Far fallire una crociata?E modificare la religione in un solo salvataggio?

xetios
00martedì 4 ottobre 2011 14:48
Giocando con Al-Misr ho conquistato Gerusalemme e con un'alleanza con i siriani ho distrutto il Regno di Gerusalemme. Intorno al 20° turno mi viene dichiarata crociata contro Al-Qubs (Gerusalemme) e mi ritrovo contro ben 12 fazioni Cattoliche. Con grandi somme in denaro riesco a rendere miei alleati o neutrali quasi tutti i miei nemici (qualcuno l'ho fatto anche mio vassallo) contro ormai ho solo Scozzesi e Norvegesi. Però la crociata non è ancora finita e io vorrei farla fallire perchè avere un insediamento sotto crociata mi sta abbassando molto il prestigio. Per quanto riguarda la seconda domanda ho deciso di restare sciita quando mi arrivò il messaggio però ho cambiato idea e vorrei diventare sunnita, c'è un modo per farlo solo in quel salvataggio?
Grazie in anticipo
The Housekeeper
00martedì 4 ottobre 2011 15:28
No, c'è un'unica chance per cambiare religione e diventare sunniti
Bertavianus
00martedì 4 ottobre 2011 16:11
Per la crociata contro di te, non ti resta che far polpette di ogni esercito scozzese in arrivo, avendo cura di accopparne il generale.
Edoardo di Woodstock
00martedì 4 ottobre 2011 21:06
E' un po' sleale: fai ribellare l'insediamento o lo vendi, la crociata si annulla e poi te lo riconquisti nel giro di un turno massimo.
Sennò ti allei col Papa.
[SM=g27960]
xetios
00mercoledì 5 ottobre 2011 15:04
Gerusalemme me la voglio tenere senza venderla, dà introiti molto alti e cederla vorrebbe dire dare un grande vantaggio al nemico e renderla ribelle sarebbe quasi impossibile perchè con tasse molto alte e corse annuali ho un 120% di ordine. E poi mi sono già alleato col Papa cercando di farla fallire ma le armate crociate continuano ad arrivare (loro non sono un problema poichè ho un forte esercito però il problema è mantenerlo visto che mi uccidono mezza armata ad ogni attacco e devo rifornirle) Penso che resterò in crociata, se proprio non finisce invado la Scozia (hanno solo il nord della Gan Bretagna e l'Irlanda le mie armate dovrebbero riuscire a conquistarle abbastanza facilmente) e li faccio miei vassali/alleati eliminando anche il problema della Norvegia che è loro alleata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com