma, come dice lui, non è del tutto vero che senza Lucas, non esiste Star Wars.

andry18
00venerdì 9 novembre 2012 14:58
è un pazzo! xD
non la sapevo questa cosa dell'universo espanso, la cosa si fa interessante quindi, comincio ad avere un po' più fiducia per una futura trama, visto che di materiale ce n'è, e anche tanto.
di lucas non me ne frega una cippa xD
Zames
00venerdì 9 novembre 2012 15:57
Re:
andry18, 09/11/2012 14:58:


non la sapevo questa cosa dell'universo espanso



Io lo scoprii leggendo i fumetti della seconda trilogia (erano usciti con Repubblica nella serie "Classici Oro" un po' di anni fa), dove nelle pagine di introduzione ne parlavano, e maggiormente giocando a "Knights of the Old Republic", gioco ambientato diversi secoli prima della saga cinematografica e che vi invito a provare (come dice nel video "era necessario? no. è figo? sì"), c'è anche un secondo capitolo. Sempre per gli interessati, è uscito anche "The Old Republic", che è invece un MMORPG con ambientazione antecedente la saga come si evince dal titolo, io non l'ho mai provato e non saprei farvene una recensione.

Comunque, materiale dell'universo espanso o no, sono sicuro che andremo ad incappare in qualcosa che avrà a che fare con la attuale saga cinematografica, credo sia inevitabile riattaccarsi a quella. Mi chiedo però se faranno un prequel, un sequel oppure uno spin-off come ipotizzato da Glauco, magari su uno dei personaggi principali in un momento della storia che non viene raccontato dai film (tipo tra un episodio e l'altro).


andry18
00venerdì 9 novembre 2012 16:09
se la trama è avvincente possono fare tutto quello che gli pare :D
non ho mai giocato ai titoli che hai detto. magari provo la demo, credo i miei requisiti siano sufficienti, o almeno spero (maledetta scheda video integrata!!)
grazie per l'info cmq ;)
Zames
00venerdì 9 novembre 2012 17:21
Re:
andry18, 09/11/2012 16:09:

se la trama è avvincente possono fare tutto quello che gli pare :D
non ho mai giocato ai titoli che hai detto. magari provo la demo, credo i miei requisiti siano sufficienti, o almeno spero (maledetta scheda video integrata!!)
grazie per l'info cmq ;)



Ci mancherebbe ;) non so che pc tu abbia, ma siccome non credo eccessivamente datato dovrebbe reggerti entrambi i capitoli di KotOR: il primo è del 2003, il secondo è del 2004. Ovviamente non ha la grafica dei lavori odierni, ma decisamente non disprezzabile (mi viene in mente Neverwinter nights come paragone di grafica).

Comunque sicuramente trovi immagini in rete [SM=g27960] il primo capitolo lo trovi su Steam a basso prezzo, il secondo prova a cercarlo sui siti di videogiochi, poiché misteriosamente su Steam non appare. Comunque il secondo (giocabile indipendentemente dal primo, mi pare) è più facile che lo trovi in qualche Gamestop.
Il suicidio dei samurai
00venerdì 9 novembre 2012 18:00
Sono cresciuto con Star Wars, ho sempre apprezzato la sacralità dell'esalogia e questa notizia all'inizio mi ha gettato nell'oblio. Spero solo che si mettano al lavoro su un progetto serio e soprattutto di qualità, magari sfruttando l'enorme materiale di fumetti e videogiochi dell'expanded universe.


Andry consiglio un grande gioco FPS ambientato anni dopo la battaglia di Endor, Jedi Knight II.
andry18
00venerdì 9 novembre 2012 20:06
grazie per i consigli!
beh, il mio pc regge fino a med2 e the witcher, quindi non dovrei avere problemi.
faccio una ricerchina in giro, vedo quello che preferisco
grazie ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com