FMG's Interfaces Restyle

Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 16 giugno 2011 01:55
version 1.0

Fabius Maximus Germanicus' Interfaces Restyle 1.0

Questo submod offre un restyle delle interfacce di gioco, per permettervi di immergervi sempre di più in un'atmosfera medievale
[SM=x1140497]


Il submod è perfettamente compatibile con tutti gli altri e con i saves, essendo un restyle prettamente grafico


Sono state create nuove interfacce per le seguenti culture:

Nord-Europea



Norrena



Mediterranea



Est-Europea



Uploaded with ImageShack.us


La base delle interfacce è stata ripresa da quelle delle campagne Teutonic e Britannia, e sono stati ripresi alcuni sfondi e i bottoni già creati per BC 6.2 dal nostro bravissimo Cavaliere Verde, al quale va il merito anche dello sfondo della cultura mediterranea, mentre tutto il resto è mio :)

Divertitevi :)



Credits

Fabius Maximus Germanicus
Il Cavaliere Verde
Dave_Bass
00giovedì 16 giugno 2011 02:46
Quella mediterranea è stupenda
Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 16 giugno 2011 11:15
grazie ;)
(redinside)
00giovedì 16 giugno 2011 12:45
Splendide Fabius, grazie ;)
Giacomo7
00giovedì 16 giugno 2011 15:25
Scusami ti volevo chiedere è compatibile con la versione 6.1?
Tancredi d'Altavilla
00giovedì 16 giugno 2011 16:12
Bellissime le nuove interfaccie... assolutamente da provare [SM=g27960]
Roberto II di Normandia
00giovedì 16 giugno 2011 20:09
Ma voi siete una manica di matti... House che si spara a bomba i sub mods THK, Branca con max che seguono il comportamento del reclutamento e tu skizzi fuori così! Siete spaventosi. [SM=x1140519] [SM=x1140520]
ironman1989.
00giovedì 16 giugno 2011 22:00
Fabius, ma sto dicendo una minchiata forse, ma non le avete già inserite in Bellum Crucis 6.2 queste interfacce?
Il Cavaliere Verde
00venerdì 17 giugno 2011 07:21
Re:
ironman1989., 16/06/2011 22.00:

Fabius, ma sto dicendo una minchiata forse, ma non le avete già inserite in Bellum Crucis 6.2 queste interfacce?




Si tratta di una rifinitura di quanto già introdotto in BC 6.2 in cui erano rimaste delle imperfezioni evidenti (ad esempio il pulsante del reclutamento delle unità era più piccolo di quello di costruzione per alcune culture), dovute fondamentalmente alla mia ignoranza in materia di computer grafica e ad una serie di schifezze combinate dalla CA nel realizzare le interfacce [SM=g27975]
Fabius ha risolto il tutto inserendo le bellissime basi di kingdoms (intendo la struttura in cui si inseriscono pulsanti e box centrale), riadattando la dimensione dei pulsanti che avevo creato e personalizzando lo sfondo del box per le fazioni russe e la cultura mediterranea.

ironman1989.
00venerdì 17 giugno 2011 13:32
Ah, compreso!!
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