Gimps e formato dds

Francesco Forel
00mercoledì 23 ottobre 2013 19:52
Sapete mica qual è l' esatto formato dds letto da milkshape? Perchè ho perso il file in formato dds e ho solo quello in formato texture, però se converto quest' ultimo in dds milkshape crasha.
Max.92
00mercoledì 23 ottobre 2013 19:59
ciao devi usare il formato BC3/DXT5.

anche tu stai usando DXTBmp?purtroppo crasha anche con me su milk.
cosi' ho risolto il problema.quello salvato in gimp lo uso su milk.l'altro programma mi serve per vedere la texture in game.sembra che il dds salvato su gimp non piaccia a medieval.;)
Francesco Forel
00mercoledì 23 ottobre 2013 20:14
Fortunatamente ho ritrovato copia del file in formato dds...praticamemte quando converto un file da texture a dds con quel programma che hai detto, milkshape crasha! Mentre invece se uso il dds appena convertito da gimp non mi dà problemi...mistero! Forse esistono vari formati di dds...comunque grazie per la dritta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com