I grandi difetti

Crusades96
00venerdì 25 ottobre 2013 20:42
L'idea di comprare il gioco mi stuzzica molto, ma tutti i commenti negativi mi hanno dato parecchio su cui riflettere. Secondo voi quali sono le pecche che vi hanno fatto storcere maggiormente il naso ? (oppure le novità che vi sono piaciute [SM=g27964] )

P.S. ma soprattutto le patch migliorano un pò il livello generale ?
(Sciaca)
00venerdì 25 ottobre 2013 21:12
Da quello che vedo l'AI (sia di campagna e di battaglia) è nettamente peggiore che in Medieval II liscio.
andry18
00sabato 26 ottobre 2013 13:35
l'ia sta migliorando abbastanza, non è ancora il massimo (non lo è mai stata) ma direi che non c'è male. il problema ora è ancora tutto il resto. a suon di patch da millemila gb stanno praticamente rifacendo il gioco da 0, quindi ci vorrà parecchio tempo per renderlo un effettivo tw
fossi in te aspetterei almeno fino a gennaio per vederne i progressi e decidere di conseguenza
pablo de toledo-tristero
00lunedì 28 ottobre 2013 15:18
direi che questo thread vale la pena di tenerlo aggiornato
total wer
00lunedì 28 ottobre 2013 18:55
si le patch migliorano un pò il livello generale del gioco ma ci sono ancora tanti problemi da risolvere , che ti accorgi solo giocando che è ancora un gioco in fase beta ,guarda questa cosa di grafica e il mio è gia aggiornato con la 5 e pure ci sono ancora questi problemi .

compureassistence.freeforumzone.leonardo.it/d/10730936/problema-con-gli-elefanti-da-guerra-/discussi...

ma se ascolteranno i ragazzi che ci stanno giocando nonostante tutti questi problemi di cresh ,forse arrivera ad essere un vero total war ,adesso x mio conto sono si e no al 60 % del gioco finale .
la cosa che non riesco a capire come mai invece di sistemare prima i problemi, questi stanno gia pensando a gia altri dlc che siano a pagammento o no ,poi sono altre complicazioni al gioco .
altra cosa x mio conto andando avanti di questo passo con aggiornamenti che portono altri problemi il gioco se diventera davvero godibile servira ancora un paio di mesi e forse anche + ,se non iniziono a concentrasi sul serio ai veri problemi del gioco .
se fossi io il capo dopo la cazzata di fare uschire un gioco ad un stato pietoso adesso li metterei sotto a tempo pieno x rimediare ,e non che se ne vanno in gioro x il mondo giocando ai romani ,invece di lavorarci sopra sul serio . [SM=x1140421]

maaa
franky317
00lunedì 28 ottobre 2013 22:23
io posso dirvi che dopo l'ultimo aggiornamento il gioco è nettamente migliorato, certo non è al top o al massimo ma se si mettono davvero al lavoro potrebbe diventarlo.

Ho notato un netto miglioramento sulla diplomazia, aspetto a cui tenevo maggiormente, alcuni bug che noto sul ordine pubblico o ancora non capisco bene i meccanismi (piu faccio cose per ordine pubblico e cibo piu ho problemi a mantenere calma la popolazione!)

(Sciaca)
00martedì 29 ottobre 2013 16:09
Per quanto mi riguarda l'unica modalità di gioco che riesco ad apprezzare è l'hotseat che non capisco perchè sia sempre restata relegata a Medieval II...

Per il resto, mi paiono assai tristi anche la "semplificazione" nella gestione delle province... la trovata che un esercito non possa circolare senza generale e tutto il sistema "politico" molto approssimato.
LeaLom90
00domenica 3 novembre 2013 16:45
nuovo utente
Salve, sono un nuovo utente fan dell'intera saga dei total war. Ultimo acquisto rome 2, e come voi ritengo che l'IA sia ancora da migliorare. Una cosa che manca sono dei reali eventi (e non quelli politici che ritengo un'aggiunta inutile) che magari ti impegnino con una maggiore difficoltà. L'unica mod che sulla saga dei total war ho giocato è stata quella di medieval 2 Third Age, e sinceramente come in quella mod vedrei bene in rome 2 un'aiuto su base economica e militare alle fazioni dominanti di quel determinato periodo storico (tanto per non continuare a vedere nazioni come egitto e cartagine sparire dopo i primi 20 turni).Parere mio, il migliore rimane medieval 2!!!
Francesco Forel
00sabato 23 novembre 2013 14:03
Ragazzi, vorrei sapere quali e quanti progressi sono stati fatti grazie alle patch e alle mod, specialmente per quanto riguarda il realismo delle battaglie: sono ancora un macello che dura pochi minuti, oppure sono più lunghe e tattiche?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com