Fiumi Navigabili!

franky317
00lunedì 14 gennaio 2013 21:35
Presto rilascerò un sub mod per Bellum Crucis in cui si potranno navigare i fiumi, nelle immagini qui sotto si puo gia vedere che il Danubio si può navigare, ho creato pochi passaggi per poterlo attraversare con le armate. Le città comunque sia non potranno costruire ne porti ne reclutare navi...









Spero che sia di gradimento a qualcuno! [SM=g27964]
franky317
00martedì 15 gennaio 2013 16:42
Ecco qui il Volga e il Vistola, per gli altri non saprei il Po lo escluderei, sicuramente metterò il Reno.... per il resto bò...





The Housekeeper
00martedì 15 gennaio 2013 17:50
bravo [SM=x1140522]
se ce la fai cerca di evitare i "gomiti" e ammorbidire le curve, otterrai un effetto più realistico.
LordFerro
00martedì 15 gennaio 2013 21:57
per caso fra i navigabili hai messo anche il Nilo?
franky317
00giovedì 17 gennaio 2013 13:52
per ora no.... non so se il nilo inserirlo!



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sono riuscito ad arrotondare un pò.... ma ancora non sono abbastanza soddisfatto...
MaxDragonheart
00giovedì 17 gennaio 2013 13:59
Re:
franky317, 17/01/2013 13:52:

per ora no.... non so se il nilo inserirlo!



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sono riuscito ad arrotondare un pò.... ma ancora non sono abbastanza soddisfatto...




si in effetti dovresti arrotondare un po' di più i gomiti...sono troppo a 90°
franky317
00giovedì 17 gennaio 2013 14:07
si si per ora però se ci fai caso ho fatto ho fatto solamente sotto la città di Zagreb infatti è venuto abbastanza bene però se continui a vedere sotto dove c'è la spia li è venuto malissimo...
MaxDragonheart
00giovedì 17 gennaio 2013 14:12
Re:
franky317, 17/01/2013 14:07:

si si per ora però se ci fai caso ho fatto ho fatto solamente sotto la città di Zagreb infatti è venuto abbastanza bene però se continui a vedere sotto dove c'è la spia li è venuto malissimo...




Dai piano piano si aggiusta [SM=g27960]
franky317
00giovedì 17 gennaio 2013 14:29
speriamo! :D

che ne pensi di così? potrebbe andare?


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MaxDragonheart
00giovedì 17 gennaio 2013 14:46
Re:
franky317, 17/01/2013 14:29:

speriamo! :D

che ne pensi di così? potrebbe andare?


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Si potrebbe andare ma non è troppo largo così il fiume?
UnequivocalMr.Crow
00giovedì 17 gennaio 2013 15:43
Già, anche a me sembra un po troppo largo, però le coste stanno bene...
franky317
00giovedì 17 gennaio 2013 15:47
gia infatti....cmq ora che le coste stanno bene cerco di ridurre la distanza tra loro...
_Sciuscia_
00giovedì 17 gennaio 2013 16:10

Domanda da NON-modder... perché niente porti..? Non è possibile farlo, o scelta tua?

Gran lavoro comunque, buona continuazione!
franky317
00venerdì 18 gennaio 2013 11:10
Re:
_Sciuscia_, 17/01/2013 16:10:


Domanda da NON-modder... perché niente porti..? Non è possibile farlo, o scelta tua?

Gran lavoro comunque, buona continuazione!




forse su alcune città potrebbe anche starci... ma la maggior parte non mi sembra appropriato metterci un porto! Pensa a Cracovia...
cmq si potrebbe fare una ricerca e vedere quale città effettivamente aveva un porto...

Tornando alla mappa non sono riuscitp a ridurre mi veniva sempre sfalsato sono riuscito ad ottenere così che ne pensate?



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Bertavianus
00venerdì 18 gennaio 2013 11:38
Così è meglio. I porti renderebbero tutto inutile, bloccando la navigazione ad ogni altra fazione.
franky317
00venerdì 18 gennaio 2013 11:53
si infatti è quello che ho pensato anche io!
UnequivocalMr.Crow
00venerdì 18 gennaio 2013 12:30
Si, così va meglio...anch'io concordo sul problema dei porti: se possono creare problemi è meglio non inserirli...
frederick the great
00venerdì 18 gennaio 2013 13:54
Anch'io penso che i porti che appaiono fisicamente sulla mappa non siano necessari per queste città: dal punto di vista commerciale basta mettere fra le loro caratteristiche la risorsa dei porti fluviali (molte dovrebbero già averla).
Gongo80
00giovedì 31 gennaio 2013 14:11
però me l'ero perso, era una mia vecchia richiesta! ti faccio i miei complimenti e mi prenoto per il sub mod. ti faccio una domanda: branca mi disse che i fiumi navigabili sono considerati come mare e quindi l'ia avrebbe problemi a muoversi, hai sperimentato?
franky317
00martedì 5 febbraio 2013 14:56
ciao no non ho ancora sperimentato una vera campagna... è che non mi aspettavo che arrotondare le curve era così complicato e ci sto impiegando piu tempo del previsto!
Catamarano-jo
00martedì 5 febbraio 2013 18:50
hai tenuto conto del fatto che alcune unità spawnano in cordinate ben precise (tipo eruditi, eroi, principesse...)? secondo me se quelle zone vengono occupate dai fiumi/mare si potrebbe incorrere in qualche bel bug
franky317
00martedì 5 febbraio 2013 18:52
puo succedere ma è quasi impossibile perchè comunque ho seguito i corsi dei fiumi gia presenti dove non è possibile far comparire armate o personaggi! ;)
Tancredi d'Altavilla
00martedì 5 febbraio 2013 22:43
Grande lavoro Franky, continua così! i fiumi navigabili in BC sono un sogno che si realizza!!! [SM=x1140522]
Gongo80
00mercoledì 6 febbraio 2013 16:16
mmhh ma sarà integrabile nella 7.0?
franky317
00mercoledì 6 febbraio 2013 21:08
sicuramente creerò un sub mod per la 7.0 ;)
Gongo80
00mercoledì 6 febbraio 2013 21:27
[SM=x1140430] [SM=x1140430] [SM=x1140430]
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