Horde Total War

boboav
00lunedì 21 settembre 2009 15:44
by boboav
Carissimi amici di MTW ITALIA, vi svelo il mio ultimo progetto, HORDE TOTAL WAR, il mod è tutto un lavoro di coding/scripting, sono già aq buon punto.In pratica Horde Total War modificherà la vostra campagna di Medieval II base, e ovviamente si potranno installare
senza alcun problema altre mod. Il periodo del mod è 1089-1530, quindi si ricopre meno tempo di Med II base, ma la scala temporale sarà 1 turno- 1 anno, quindi il tempo di gioco è fondamentalmente più ampio. Avrete una scelta di fazioni più ampia, e ci saranno molte possibilità di gioco, per esempio potrete anche impersonificare un' "orda vagante" come ai bei tempi degli Unni di Rome Total war Bervbarian Invasi0n(ovviamente l'orda saranno i mongoli), i vari Regni in Horde Total War saranno più potenti alla partenza di come lo erano nella versione base, perchè bisognerà affrontare più nemici, per ora vi ho detto abbastanza, presto arriveranno cose più consistenti come la lista delle fazioni ecc...
Xostantinou
00lunedì 21 settembre 2009 16:22
senza offesa ma...invece di lanciarti in tutti questi progetti simultaneamente perché non finisci quelli che hai già iniziato? in fondo mica sei un dipendente SEGA con scadenze da rispettare...
boboav
00lunedì 21 settembre 2009 16:28
semplicemente questo progetto non mi richiederà troppo tempo, inoltre ora sono in due progetti Machiavello e America, ma sono tutti e due fermi (almeno America non siamo ancora alla fase coding/scripting che è quella che mi riguarda), prima che iniziamo di nuovo il lavoro che mi riguarda con Horde avrò già rilasciato la versione 1.0.
Xostantinou
00lunedì 21 settembre 2009 17:10
ah ok...comunque chi hai come modeler-skinner? perché a noi mancano quelli...a meno che caesar non si liberi miracolosamente da tutti gli impegni o quelli di rusichi vogliano aiutarci...
Daniele Poggialini
00lunedì 21 settembre 2009 17:52
Re:
Xostantinou, 21/09/2009 17.10:

ah ok...comunque chi hai come modeler-skinner? perché a noi mancano quelli...a meno che caesar non si liberi miracolosamente da tutti gli impegni o quelli di rusichi vogliano aiutarci...




beh potremo fare uno scambio xost: tu ci "concedi" romano paleologo per la mappa e noi ti diamo per esempio sloan che è bravissimo con photoshop e con i simboli delle fazioni. con scambio intendo scambio di aiuti ragazzi, nn fraintendetemi mi raccomando!
Xostantinou
00lunedì 21 settembre 2009 18:17
appena si fa vivo e si mette a finire la mappa poi vi può pure aiutare...credo non abbia problemi...

...già mi immagino basileia con le splendide unità dei rusichi...pesante da far schifo ma figo all'inverosimile...
boboav
00lunedì 21 settembre 2009 18:43
non ho modeller-skinner per Horde Total war, come ho già detto sarà un lavoro coding/scripting, presto posterò delle primissime prewiew con la situazione iniziale delle fazioni, l'orda, qualche nuovo popolo ecc..., inoltre vorrei inserire anche delle script stile America Total War con magari delle spedizioni geografiche, inoltre vorrei inserire tante altre script con i personaggi e le crociate storiche, perciò penso che farò una versione light e una full con tutte le script.
boboav
00venerdì 25 settembre 2009 15:30
buone nuove, ho aggiunto un' altra fazione giocabile, ho inserito molte nuove script....penso che la prima beta potrà arrivare presto
boboav
00lunedì 28 settembre 2009 14:47
è pronta la versione beta di Horde Total War, ovviamente mancano molte cose rispetto alla versione completa, prima di iniziare il download leggere attentamente:

README HORDE 1.0
boboav

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"Horde Total War" è una modifica per "Medieval II Total War" completamente in italiano, che si focalizza sul periodo del Basso Medioevo, fino al Tardo Medioevo.
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SUPPORTO

Forum Ufficiale: MTW Italia

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REQUISITI

- Configurazione necessaria : copia base di Medieval II Total War 1.2.
Consigliata la patch 1.5.

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INSTALLAZIONE

- Estrarre l'archivio "HordeTotalWar0.5beta" direttamente entro la vostra cartella di Medieval II Total War.
Note sull’installazione:

- ATTENZIONE!!!In quanto beta, questa versione non ha ancora alcune cose, come la cartella sound. Dopo l'estrazione dell' archivio HordeTotalWar andare in C\Programmi\SEGA\MedievalII\data e copiare l'intera cartella sound in.C\Programmi\SEGA|MedievalII\Horde\Data


- Horde non sovrascrive alcun file originale né di altri mod installati.
- Sarà sempre possibile giocare all'originale Medieval II Total War avviando il gioco con l'eseguibile "medieval2.exe", e sarà sempre possibile giocare ad altri mod con gli appositi exe.

Procedura di disinstallazione:

- Rimuovere manualmente la cartella horde" dalla vostra cartella di Medieval II Total War
- Rimuovere manualmente i files "horde.bat" e horde.cfg" dalla vostra cartella di Medieval II Total War

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DISCLAIMER

L'autore di questo pacchetto non fornisce garanzie di funzionamento né si assume responsabilità per perdite di dati, direttamente o indirettamente causati da questi file. Fare sempre una copia di sicurezza del programma (o perlomeno dei files che aggiornate) è buona abitudine.

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boboav


ecco infine il linkHorde Total war 0.5 beta


The Housekeeper
00lunedì 28 settembre 2009 15:46
bravo, complimenti!
la proverò appena posso
boboav
00lunedì 28 settembre 2009 16:59
ovviamente per eventuali bug riferire in questa discussione, visto che siamo ancora alla versione beta, magari se c'è qualche problema correggo per la 1.0
Il Sommo Inquisitore
00lunedì 12 ottobre 2009 17:29
Davvero un bel mod.I mongoli unzionano bene come orda e il sultnato di baghdad funziona anche lui bene.Solo una cosa:con gli aztechi bisogna aspettare il 1492 per combattere? [SM=x1140443] [SM=x1140445] [SM=x1140484] [SM=x1140483] [SM=x1140485] [SM=x1140495] [SM=x1140496] [SM=x1140486]
boboav
00venerdì 16 ottobre 2009 14:29
no, servono solo le navi oceaniche, nella beta questo aspetto non l'ho modificato, e per la 1.0 non ci lavoro da settimane, perchè mi sono concentroto su America Total War
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