Ciao ragazzi da quando è sucita la versione 6.3 ho cominciato ad accumulare domande e considerazioni che volevo proporvi:
1-Alcuni ancillari danno +1 comando alla guida di cavalleria/fanteria. In termini tecnici cosa vuol dire? Il mio esercito deve essere composto solo dalle suddette truppe per avere il bonus?
2-Mi è spesso capitato che i generali acquisissero tratti discordanti tra loro, chessò mani bucate e capace esattore. Altrimenti tratti legati a lealtà e slealtà comparsi insieme. Non si potrebbe fare in modo che alcuni di essi neghino la comparsa di altri?
3- Per quanto riguarda terrore e cavalleria sapevo che oltre a ad aumentare l'ordine pubblico hanno anche effetto in battaglia... potete confermare? Quindi a parità di punti mi pare che la cavalleria sia migliore dato che aumenta anche la crescita demografica.
4-è corretto che i nobili delle higland nonostante portino armi a due mani non abbiano il bonus di efficace contro le armature?
5- Mi è capitato un bug penso in alcune città nella mia campagna scozzese. Quando ho conquistato York e Winchester ad esempio non mi permetteve di reclutare alcune truppe nonostante la costruzione adeguata fosse già presente. Sono stato costretto a costruirne l'evoluzione per avere l'unità
6-Ho provato ad usare la strega per la prima volta in Bc. Serve solo per diffondere l'eresia o anche per far peggiorare le statistiche dei generali nemici? Perchè non mi permette di svolgere alcuna missione su di loro
7- L'autorità del capofazione ha davvero un impatto importante sul gioco? Oltre al prestigio e alla possibile rivolta dei generali di quando acquisice il tratto "offende la nobiltà" influenza anche particolrai tratti dei generali?
Perdonatemi se gli argomenti sono completamente diversi tra loro