Generali col proprio balsone

Edoardo di Woodstock
00martedì 22 febbraio 2011 14:51
Salve a tutti [SM=x1140429]


Io, Frederick the Great e ora anche kismet86 stiamo realizzando un submod che va a sostituire Baroni ed Emiri con Serbia e Banu Sulaym.
Abbiamo inserito le opportune modifiche, abbiamo agiiunto gli ancillari delle casate, i simboli di fazione e altre cose... fino a... i mdoelli dei generali relativi alla casata.
Qui sorge un problema, sia per i Banu che per gli Emiri il nuovo modello di generale creato parte, quello con il blasone dinastico non compare, o meglio, viene sostituito da quello normale...

Ho modificato il descr_character così:

faction emirs
dictionary 2
strat_model BC_islamic_general ; level 0, default
strat_model BC_islamic_general ; level 1, faction leader
strat_model BC_islamic_general_banusulaym ; level 2, banusulaym
strat_model BC_islamic_general_banuhilal ; level 3, banuhilal
strat_model BC_islamic_general_ziridi ; level 4, ziridi
strat_model BC_islamic_general ; extra level
strat_model BC_islamic_general ; extra level
strat_model BC_islamic_general ; extra level
strat_model BC_islamic_general ; extra level
strat_model BC_islamic_general ; extra level
strat_model BC_islamic_general ; extra level

faction barons
dictionary 2
strat_model STRAT_italic_general
strat_model northern_generic_king
strat_model STRAT_NE_barons_general_urosevic ; extra level
strat_model STRAT_NE_barons_general_vukanovic ; extra level
strat_model STRAT_NE_barons_general_zavidovic ; extra level
strat_model templar_grand_master ; level 5, templari
strat_model teutonic_grand_master ; level 6, teutonici
strat_model santiago_grand_master ; level 7, santiago
strat_model montesa_grand_master ; level 8, montesa
strat_model hospitaller_grand_master ; level 9, ospitalieri
strat_model lazzariti_grand_master ; level 10, lazzariti
strat_model calatrava_grand_master ; level 11, calatrava
strat_model alcantara_grand_master ; level 12, alcantara
strat_model portaspada_grand_master ; level 13, portaspada
strat_model aviz_grand_master ; level 14, aviz
strat_model sepolcro_grand_master ; level 15, s.sepolcro
battle_model BC_IT_general
battle_equip gladius, chainmail shirt helmet and rectangular shield

E così il descr_model_strat:


type STRAT_italic_general
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture milan, models_strat/textures/STRAT_NE_milan_general.tga
texture pisa, models_strat/textures/STRAT_NE_pisa_general.tga
texture venice, models_strat/textures/STRAT_NE_venice_general.tga
texture sicily, models_strat/textures/STRAT_NE_sicily_general.tga
texture scotland, models_strat/textures/STRAT_NE_scotland_general.tga
texture hungary, models_strat/textures/STRAT_NE_hungary_general.tga
texture barons, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_general.tga
texture papal_states, models_strat/textures/STRAT_NE_papal_states_general.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_italic_general_lod0.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max




type STRAT_NE_captain
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture milan, models_strat/textures/STRAT_NE_milan_captain.tga
texture pisa, models_strat/textures/STRAT_NE_pisa_captain.tga
texture venice, models_strat/textures/STRAT_NE_venice_captain.tga
texture sicily, models_strat/textures/STRAT_NE_sicily_captain.tga
texture papal_states, models_strat/textures/STRAT_NE_papal_states_captain.tga
texture aragon, models_strat/textures/STRAT_NE_aragon_captain.tga
texture portugal, models_strat/textures/STRAT_NE_portugal_captain.tga
texture spain, models_strat/textures/STRAT_NE_spain_captain.tga
texture scotland, models_strat/textures/STRAT_NE_scotland_captain.tga
texture hre, models_strat/textures/STRAT_NE_hre_captain.tga
texture saxons, models_strat/textures/STRAT_NE_hre_captain.tga
texture england, models_strat/textures/STRAT_NE_england_captain.tga
texture france, models_strat/textures/STRAT_NE_france_captain.tga
texture normans, models_strat/textures/STRAT_NE_jerusalem_captain.tga
texture slave, models_strat/textures/STRAT_NE_rebels_general.tga
texture barons, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_general.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_NE_captain_lod0.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max

type southern_general
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture spain, models_strat/textures/late_general_spain_strat.tga
texture aragon, models_strat/textures/late_general_aragon_strat.tga
texture portugal, models_strat/textures/late_general_portugal_strat.tga
texture venice, models_strat/textures/late_general_venice_strat.tga
texture milan, models_strat/textures/late_general_milan_strat.tga
texture pisa, models_strat/textures/late_general_milan_strat.tga
texture papal_states, models_strat/textures/late_general_papal_states_strat.tga
texture sicily, models_strat/textures/late_general_sicily_strat.tga
texture byzantium, models_strat/textures/late_general_byzantium_strat.tga
texture aztecs, models_strat/textures/late_general_byzantium_strat.tga
texture slave, models_strat/textures/late_general_rebels_strat.tga

type BC_islamic_general
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture egypt, models_strat/textures/strat_me_general_egypt.tga
texture moors, models_strat/textures/strat_me_general_moors.tga
texture timurids, models_strat/textures/strat_me_general_turks.tga
texture turks, models_strat/textures/strat_me_general_turks.tga
texture zenghids, models_strat/textures/strat_me_general_zenghi.tga
texture mongols, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
texture emirs, models_strat/textures/strat_me_general_emirs.tga
texture slave, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_islamic_general.cas, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max




type BC_islamic_captain
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture egypt, models_strat/textures/strat_me_general_egypt.tga
texture moors, models_strat/textures/strat_me_general_moors.tga
texture timurids, models_strat/textures/strat_me_general_turks.tga
texture turks, models_strat/textures/strat_me_general_turks.tga
texture zenghids, models_strat/textures/strat_me_general_zenghi.tga
texture mongols, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
texture slave, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
texture emirs, models_strat/textures/strat_me_general_emirs.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_islamic_captain.cas, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max


E poi nella sezione nobiliare:

;barons

type STRAT_NE_barons_general_urosevic
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture barons, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_urosevic_general.tga
texture slave, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_general.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_italic_general_lod0.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max

type STRAT_NE_barons_general_vukanovic
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture barons, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_vukanovic_general.tga
texture slave, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_general.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_italic_general_lod0.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max

type STRAT_NE_barons_general_zavidovic
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture barons, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_zavidovic_general.tga
texture slave, models_strat/textures/STRAT_NE_barons_general.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_italic_general_lod0.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max


;emirs

type BC_islamic_general_banusulaym
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture emirs, models_strat/textures/strat_me_general_banusulaym_emirs.tga
texture slave, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_islamic_general.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max

type BC_islamic_general_banuhilal
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture emirs, models_strat/textures/strat_me_general_banuhilal_emirs.tga
texture slave, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_islamic_general.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max

type BC_islamic_general_ziridi
skeleton strat_named_with_army
scale 0.7
indiv_range 40
texture emirs, models_strat/textures/strat_me_general_ziridi_emirs.tga
texture slave, models_strat/textures/strat_me_general_rebels.tga
model_flexi_m models_strat/STRAT_islamic_general.CAS, max
shadow_model_flexi models_strat/shadow_sword.CAS, max


Ho dimenticato qualcosa?
Grazie in anticipo [SM=x1140429]
Devil 14.87
00martedì 22 febbraio 2011 16:01
Scusami se mi intrometto Edoardo. Anche se non lo sto seguendo molto sono parecchio interessato a questo sub mod, e mi chiedevo: per le unità come state facendo? Prese in prestito?
frederick the great
00martedì 22 febbraio 2011 17:07
Ti posso rispondere più per la parte banu che per quella serba, che è più di competenza di edo. L'idea è dare ai banu le unità comuni alle varie fazioni islamiche (milizie cittadine, lancieri saraceni, vista l'area cavalleggeri berberi) più alcune unità aor rese globali unicamente per loro. E coi serbi mi sa faremo lo stesso, l'area balcanica non manca di unità adeguate [SM=g27960]
Fabius Maximus Germanicus
00martedì 22 febbraio 2011 19:04
ciao Edoardo,

l'assegnazione dei modelli mi sembra giusta.
A occhio direi che il problema deve trovarsi nell'EDCT.

Non so se avete notato, ma per il corretto funzionamento delle dinastie, oltre all'ancillare nell'EDA (es. "lavard") esistono anche due serie di tratti "hidden" nell'EDCT (es. "lavard0" e "lavard"), se non mettete anche quelli il meccanismo non funziona perfettamente, con ovviamente tutti i vari triggers associati.

Vi consiglio di controllare bene che abbiate riprodotto lo stesso meccanismo mutatis mutandis per le due nuove fazioni, visto che i baroni e gli emiri non avendo dinastie di default non ce l'hanno ;)
Fabius Maximus Germanicus
00venerdì 25 febbraio 2011 14:41
avete risolto ragazzi?
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