Re: Re: Re:
Xostantinou, 04/09/2010 14.56:
erano già estinti...ed è alquanto ovvio vederli spawnare sotto le mura di Costantinopoli nel marzo del 1453, o a Varna nel 1444, o a Nicopoli nel 1386...
è ovvio se segui un approccio storico, se segui invece l'approccio logico della campagna (contando che dopo la start la storia la fai tu in ogni aspetto, già il fatto che un capofazione campi 20 anni in più è un cambiamento, o che conquisti in un certo momento una determinata regione) non lo è affatto, anzi è del tutto sballata. Se li hai estinti 30 anni prima, di conseguenza non potrebbero avere forze sufficienti per assediare in modo così massiccio Costantinopoli, perché una fazione che risorge cerca in primis di riprendersi i suoi territori perduti, non va certo ad assediare la capitale della potenza egemone che l'ha annientata.
Poi sono punti di vista, c'è chi preferisce vedere una campagna coerente col suo sviluppo e la sua "ucronia" se vogliamo, e c'è chi preferisce tentare di rivivere determinati passaggi storici, anche se ritengo che per sua natura MTW II non sia il gioco adatto a questo tipo di esigenza.
Per quanto riguarda il discorso tecnico puoi chiedere ad House, i possibili crash sono uno dei motivi per i quali non abbiamo voluto mettere il sistema della "resurrezione" delle fazioni in BC