Eventi interattivi?

Quattrocento
00giovedì 16 giugno 2011 10:25
Questa è la domanda più importante...

Ma le fiere, i banchetti, le giostre ecc ecc, che fine hanno fatto? Sino ad ora non ne ho mai avuta una :( Nessun evento interattivo, inoltre, anche i miei generali son tutti scapoli... c'è un modo per attivarle oppure sono a random ? Io in duecento turni (complessivi) non ne ho mai visto uno di evento.

Altra questione: il commercio.
Mettiamo che io abbia una città, chessò, Pisa. Questa città, sempre per assurdo perchè non ricordo i collegamenti, commercia via mare con barcellona. Io ho i diritti commerciali con la fazione che possiede barcellona. Dovrei avere più introiti giusto?
Ma se io conquistassi Barcellona perderei parte degli introiti derivanti dal commercio, oppure automaticamente le mie due città inizierebbero a commerciare facendomi guadagnare gli stessi soldi?
Non so se mi son spiegato... [SM=g27966]
Grazie :)

Pardon avevo scritto ferie, forse è perchè voglio andarci [SM=x1140417]
Andrea Gritti
00giovedì 16 giugno 2011 10:43
Al fine di aumentare l‟interattività del giocatore, sono stati implementati alcuni eventi che possono essere accettati o rifiutati dall‟utente mediante un apposito pannello, effettuando una scelta interattiva. Questi eventi riguardano vari aspetti della vita sociale, economica e religiosa del Medioevo e permettono, a fronte di un pagamento in bisanti, di migliorare le caratteristiche di un generale o di un agente.
La comparsa degli eventi è ora direttamente gestibile da parte del giocatore, mediante opportuni pulsanti (lente d'ingrandimento per gli agenti, pulsante della guardia del corpo per i generali), con costi abbastanza alti (3000 bisanti ciascuno) e bonus alle abilità relativamente bassi (+1 nell‟abilità del personaggio in questione): è possibile organizzare al massimo un evento per turno e per farlo servirà costruire un particolare edificio.

[Il manuale]
Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 16 giugno 2011 11:21
alla prima hanno già correttamente risposto (il manuale... apritelo ve possino...) per la seconda le città di uno stesso giocatore di default commerciano sempre tra di loro, naturalmente :)
Quattrocento
00giovedì 16 giugno 2011 11:47
Ok per la seconda :)
Per la prima, giuro che avevo letto il manuale e ricordavo anche quello... tuttavia, son stato diversi turni ad aprire la schermata dei generali ma non accadeva nulla, quindi, nella mia mente bislacca, avevo pensato che fosse una cosa ancora da implementare :P
Non ricordavo assolutamente la questione delle strutture... ora costruisco una giostra/palio e vediamo se i miei generali riescono a far qualcosa
Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com