Eseguibile con MTW2+Kingdoms+1.5

MaxDragonheart
00sabato 29 maggio 2010 11:58
Salve, mi è capitato spesso di dover o formattare il pc o disinstallare mtw2...sappiamo tutti che poi per reistallare il tutto ci vuole un po. Volevo sapere se zippando la cartella che contiene mtw2 e creando successivamente un eseguibile era possibile istallare il tutto in un unica volta. In pratica, una volta installato mtw2, kingdoms e la patch 1.5, è possibile usare quella cartella come backup da usare anche quando si fa una farmattazione del pc? Sarebbe molto più rapido copiare la cartella anzicchè installare tutto da zero.
total wer
00sabato 29 maggio 2010 13:11
no non funziona cosi ,almeno una volta devi installarlo nel pc dentro al sistema operativo ,altrimenti non ti parte !!
io o provato la tua suluzione ma con xp non mi è funzionato ,forse perchè aleno una voce nel registro che ai installato medieval 2 e riconosca l.exe deve esserci ,almeno che non sei capace di entrare nel registro e crearle tu queste voci ,ma è difficile e poi non so se funziona !!!
lo dico perchè avevo formattato xp poco tempo fa e avendo una copia di medieaval che avevo fatto in caso di casini con dei mod su undisco non del sistema ,ho provato ma non è funzionato ,a me .
ti dico anche che poi quando ho fatto x istallare il gioco visto che la copia di scorta non andava ,xp non mi consentiva + di installare il gioco originale
forse si erono rovinate delle voci nel registro e cosi formattone di nuovo !!!!
poi funziono tutto !! x fortuna [SM=x1140429]
MaxDragonheart
00sabato 29 maggio 2010 14:41
Una cosa del genere l'avevo immaginata ma nn ne ero sicuro, mi hai confermato quello che pensavo quindi toccherà istallare tutto in singolo :S ....peccato :(
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com